sabato 21 luglio 2007

foto!!

Aggiornamento!!!!ora che sono tornata alla vita e al cazzeggio legittimato(xchè prima lo facevo uguale xò era sottoforma clandestina),dopo ben 2 settimane mi sono decisa a caricare anche le foto del brainstock 2007!!!!Ovviamente non tutte,perchè se siete stati attenti saprete che erano + di 150,ma ho cercato di selezionare le +..ehm..significative..non dico migliori xchè mi sembra troppo in effetti..andatele a vedere!!su su!!!^__^
ps:selmaaa...dove seeei???A queste pagine manca la tua logorrea...

3 commenti:

bdp ha detto...

ahah! ma ti ricordi la scena della poltrona? nn l'ho mica fatto apposta a sedermi così. nn me ne ero proprio resa che era ribaltata.. che tonta!!!
cmq certe foto sn davvero terribili.. nn oso immaginare come erano quelle che hai scartato :)

Dottor Franco Mariani ha detto...

PRI! onta e biasimo per non aver pubblicato quella di Mike che ti ho mandato io!!

patty ha detto...

in effetti giu mi chiedo ancora come ho potuto scordarmela..è che ce l'ho non so dove sul pc,ma non appena la trovo rimedio subito..nn possiamo privarci di cotale immagine...