sabato 23 giugno 2007

decadence maggio 2007


finalmente ce l'han fatta ad aggiornare il sito!!sorbole dopo un mese!.......
( per i profani, http://www.decadence.cc/ ma nn vi spaventate, sembra eccessivamente truce dalla galleria che han fatto....mossa pubbliciaria credo....fotografano solo i casi clinici...e chi come noi nn aspettava altro ^__^!!!!).
dunque eccoci, in tutto il nostro splendore.....!!!
in alto (a parte lo sconosciuto pelatodi fianco..) stefano cugino, da sinitra in basso bdp, patty, emiemo, selma, anto.

resta l'inquieto dilemma che mi attanaglia da mesi:dove saranno le nostre foto scattate da quello che credevo essere il fotografo ufficiale ed invece si è rivelato uno psicopatico guardone sogghignante?? cosa starà combinando con la nostra foto???
..................................................................................
ci sono cose che è meglio nn sapere, misteri che è meglio nn svelare.

3 commenti:

patty ha detto...

ma SONO VENUTA OBESA!!!!FACCIO SCHIFO!!!!!SONO OSCENA!!!!!!!pensare che sono sul sito e la gente MI VEDE...a sto punto faccio ufficialmente parte dei fenomeni da baraccone che mettono sulla pagina del decadence x aumentare il tasso di assurdità del posto..eppppppoi manco si vede che è 1 tutù,sembra 1roba informe..e manco il diadema di strass si vede..INSOMMA,SI VEDONO SOLO QUEI 2SANDANIELI che sembra abbia al posto delle coscie!!!!!MA SONO COSI DAVVERO????no,xchè io nn mi vedo,DITEMELO!!!!!AVVERTITEMI!!!!!!!QNDO VEDETE CHE ESCO MESSA COSI FATE QCS,nn caricatemi in macchina,rimandatemi in casa,non so...INTERVENITE!!!..IPPOPOTAMO BALLERINO + CHE MAI PROPRIO...

Sara ha detto...

ma che dici???!!!!

volevo dire...bella la colonna così rinnovata con anche i links dei locali Vostri!
Proprio oggi ho fatto l'ennesima modifica html: ho aggiunto l'elenco degli ultimi commenti...è figo! Vado molto fiera delle mie capacità di copiincolla, anzi se avete bisogno.....
(AAAAAAAAH forse per voi sarebbero adatte anche le faccine!)
in compenso è saltato il desktop di mia mamma: sparito tutto! tranne la foto di sfondo...cosa vorrà dire????

però....sai che siete tutte e tre più carine nella foto del primo post!?! okkei che è in bianco e nero... però è più carina!

Non ne posso più: muoio di caldo, studio robe schifose e il mio moroso è stato segato... e dire che avevo già gravi difficoltà di gestione-coppia prima! figuriamoci ora... ho bisogno di uno stand by! ma moooooooolto lungo!

MA... posso fare di questo blog una posta amica???

BACIBACI.

patty ha detto...

ciau saretta!!!!Ho visto l'elenco degli ultimi commenti,è carino!!!:)!!!cmq preparati che non appena avrò 1 po + di tempo ti tempesterò di domande..ovviamente sulle cose + stupide,tipo come potremmo fare ad adottare anche noi 1 criceto (ehm..IO dico criceto,ma poi bisogna sentire anche le altre2),ad avere anche noi le faccine (figuuurati se nn ci piacevano!!^__^)e a mettere 1po di altre robe "decorative"come 1 contatore x le visite,1 calendarietto e non so che altro..insomma stai pronta che ti tedierò a non finire!!!
ah..e lo so che era mooolto meglio la prima foto di quella lì (in cui oltretutto figuriamo pure imparruccate)xò..l'avevo già messa..aspetto che vada 1po in fondo poi parto con la sostituzione!
ps:l'argomento università è tabù qua..ho1 esame giovedì che sarà pure corto eh,ma SON A PAGINA QUATTRO!!!difatti ora vado,corro,mi precipito!!!!!annnnnnnnnsiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
pps:io attendo ancora il famoso giorno in cui vedremo x le solite "quattro"chiacchiere..solo che qua è 1 tunnel dopo l'altro...
bacio!