mercoledì 20 giugno 2007

Scopri la celebrità che c'è in te!!

Da quando selma mi ha fatto scoprire questo sito, nn faccio altro che inserire foto su foto x vedere a quali famosi VIPS assomigliamo io e le altre 2 charlie's (..della serie "come xdere tempo inutilmente con tutte le altre 258 mila cose che avrei da fare"). Il giochino è divertente :) xò i risultati nn sono molto incoraggianti: o ti viene fuori un MOSTRO, alchè ti inizi a preoccupare e a chiederti se 6 veramente così osceno, tanto che ti alzi dalla sedia e vai subito a guardarti allo specchio, oppure, al contrario, ti viene fuori una gran bella figliuola, che lì per lì ti gasa, ma subito dopo ti deprime xchè ti rendi conto che nn c'entra un'emerita ceppa con te! La cosa + curiosa xò è quando, mettendo delle nostre foto, mi sono saltate fuori delle somiglianze MASCHILI, alcune addirittura con una percentuale del 70%!!!!!! ora, nn per fare la parte della solita diffidente, xò...mi piacerebbe davvero saxe come funzia quel programma lì: si basa davvero su qualche VAGA somiglianza o va totalmente A CASO????? boh.. lascio a voi l'ardua sentenza..
Intanto tento di mettere qui sotto quello che è saltato fuori da una nostra foto (ehm, sxo di riuscirci, ma data la mia inespertaggine in ste cose nn garantisco nulla..).
Se poi siete anche voi curiosi di scoprire quale celebrità si nasconde in fondo (ma mooolto in fondo) alle vostre belle xsoncine, basta andare su questo sito: http://www.myheritage.com/
Buon divertimento!! ^_^
bdp


Patty



Selma




Bdp


3 commenti:

patty ha detto...

incredibile!!!!!!!!!!!!!
ce l'ho fatta veramente ad incollare quelle foto!!!!!!
mi stupisco di me stessa!!!!
'notte donzelle :)

patty ha detto...

brava bdp!!!!
....cmq io sn uguale a pamela anderson, ATTENZZZZZZIONE, nn vorrei che qc se ne accorgesse......e cmq sn le misure a dessere uguali,aaaaa sì....ma come!voi, le mie amiche, nn ve ne siete MAI rese??ma come!!!bah....
selma

patty ha detto...

mo che brava bdp!!!!:)))!!!!stiam diventando dei fenomeni dell'informatica qua!!!!Cmq tra le varie cose sarà anche il caso che cominciamo a dar st'indirizzo a qualcuno,sennò continuiamo in eterno a commentarci tra di noi..
ps:cmq LO SAPEVO che io & paris eravamo 2 goccie d'acqua!!!!^___^!ora ti saluto che vado a farmi bionda nella speranza di spacciarmi come figlia illegittima..
..mellio cambiare noooo?!!???