giovedì 5 luglio 2007

brainstock -1



meno un giorno al "brainstock", la nostra ormai solita, rituale, immancabile festa di compleanno che di anni te ne toglie 10 alla volta.......(anche per organizzarla......vedi il post su Furio....)
maik ha deciso di chiamarla così in onore del gigasupermegafestival che sconvolse gli anni sessanta...ed io, che sn qua che pur di non scrivere la tesi trovo da fare anche la più inutile minchiata, mi sn messa su google a cercarne qc immagine....e...
trac, cosa mi esce come prima testimonianza di quella figata di evento??....ehm, la foto qui sopra...mi aspettavo FIORI GGGGENTE CANNE E MIUSIC, perchè, anche se ti documenti in tutte le maniere, filmati foto ecc, la prima immagine che hai di woodstock nella mente è quella fiorellosa, bucolica e fricchettona.... e con il sorriso stampato in faccia pensavo a me ubriaca domani tra fiori ggggente canne e miusic.....
ed ecco quest uomo qua, beato nel fango....no....no eh....
giuro, se domani piove mi do fuoco.giuro.

2 commenti:

patty ha detto...

..ma che posto è????..e soprattutto QND'è????son tipo di IERI ste foto,altro che 69!!!!!!bah..cmq...son già STREMATA all'idea della festa senza manco averla fatta..e ormai son1 misto di sensazioni tra l'euforico e l'esaurito..ma in ogni caso..cmq vada sarà 1 delirio,e basta qsto a ricaricarmi le molle ;))))!!!!!!

selma ha detto...

nn dirlo a meeee!!!ogni anno arrivo a pezzi...pensa al megamatrimonio, io a fare na roba cosi ci esco pazza!!
cmq, mi sa che è del woodstock del '94...l'hanno rifatto e mi pare fosse il '94....cmq anche nel '69 nn è andata meglio!noi invece SOLITAMENTE siam fortunaaati.......lo dico piano però...*__*!!