venerdì 27 luglio 2007

momento valigia


ciao a tutti....sn morta per un po', nn sn mai stata in casa.......ora finalmente sono qui, nella mia cameretta, per qualche ora, cooomoda, fresca, rilassata.....potrei finalmente calmare la mia ansia congenita, porre fine, almeno pre qc minuto, al mio stress perenne....e invece...
pa-
ni-
cooooo!!!
sono affetta dal panico da valigiaaaaaa!!!!!!!!!!!!....nn ci riesco....
non riesco a mettermi lì a radunare le mie cose, nn riesco a decidermi, a dirmi OK, DAI!FACCIAMO LA VALIGIA!, nn ci riesco....sì, lo so , è uguale al post di qc mese fa in cui mi lamentavo di nn riuscire a scrivere la tesi, lo so....(in pratica uno che nn mi conosce, da questo blog può desumere che NN RIESCO a fare niente se non andare a sperperare da H&M.....che nn sia vero???*__*!) ma è ben più grave, scusate!!!!o no!!!!!!ho l'ansia, 10 gg sn taanti, quanta roba devo prendere!!e....poi....
lo so che già tutti voi che mi conoscete immaginate il mio personale dramma....
gli abbinamenti...!!!!ci metto un'ora quando vado da ale per un weekend e mi porto un cambio!immmmmmaginaaateee!!!!
impazzisco...
stendo sul pavimento di camera tutte le robe e penso QUESTO STA BENE CON QUESTO??E QUESTO CON QUESTO?? E GLI ORECCHIIIINI??E I BRACCIALI??PRENDO QUELLI COLORATI? MA CHE COLOOOOORI?? E ...immaginate!per 10 gg! come facciooooooo!!!panico panico pa ni cooo!!!.....ho bisogno di aiuto....ho bisogno di un tutor....di una badante...voglio la maaaaammmmmmaaaaaaaa!!!!mamma torna a casa!!!!!!!!!!!!!!uff...dai...ci provo....ora la prendo e la riempio....seguo la lista dell'anno scorso (Furio in fondo è sempre con me...) e nn dovrei dimenticare nulla........ma che ansia...ma...ma io sn un caso clinico cmq, dove mai s'è visto...50 mutande....perchè maaai mi porto un quintale di mutande??????????????e le lamette...ne basterà ben una! NO! UNA CONFEZIONE INTERA! stavo addirittura per prendere l'adattatore universale per le prese della corrente!!....andiamo a lecce, cosa me ne facciooooooo!!!aiuto, aiutatemi.....pry, saby............................................quante braghe vi portate??

Nessun commento: