lunedì 2 luglio 2007

L'angolo della cucina mefitica



...so che vi state chiedendo che roba è e cosa c'entra(anch'io), ma oggi,dopo il mio ennesimo fallimento culinario, ho deciso di inaugurare una nuova rubrica di cucina commestibile da me personalmente curata (abbiate paura)...xchè si,insomma,pazienza bruciare la pizza,ok scuocere la pasta che sembra gomma, va bene anche strinare la bistecca e mettere x sbaglio pensando ai fatti miei il vitello tonnato NEL MICROONDE....ma SBAGLIARE A SODARE UN UOVO NO!!!!!!!!è troppo!!!!!!!!!!!!!!!!Come potete notare dalla graziosa immagine qui a lato, il suddetto alimento di origine animale, con astuta furbizia è riuscito a farmi credere di essere cotto mostrandomi un albume di consistenza corretta x poi svelarsi all'interno in tutta la sua crudezza..buono e commestibile lo stesso eh..ma non era quello che volevo ottenere io...e a sto punto se non riesco manco a sodare un uovo (verbo di cui ignoravo l'esistenza e tra l'altro insegnatomi anni fa da maestrazen nel corso di un meeting in cucina da mio padre in cui ho prodotto puroorrore..ricordo ancora la mia faccia sconvolta alla sua frase "pri,bisogna sodare l'uovo"....????....)..dicevo,se non riesco manco a fare questo mi posso anche stupire su come possa essere ancora viva dopo tutti questi anni di autosostentamento con cibarie deliziosamente fuoriuscite dalle mie manine..Sara,mi fai un corso accelerato ^___^????????????Ecco,questi son poi i motivi x cui in fondo in fondo non rimpiango tanto le nostre vecchie cene simposio in cui ognuno porta qcs...xchè avrei finito o x far la parte dell'impedita che porta sempre da bere,o vi avrei avvelenate tutte con una mio tentativo immangiabile......*____*...che tristezza..

2 commenti:

bdp ha detto...

uahuahuahuah!!! che ridere!!!! ma patty, quanto l'hai fatto cuocere??? 1 minuto?? ripiega sulla simmenthal, va là ;)
(...ha parlato l'esperta dell'arte culinaria...)

bdp ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.