mercoledì 20 giugno 2007

acciacchi & lamenti vari di una futura vecchia pesante

..ufff!!!!!!!ma come cappero si fa la benedetta barra a sinistraaaa?????è tutto il pomeriggio che seppur priva di qualsiasi nozione basilare sull'html sfido le leggi dell'informatica cercando di ottenere un qualcosa che manco io so bene cosa sia, confidando sulla ben nota fortuna dei principianti..ma qualcosa mi dice che forse qui la legge non vale, xchè spaciugando cipollando e ravanando tra codici incomprensibili a random come ho fatto finora (e sempre x la famosa serie delle ultime parole famose "oggi non accendo neanche il pc CHE STUDIO")non ho ottenuto altro che una LONTANA PARENTE della colonna suddetta, dall'aspetto vagamente informe,assolutamente incolore, e per di più posizionata ESATTAMENTE DALL'ALTRA PARTE di dove la volevo io...ora che non ho più nemmeno la certezza di saper distinguere la destra dalla sinistra posso ritirarmi a vita privata direi...e mò????..non mi resta che consultare le altre 2 Somme Menti x vedere se almeno loro riusciranno x caso nell'ardua impresa, ma qualcosa mi dice che dovremmo lanciare un SOS esterno (come del resto faremo x tutto credo..)..eh si,l'impresa del blog come avevamo predetto anzitempo si sta rivelando più incasinata del previsto,e quel che è peggio è che sta già risucchiando semitotalmente le nostre vite senza tuttavia consentirci di produrre niente di decente/concreto..in pratica altro non è che l'ennesima modalità di tempo perso che impegna i nostri inutili pomeriggi..
ma mica è finita qui..in aggiunta al dramma informatico ne ho anche 1 altro personale..vi pare che con 40 gradi all'ombra io sia l'unico essere al mondo che SI AMMALA????ma nn 1 banale raffeddorino,no,1 molestissssssima influenza con febbricola odiosa,tosse tisica e tonsille grandi come meloni..che allegria,con sto tempo poi è il massimo..
basta,ora che ho fatto la mia parte da vecchia cariatide lagnosa posso anche tornare al mio dramma quotidiano e finalmente a tentare di studiare DALLE SETTE ALLE OTTO,che non esagero..ma prima chiudo la finestra che c'è corente..
patty

Nessun commento: