sabato 7 luglio 2007

The day after.

Buondì..premetto che attualmente mi trovo in 1 fase di confusione mista stanchezza mista sfattume avanzato che non so neanche che ora è, chi sono e dove mi trovo,per cui direi che gli aggiornamenti sul delirio/dramma napoletano che si è svolto nel corso della + che mai delirante festa li faremo domani o quando ne avremo la forza...anche xchè nel caso avessimo lo sbattimento di raccontarla perbenino, temo che potremmo non uscirne + vive..ma cmq cercheremo di farlo al + presto finchè siamo fresche e prima che l'alzheimer ne cancelli ogni ricordo..
Per il resto sono qui, con la solita malinconoia post festa che mi sta lentamente uccidendo(BDP,USCIAMO!!!dopo ti chiamo) e con tante cose da dire ma con assolutamente nessuna voglia di farlo,che VEGETO in camera mia da tutto il pomeriggio stile PIANTA D'APPARTAMENTO..non studio xchè non ce la faccio, e non dormo neanche xchè DEVO STUDIARE...in pratica in questa UTILE giornata ho alternato il fissaggio del muro bianco a piiiiiccoli sonnellini di 5 minuti massimo l'uno eseguiti RIGOROSAMENTE x non sentirmi in colpa con un librone di 10 chili sulle ginocchia...al che ora, x evitare di sprofondare del tutto nel coma acefalo, ho preso la saggia e consapevole decisione di chiudere (tanto x cambiare)il librone e ascoltare 1po di musica nella speranza che scuota 1 attimo i miei neuroni...
Ed in quanto totalmente incapace di esprimermi ulteriormente,vi lascio la perla musicale della giornata...che xò NN MI HA SVEGLIATO,qndi valutatene voi l'utilità..

1 commento:

bdp ha detto...

heeeeeeeeelp..sn supermegarinco..nn ce la posso proprio fare..avrei voluto scrivere un post x raccontare la delirante serata/nottata di ieri ma nn ci riesco..nn saprei da dove iniziare, tante sn le cose da dire.. e in + nn riesco nemmeno a formulare un discorso di senso compiuto! pensavo che dormire un po' mi avrebbe fatto ripigliare e invece ste 2 ore mi hanno rincoglionito ancora di +.. uff.. come vorrei di nuovo l'irrigatore di questa mattina! mi ha svegliato in un secondo.. ohiohi.. nun je la faccio.. vado a mettere la testa in una bacinella di acqua gelata, magari funziona..