giovedì 21 giugno 2007

YOUTH GROUP: Forever Young

Come potevo non mettere la canzone che ultimamente perseguita le mie giornate???
Sarà che mi ricorda 1po il mio telefilm preferito ^__^,sarà che mi fa ripensare al nostro tour in macchina dritti fino a Forlì senza accorgercene(ma..son ancora qui che mi chiedo DOVE saremmo finiti se non me ne rendevo io,mah)....o molto + probabilmente sarà che esprime una delle mie paure + recondite..perchè si,davvero..vorrei che il tempo non passasse mai..che le responsabilità non si facessero sentire ogni giorno sempre + pesanti,che questi giorni,mesi ed anni si fermassero qui così come sono ora,perchè anche se non lo voglio ammettere in fondo so che tutto non sarà mai + così bello e perfetto com'è ora..perchè vorrei rimanere davvero FOREVER YOUNG..

Nessun commento: