venerdì 27 giugno 2008

AUGURI SELMA!!!!!!!!!

Un post serio e dignitoso non ho fatto in tempo a scriverlo, ma non volevo nemmeno che questo giorno passasse in "silenzio" sul blog, per cui...ecco un mini augurio anche qui!! ;)

ehm, so che dal video sembra che compi 6 anni (e non BEN VENTI DI +...arrrgh!) però...mi piaceva! spero apprezzerai la mia solita indole infantile :D

bacini e ancora.....

AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!


giovedì 26 giugno 2008

soccia che caldo!



che dire, dopo l'ultimo mese sotto l'acqua più atroce ora si schiatta!!!! il mio ufficio è senz'aria, piccola parentesi...l'unico in 7 piani di edificio...si è rotta, hanno detto, ma nessuno comunica se e quando si tornerà a respirare...il parcheggio è in uno spiazzo assolatissimo e torrido che mi sento che nn ne uscirò viva ogni volta che arrivo o torno a casa..... e in mensa c'è tutta roba pesissima (lasagne, parmigiana, tagliatelle al cinghiale, caponata di melanzane, sformato di formaggio e funghi, TRIPPA....ma io dico!!!!!!)...in tutto questo sudamento angoscioso (benedetto axe...l'unico che resiste fino a sera!) condito da tutto il lavoro da fare e che si moltiplica ogni giorno...ecco, sì, si è verificato quello che mi avevano predetto: me l'avevano detto che, con il caldo, si sarebbero moltiplicate le telefonate dei pazzi o degli sbroccati. e così è stato. non posso dire dove per questione di privacy ma..sappiate che il numero del mio interno è...facilmente reperibile da tutti. e in questa settimana sono stata deliziata da telefonate una più bella dell'altra.




"scusi, non so se può aiutarmi...nn mi fanno più vedere i miei cani (/figli/gatti...è un po' che chiama e cambia sempre versione...) perchè sa, sono radioattiva..."




"dottoreeeessa!!! (voce sommessa e impastata) carisssima dottoreeeessa!!mi può aiutare? voglio vedeeere una cooosa ma non la veeeedo(testuali parole...O__o)!dottoreeeesssaaaa!!!!"




"signoriiina... (voce di donna anziana e piangente) ..ho bisogno di una meeedium...dove la troovo??"




(ubriaca e sbiascicante, h 3 del pomeriggio, tono ALTISSIMO) "soooono la p..p..padrooona di tutto io! in gamba, eeeh!!!!in gammmbaaaaaa!!!!!!"




"signorina...mmmmm...ecco...io ho scritto in un sito..nn mi ricordo quale...e nn so..secondo lei..era un sito o un blog? era un sito..si...ma...nn mi ricordo dove...no, non mi ricordo l'argomento...era un sito verde...mah...nn so l'indirizzo...mi può aiutare??" (mezzora cosi).




"salve. vada a farsi fottere. lei e tutti gli altri".




"clotiiiilde??" ... "ehm, no, chiara".... "clotildee???" ..."no, questo è l'ufficio tal dei tali dell'azienda X, chi cerca??".... "clotilde!" ..."no..qui nn c'è..."... "............clotiiiiilde??????" ....*_ _*!




e tanti, tanti, tantissimi altri che nn posso perdere due ore ma ne avrei a bizzeffe. ma il migliore è lui, l'omino inquietante. dopo 30 secondi di telefonata normale....cambia voce! e, nel porre una normale richiesta trasforma il suo timbro profondo di uomo maturo in quello di un..che so, un folletto maligno! "ihihihih!gnignigniiiii!!!!!", immaginate una voce squillante e pungente che sogghigna! poi torna normale....poi di nuovo!!!stavo per metter giù...e l'ho fatto, elegantemente ma..che paura!!


ora vado che, manco a dirlo, una collega si sente male.....


spero di non sciogliermi anch'io...e di aggiornare presto la lista dei miei"fenomeni" telefonici.


ciau!!!! bacio a tutti.

lunedì 23 giugno 2008

Chiamate CHI L'HA VISTO?


Vi è mai capitato di svegliarvi una mattina con i carabinieri, la polizia, i pompieri e chi più ne ha più ne metta fuori dalla porta??? Nooo? Beh... in realtà neanche a me! :D Però ci è mancato poco...
Torniamo indietro di qualche mese, più precisamente ai primi di marzo... i miei decidono di andarsene qualche giorno giù in Sicilia dal parentado e io rimango allegramente a casa da sola!! Sorvoliamo sul fatto che più sfigata di così non potevo essere, dato che ho avuto la casa libera negli UNICI DIECI GIORNI dell'anno in cui non potevo approfittarne per uscire o fare baldoria con le sisters, dato che erano gli ultimissimi giorni per scrivere e sistemare la tesi e consegnare il tutto in segreteria -.- ... ma vabbè, al di là dell'incazzo per la bella occasione così miseramente sfumata, in quel periodo ero veramente stanca e iperstressata, xchè reduce da due mesi di simil-reclusione e corsa contro il tempo per finire tutto il 'lavorone'; fortunatamente nel mio delirio non ero sola ma in ottima compagnia di un'amica che per tutti gli anni dell'università è stata la mia ancora di salvezza: ci sentivamo tutti i giorni, più volte al giorno, per scambiarci lagnanze e lamentele varie, ma soprattutto per cercare di confortarci a vicenda perchè, si sa, un male condiviso è molto meno pesante da sopportare!
Bene, ecco che in una delle mille telefonate di quei giorni ha inizio il dramma...
Amica: oooh saby, oggi finalmente il prof mi ha dato l'ok per la tesi, quindi ora mi rimane solo la consegna!
Bdp: dai, grande!!! Beata te, io invece devo andare lunedì per le ultime cose e per far firmare il frontespizio
Amica: il frontespizio??? Perché??? Dev'essere firmato????
Bdp: eh sì, ti ricordi? La copia per la segreteria va firmata dal relatore
Amica: oddio nooooo! Merda, mi sono dimenticata! E adesso come faccio????
Bdp: beh ma dai, stai tranquilla! Oggi è giovedì, la scadenza è tra una settimana esatta, hai voglia, fai in tempo! Devi solo farti firmare un foglio!
Amica: si ma… il prof domani parte e sta via una settimana! Oddio e adesso come faccio??? O___O

Il problema in effetti era peso, visto che senza quella cacchio di firma la tesi non poteva essere consegnata e la mia amica rischiava di non laurearsi per una boiata incredibile.. con calma mi faccio venire in mente un'idea per risolvere il dramma, perché lei era (comprensibilmente!) troppo agitata per pensare...

Bdp: allora, fai così: manda subito al prof per mail una copia del frontespizio e chiedigli se te lo può firmare e lasciare giù in portineria dai bidelli che poi lo passi a prendere domani
Amica: uhm dici?…sì ok! Faccio così! Speriamo in bene! ah cacchio però…domani è sciopero dei treni!! Come faccio a venire a bo???
Bdp: aaaargh ma che sfiga!!! vabbè dai, domani faccio un salto io in facoltà e te lo vado a prendere
Amica: davvero? Cavolo mi faresti un favorone!
Bdp: sìsì vai tranquilla!
Amica: grazie mille! allora facciamo così: domattina chiamo in portineria e gli chiedo per che ora puoi passare e poi ti faccio sapere ok?
Bdp: sìsì ok! Perfetto!
Amica: allora ci sentiamo domattina!
Bdp: sì certo! A domani!!

Ecco. Le ultime parole famose…

Quella sera lì spengo il pc che son quasi le due e vado a letto distrutta;
mi sembra di essermi appena addormentata quando sento suonare il telefono e mi accorgo che in realtà son già le 9!!! da brava rimasta quale sono, ovviamente non mi ricordo di aspettare una chiamata e penso "ma chi è che rompe a quest'ora di mattina??? Uff non ho voglia di rispondere, la smetterà!" e mi rimetto a dormire.
Tempo 5 minuti e il telefono riparte. Alchè, incazzata nera, mi alzo dal letto e invece di rispondere (come probabilmente avrebbe fatto una persona normale) decido di staccare direttamente il filo del telefono :D e mi rifiondo a letto........ NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!! O____O

Mentre sto beatamente dormendo sento suonare il campanello... ma insomma, chepppalle! Stamattina il mondo ha proprio deciso di rompermi i maroni! Vabbè chissene, io non mi alzo.
Dopo qualche minuto di nuovo DRIN DRIN!! ..... Ancora?!?!? Voglio dormireeeeeee!!
Ma chi la dura la vince! Io non apro, voglio vedere chi si stufa prima!
Per un attimo mi illudo di aver vinto io quando ecco che riparte
DRIN DRIN DRIN DRIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN! O____O
Arghhhhh ma cos'èèèèèèèèèèè? Ti si è incollato il dito al campanello??? Mi alzo dal letto imbufalita, col fumo che esce dal naso e dalle orecchie, lanciando improperi al mondo e incazzata nera che manco hulk quando è al massimo della forma, mi dirigo verso la porta e dall'occhiello vedo la mia vicina che sta rientrando in casa sua. -.- Dato che sono ancora completamente rincoglionita dopo il piacevole risveglio, decido di sistemarmi e ripigliarmi un attimo prima di andare a sentire cosa voleva, ma manco il tempo di lavarmi la faccia e ricomincia: stavolta UN UNICO INTERMINABILE DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN che mi fa strippare definitivamente! Mi lavo e vesto al volo e apro la porta e mi ritrovo la mia vicina con il telefono in mano che dice 'Eccola!!! È qui!!!! Stai tranquilla, adesso te la passo!'
Mi dà il telefono e mi ritrovo mia madre in lacrime O___O

Mamma: non farlo mai più! NON FARLO MAI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
Bdp: ciao mamma! Uhm, non farlo mai più......COSA?!?!?!?
Mamma: non farmi mai più prendere un colpo del genere!!!!! Mi ha chiamato Amica, ha detto che è da un'ora che prova a chiamarti a casa e sul cellulare e non risponde nessuno!! Era spaventatissima, xchè eravate d'accordo che vi sareste sentite stamattina
Bdp: ............
Mamma: allora ho provato a chiamare anch'io e niente, non rispondevi da nessuna parte! Neanche al campanello!!!!
Bdp: ...............
Mamma: poi per fortuna avevo ancora da qualche parte il numero dello studio della mamma di patty!
Bdp: eeeeh??? Non mi dirai che hai chiamato anche lei?
Mamma: ma certo! Ho pensato che magari fossi a dormire da lei! E invece mi ha detto che non sapeva niente!
Bdp: eh beh sì mamma, non è mica la mia balia!
Mamma: insomma ero preoccupatissima... avevo anche pensato di chiamare i carabinieri!
Bdp: O___O ma sei fuori?????????? I carabinieri?? Ma scusa, a sto punto perché non chiamare i pompieri che stanno anche qui a due passi da casa? Di sicuro facevano prima!
Mamma: sì scherza pure tu, guarda che non c'è niente da ridere!
Bdp: non c'è niente da ridere??? Io ci sto morendo dal ridere, per quanto è ridicola sta cosa!!! Insomma, io volevo semplicemente DORMIRE e invece tra un po' ho fatto allarmare mezza città! Minkia, manco fossi sparita da un giorno, è solo da UNA cavolo di ORA che provate a chiamarmi! Voglio dire, potevo essere sotto la doccia, oppure in giro e con il cellulare scarico, e allora?!?!? Non mi sembra il caso di allarmarsi a sti livelli!!!!!
Mamma: ah si però bla bla bla......

ecco, non sto qui a dirvi quanto mi ci è voluto per convincerla che foooorse aveva un tantino esagerato perché sennò facciamo notte...
Quando ho finito con lei ho chiamato la mia Amica, che appena mi ha sentito ha lanciato un urlo di gioia manco non ci sentissimo da mille anni! le ho fatto (educatamente) notare il casino che aveva creato telefonando a mia madre e che magari sarebbe stato meglio evitare, anche perché a 1000 km di distanza uno può fare ben poco! Lei poveretta si è sentita in colpissima e ha continuato a chiedermi scusa per tutto il mese successivo, nonostante le ripetessi che non ce n'era bisogno.. probabilmente lo stress e l'esaurimento da tesi l'avevano portata ad ingigantire un po' tutto e a vedere dei drammi anche dove non c'erano, per cui si era immaginata che mi fossero venuti i ladri in casa o che so io quale altra tragedia, mentre la realtà era che io stavo solamente cercando di dormire! ihih
Cmq insomma, vi rendete conto? per una boiata simile ho rischiato davvero di svegliarmi con la pulla fuori dalla porta... O___O....... ehm, mi sa tanto che la mia pigrizia sta diventando un tantino pericolosa :D


(...to be continued…)

giovedì 19 giugno 2008

Pliiiis don't stop de miusiiic! (ok, Rihanna me la potevo risparmiare)

Oooooh!!!Faccio sto post una volta per tutte così almeno chi mi ha presa x pazza si ricrederà (almeno su sta cosa, poi sul resto, ehm...vedete voi!!).

Quando l'ho letto sul giornale non ci volevo credere, pensavo fosse un pesce d'aprile...ma poi, clima a parte, il calendario mi ha ricordato che siamo in giugno...
Il frate che vedete, ehm..qui sopra, si esibirà il 29 giugno qui a Bologna city per il Gods Of Metal, che, per chi non lo sapesse, è una manifestazione di più giorni che raccoglie tutti gli appassionati del genere (che NON è la mazurca), e che quest'anno vedrà alternarsi sul palco artisti come gli Iron Maiden, gli Slayer e gli Avenged Sevenfold (tralascio i Carcass, i Testament (?), i Morbid Angel (ahahah, ancora loro), i Nightmare e gli Obituary)...
Il nostro frate insomma, che da oggi è anche il mio idolo, ha sempre cantato, ma i titoli delle canzoni erano VAGAMENTE più appropriati al suo ruolo, difatti andavano da "Maria e noi", a "Via Crucis via Lucis", a "La danza del Tram"(???? che canzone è?!?!), finchè il Nostro non è stato folgorato sulla via di Damasco da un concerto dei Metallica, e da allora non ha mai più abbandonato il genere..si fa chiamare FRATELLO METALLO (!!!) ed ha già fatto ben sedici album, diventando un fenomeno anche all'estero, fama che gli ha consentito per l'appunto di salire su uno dei palchi più ambiti dagli artisti del metallo!!
Ora non so voi ma...io CI VOGLIO ANDARE!!!!!!!Non me lo immagino proprio!!..i Brain Dead, gli Infernal Poetry e..lui?????Vestito col saio??Che sembra Padre Pio?????...magari ha ragione lui eh..e le corna sono UN GESTO D'AMORE che divulga la parola di Dio, xò io Ratzinger che dalla finestra urla "metalloooo!!!!!uaaaaarghhhh!!!!!fuck yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!"non me lo immagino ancora..poi magari chissà, anche lui la sera nella quiete delle sue stanze mette su i Manowar o i Cannibal Corpse, ormai mi aspetto di tutto!!!
Cmq per chi come me ci tenesse a vedere il nostro uomo all'opera, eccolo sul palco ad incitare le masse:





ps: e giusto per rimanere in tema musicale (e per puro caso anche religioso, vista la -blasfema-locandina), ieri sera concertone a sbafo dei NOFX!!!!!!!!!!(oh, ma quanto è figo avere i propri nomi scritti tra quelli che non pagano????Soprattutto dopo aver vinto un contest di Rock tv mai visto)
...e non è finita qui!!!!Domani (se la macchina è ancora in vita) i Linkin Park ci aspettano!!!!!

ROCK ON!!!!^___^

mercoledì 18 giugno 2008

Tanti auguri a noi!!!

Ebbene sì, anche se non mi sembra per niente vero, è già passato un anno... un anno da quando, un po' per scherzo, un po' per gioco, un po' per curiosità abbiamo deciso di creare questo piccolo spazio tutto nostro sul web, da condividere inizialmente con gli amici di sempre e poi, un po' alla volta, con nuovi amici che ancora non conoscevamo.
Che dire? di cose ne sono successe parecchie in questo anno! una su tutte: è finalmente arrivata per tutte e tre la tanto attesa laurea (se penso che un anno fa in questo periodo avevo ancora 8 esami e una tesi sul groppone mi vien male! O__O) e abbiamo fatto (o meglio, stiamo facendo) i primi passi nel mondo del lavoro...
sono successi eventi importanti che hanno completamente rivoluzionato la nostra vita e il nostro modo di guardare al futuro, rendendoci (forse!) un pizzico + responsabili, ma senza toglierci quella voglia di divertirci e di stare insieme che non ci abbandona mai (e che evidentemente fa parte del nostro DNA :D)!!
abbiamo festeggiato tutto il festeggiabile, combinando spesso anche qualche danno, che un po' ci ha fatto vergognare, ma che x fortuna ci è stato perdonato (uhm...beh in realtà sul tassista non ci giurerei :D)...
abbiamo condiviso ansie, paure, scleri, lamenti e lagnanze varie (ah, se msn potesse parlare!!!), momenti di tristezza e di sconforto, ma anche gioie e soddisfazioni...
abbiamo passato insieme mille milioni di momenti, a volte combinandone di cotte e di crude, di quelle che se ci ripensi il giorno dopo ti chiedi se sei normale oppure no O__O ma che in fondo non te ne frega niente, xchè stai bene così e sai che c'è qualcun altro esattamente uguale a te, che viaggia sulla tua stessa lunghezza d'onda e che ti capisce anche senza bisogno di spiegazioni...
abbiamo conosciuto nuovi amici, che in pochissimo tempo son diventati presenze piacevoli e costanti nelle nostre serate...
e infine abbiamo trovato persone che, se non fosse stato per il blog, mai e poi mai avremmo incontrato (io non sono fatalista ;D), alcune conoscendole anche di persona, altre (purtroppo!) non ancora (ma io conto di riuscirci, prima o poi!) e persino io che sono sempre stata scettica sotto questo punto di vista, mi sono dovuta ricredere sul fatto che da un'amicizia virtuale non possa nascerne col tempo anche una reale...

Insomma, tutto questo per dire che dopo un anno di blog direi che il bilancio è più che positivo! ^____^

e ora vi lasssio alla slide, dove ho cercato di raccogliere i momenti + salienti di quest'ultimo anno (i lettori più affezionati e "anziani" non vedranno niente di nuovo, ma tant'è!) e mi raccomando...........

CHE LA RIMASTANZA NON CI ABBANDONI MAI!!!!! ^____^

lunedì 16 giugno 2008

Per dipingere una parete grande...


...mi sa che a noi sarebbe davvero servito un pennello grande!!!!

Io e la sister Bdp siamo reduci (è la parola giusta)da una due giorni di imbiancatura delle pareti..anzi il termine corretto sarebbe INVIOLATURA, visto che è stato un delirio di lilla (casa Patty sarà un posto NOTORIAMENTE SOBRIO, come del resto sono io O_____O)..siamo partite completamente allo sbaraglio, senza aver mai manco dato di bianco in vita nostra, figuriamoci il colore! Un po' di scotch, quintali di teli x terra, i nostri PENNELLI CINGHIALE (!!!), un secchio (Grazie a MAURIZIO che se l'è ricordato sennò noi ciao), dei cotonfioc (segreto professionale, nn vi diremo mai a cosa son serviti)e via!Con pennellate a caso 1po qua e 1po là..ma pian piano la nostra risarola di persone ASSOLUTAMENTE INCAPACI, dopo aver visto che stava saltando fuori qcs al di là delle nostre aspettative (che erano un pantano colossale) si è trasformata in quasi serietà, e la nostra bella paretona è diventata tutta lilla e uniforme come MAI ci saremmo aspettate..

Ovviamente non è mancato il delirio...dopo aver rinvangato l'immortale pubblicità del pennello cinghiale siamo passate a tutti i mille spot degli anni 80-90...il francese di repubblica, le tabù, il tonno nostromo, l'insuperabile, il palmera, fino a quello che secondo la Bdp NON si tagliava con un grissino..(e CE LE RICORDAVAMO TUTTE!!!!!!siamo da psicanalisi)..

E manco a dirlo non sono mancati nemmeno i pasticci, come lo svuotamento della vernice nel tombino (che è diventato lilla), la pulitura dei vari patacconi, la Patty che con le braccia tutte viola ha girato x l'Ikea come se niente fosse (e sono ANCORA macchiata, penso che rimarrò così a vita)e dulcis in fundo, il DRAMMA DEI PELI...che detto così fa schifo, lo so...è che il nostro amato pennello cinghiale nel bel mezzo delle pennellate perdeva peli qua e là(alla faccia del Grande Pennello)..O____O..e si INCASTRAVANO nella parete tanto bene, che il secondo giorno quando siam tornate a controllare lo stato dell'operato, abbiam trovato il mantello di un cinghiale intero spiaccicato al muro...pare che la Bdp abbia anche sentito grufolare, ma non ci sono altri testimoni..(e lei si sa, ha la losca abitudine di bere in pieno giorno, 1po come Scorpio ;)!)

Cmq dopo la necessaria ceretta, direi che il risultato è stato + che soddisfacente (e terribilmente divertente!!!!!), alla faccia di tutti quelli che dicevano che due ragazze completamente digiune dall'imbiancatura avrebbero combinato un casino ^___^!!!!

Peccato che la documentazione fotografica manchi, ma eravam talmente brutte e impataccate che anche la macchina si è autoscaricata da sola x evitare di immortalarci...
Ora però per celebrare i nostri mitici pennelli cinghiale dispensatori di peli non ci resta che rinvangare la mitica pubblicità..dedicata a tutti quelli che se la ricordano ;)!!!!!




lunedì 9 giugno 2008

post impopolare


una sola parola, dato che oggi in pausa pranzoTRASGRESSIVISSIME SEGRETARIE IN GIACCA E TACCO DODICI pregustavano tra risatine e momenti di estrema goliardia il loro momento "rock"dell'anno...non ce la faccio proprio più e sull'onda del disgusto..lasciatemelo dire..BONA VASCO.
per me non esiste(per non dire cattiverie....)
...almeno in questo blog....

giovedì 5 giugno 2008

alla ricerca di patty selma e bdp-maggio 2008


Eccoci qui all'appuntamento mensile con i matti che circolano in rete e le stramberie con cui arrivano al nostro blogghino! sìsì lo so che non aspettavate altro e che siamo come sempre in ritardo, ma vi giuro che sto post è ogni volta un parto xchè richiede tutta una lungagna di lavoro per copincollare le chiavi UNA ALLA VOLTA xchè in un altro modo non si riesce (o almeno, NOI non ci riusciamo... anzi, già che ci sono lancio un appello: se qualcuno di voi ha shinystat e conosce un modo più rapido per fare sta cosa, lo prego, CI ILLUMINI!!!)

Bene, detto ciò, passiamo a stilare la classifica delle boiate del mese di maggio...
premetto che a sto giro ho volutamente saltato di pacca tutti i vari cercatori di tette e affini e di video o foto schifosi, xchè hanno un po' stufato (ma sappiate che comunque continuano a farci compagnia e ad essere sempre piuttosto numerosi ^___^)
Ecco a voi le perle del mese...

baby saby corda: bene, iniziamo subito con le richieste incomprensibili...

bdp che cos'è: eeehh, sapessi!!

bdp differenza di genere: ma xchè, quanti generi ci sono?!? credevo di essere l'unica :D

bella patty dp: oh yeah, dammi un 5!

brutte ma brutte fighe: e la miseria!!!

capelli maragli: mmm,chissà come sono?!

chiara la truffatrice di Ravenna: eh no, non la conosciamo

club scambisti marina di Ravenna: pure lì??? speriamo non si incontrino anche loro nel parcheggio O__O

cocomero giallo: ma nooo, che impressione! giallo noooo

com'è "la vacanza ideale": mò è quella con le rimaste! ^___^

com'è il decadence: ehm, forse è meglio se ti rispondono le sisters...

compressore per nebulizzare il verde rame: siiii bello! ma solo se pieno di coca e rum come alla nostra festa di laurea!!

corna punk: insieme ai capelli maragli devono essere un vero bijoux!

discorsi intelligenti: beh, qua ne troverai moltissimi, in effetti...

dove sei marina: hai provato a cercarla a ravenna? :D

fusillo in tasca: quello della pubblicità della barilla! beeeello!!!

il nome selma: eh? cosa vuoi sapere?

immagini bastarde di donne imbranate: si ma...noi cosa c'entriamo? :(

k vita di merdaaaaa: ma no dai! che ti è successo??

la montagna va da maometo: perfetto! così maomeTo non si deve scomodare

la vacanza che avanza: eh, non per noi purtroppo...quest'anno mi sa che ce la scordiamo :(

la-fra gamba gesso: ??!?!?!?

le più grandi truffe informatiche: nono, noi non c'entriamo niente! GIURIN GIURELLO!!

mai o salma fotto: eeeehhh?!?!?

marina di ravenna Zanzibar: buuuu abbasso lo zanzibar, molto meglio il sottomarino, fidati! ;)

meme pipistrello: questo ci manca! lo voglio!!

myspace priscilla patty: ohoh qui c'è qualcuno che ti cerca, patty...

myspace vado al decadance: buon divertimento!

oh happy day piccole colonne: ma di che colonne parli?

panza fianchi: ma no, perchè me li hai ricordati? e la prova costume si avvicina.....argh!!!!

persona travestita da scoiattolo: siii da scoiattolo della vigorsol!! noi l'abbiamo vista al vivi!

pupazzi sulla motocicletta: chissà dove andranno...

quando la bellezza non c'è: e vabbè, ci sarà qualcos'altro (si spera!)

sognare porta che si apre: uhm, non sono un'esperta ma...nn mi sembra un sogno così strano...

susan indovina chi: ma lo sapevi che è
la moglie di richard e la figlia di peter?!O__O
cmq...toglietemi tutti, ma non il mio eric!

tassisti nudi foto: toh, abbiamo una categoria nuova!

travestimento pacman: e abbiamo visto anche lui! sempre al vivi, ovviamente!

vendo minipig: sisters, lo compriamo? ^___^

video donne ubriache: l'anno mensile ti dice niente? :D

vorrei sapere come si chiama quell cartone che le ragazze si trasformano con il vestito da sposa: ah vorrei saperlo anch'io in effetti (cmq scusate...QUELL??? :-/ )

zanzare bastarde: maledette! soprattutto quelle di marina!


Ed ora, come sempre, IL PEGGIO DEL PEGGIO.... LA TOP THIRTEEN!!!!

13) portaimpronte individuali: cosa sarebbero?

12) mini pig maialino per amico: più minipig per tutti! ^___^

11) perle di saggezza sbattimento: perle...o pirle?

10) qualcuno vi ha mai visto cambiare l'assorbente: ancora? ma bonaaaaaa! ti prego, S M E T T I L A A A A A! ! ! ! !

9) no mi rendi tony selma: can you spell it pliiis?

8) talco cubo di rubik: mi sfugge il nesso con il talco...

7) a.b.normal cervello: non parli di noi, vero? :D

6) non sono un pAnch ball: beh, meglio per te!

5) culetti grossi per ridere: tesoro, c'è poco da ridere!!

4) jamie lynn spears dammi dei consigli: .........

3) una vodka al giorno fa bene: è quello che diciamo sempre anche noi! ;)

2) selma ti amo col neurone: ullallà abbiamo anche una dichiarazione d'ammmore! ^___^


...e per finire, per il mese di maggio, THE WINNER IS....................

1) ho ingoiato dark room: complimenti!!! e l'hai digerita? O__O

notte a tutti e...al prossimo mese con nuovi matti!

domenica 1 giugno 2008

non sempre va tutto storto..

Beh, devo dire che spesso e "volentieri"(si fa x dire), la sfiga non mi manca, avrei davvero mille e mille episodi da poter raccontare...
Ma Grazie al Cielo non sempre è così, e come mi lamento dei miei episodi fantozzi, è altrettanto giusto che celebri le giornate in cui, non si sa xchè, tutto funziona miracolosamente per il verso giusto...
Venerdì avrei dovuto prendere il treno alle sette, ma rischiavo di perderlo xchè spesso, nello studio in cui vado al pomeriggio (ad essere inutile, ma qsta è 1altra storia) mi lasciano andare alle sei e mezza...peccato che...il paziente delle cinque SI SCORDA di venire, e mi guadagno mezza giornata libera!!!
Tutta contenta esco, arrivo a casa, e trovo una lettera dell'Istituto Superiore di Sanità a Roma che mi ha estratto con altre 2500 DONNE (culone, aggiungo) IN ITALIA per fare pap test e vaccinazione contro il papilloma virus GRATIS!!!^___^!!!!!!!
E insomma, visto quel che costa e che ho tempo fino ai 26 MI CI FIONDO!!!!!
Ancor più contenta vado in stazione, e dato che ho un po' fame e sete, vado alla macchinetta per prendermi acqua e tramezzini...vedo che due tramezzini (del gusto che volevo tra l'altro)sono rimasti incastrati tra le spire (malefiche!!!non funziano mai) della macchinetta...metto 1euro, digito il numero dell'acqua..ed ecco che cade ESATTAMENTE sui tramezzini e mi prendo tutto!!
Insomma, piccolezze, xò sono quelle che bastano x farti cambiare un umore già partito storto...;)!
ps: non odiatemi però!!!Vi dico solo che il giorno prima nell'ordine:
si è rotto l'impianto elettrico
ho mangiato una pasta avariata
ho rischiato di ammazzarmi partendo col blocco del freno a disco sul motorino (e qsta si chiama RIMASTANZA, è sempre lei...)..xcui...1po' x uno ;)!!