martedì 3 luglio 2007

magic voice!



eccoloooooo!!!ladies and gentlemen....MAGIC VOICE!!!!!

sn settimane che vogliamo metterlo...ora mi sembra che ci stia.............
è arrivato il momento che tutta l'umanità conosca quest'uomo e la sua genialità!!
io e patty lo incontrammo per la prima volta al liceo, quando c'impezzava in via marconi, alla fermata del bus e parlaaaava, parlaaaava, parlava e cantava....parlava di sanremo, delle trasmissioni tv a cui partecipava, parlava delle sue canzoni, del suo ciddì.....nessuno metteva in dubbio la sua pazzia e nessuno credeva che quest'uomo fosse davvero il fenomeno che in realtà si sta rivelando....guardate su you tube, guardate!! e anche su myspace!! ma guarda te, da anni conosciamo un mito e ce ne accorgiamo solo ora......=)!...povero magic voice, io gli voglio bene in fondo...e spero solo che che riesca, come dice a tutti, ad incidere il duo nuovo disco, chissà che meraviiiglia!!....eheheh!....se lo merita, comunque, più di tanti e per tanti motivi....uno su tutti: la sua "ciao ciao lulù" nessuna di noi se l'è più dimenticata...e son passati tanti anni eh......

5 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

SCUSATE???? MA CHI é??? é STUPENDO!! LO AMO!

patty ha detto...

eh lo sappiamo giu che nemmeno tu saresti resistita al suo fascino..x qnto mi riguarda qndo ho scovato su you tube quel video dopo tanti anni di "serenate"alla fermata dell'autobus mi son innamorata..xò OCCHIO che l'abbiam visto prima noi,c'abbiam il copyright ^__^!!!!!1 simile fenomeno non possiamo farcelo scappare di nuovo..!!!!amooooooooooore!!!!!!!!!!!!!

selma ha detto...

eheh!!!avete visto com è vestito poi???!!!!e quando dice IO SONO UN UOMO CAPACE DI TUTTO!!!!ahahah!cmq io se ero nel pubblico gli applaudivo altro che!!!!!anche solo per come balla!!!grande magic voice...^__^!

selma ha detto...

ah, tu che hai myspace fai un saltino a vedere e commenta!!!qualsiasi cosa!!!merita....!!!!quando la patty mi ha detto che aveva la pagina non ci volevo credere...........!!!

patty ha detto...

giu..ma hai la pagina quindi????dai dai dammela che sbircio!!!!^__^