venerdì 31 agosto 2007

caaare compagne di blog/carissimi amici...


viste le mie prestazioni recenti (vedi anche post qua sotto....pardon!) e vista l'estrema voglia di mostrare al mondo le mie/nostre infinite e sempre sorprendenti capacità...ho pensato di iscrivere tutte e 3, IN BLOCCO (ormai giriamo UNITE noi...ingessate!), all' evento...nn possiamo perderlo!!!non possiamo mancare PROPRIO NOI! è come se un supermetal si perde il gods of!non si può!!........
in seguito alla pensata però ho riflettuto e disquisito con la patty su msn (ma nn facciamo altro che parlare noi?????) e credo di aver (leggermente) sbagliato obiettivo, chiedo scusa. di noi si ricorderà nei secoli nn certo per quello che sta sotto i nostri bulbi, anzi, si ricorderà del vuoto pneumatico che ci cotraddistingue, del lavaggio del cervello subito nn si sa dove e quando, della trasformazione da esseri semi razionali e con il pollice opponibile in...nn si sa bene cosa.
inauguriamo perciò ufficialmente il "PRIMO FESTIVAL DELL'ANTIMENTE".ogni epoca ha il suo anticristo? bene. la mente ed i suoi seguaci dovranno vedersela con noi.aha.
venite carissimi....le dementi antimenti vi mostreranno come perdere neuroni in pochi giorni e senza fare fatica. iscrivetevi, cari amici!! vi accompagneremo nel suggestivo viaggio nell'idiozia più conclamata e vi permetteremo di raggiungere in pochi giorni l'effetto da sempre desiderato. il personale dello staff (noi), altamente qualificato e sempre disponibile a comunicare con voi (ehm...)saprà mostrarvi le tecniche più innovative e i metodi più efficaci per svuotare il cervello da preoccupazioni, rogne....e da tutto il resto. soddisfatti o rimborsati.***






***se poi ci ricordiamo di voi.

5 commenti:

giudaballerino ha detto...

Come perdere neuroni in pochi giorni e senza fatica? Wow! Offertona! Mi iscrivo subito! E che c'ho due neuroni in testa, però sono un pò troppo casinisti, non fanno altro che sbattere da una parte all'altra della mia testolina vuota e sinceramente danno fastidio ;)
p.s. poi mi sembra di aver capito che ho l'onore di essere il primo iscritto, di nuovo wow! :D

patty ha detto...

ahahahahahah!!!!!selma,speriamo che qua gli adepti si facciano avanti eh???che 1occasione cosi è irripetibile...anche xchè visto il nostro stato non so se mai CI RICORDEREMO di ripetere l'iniziativa,quindi..aspiranti cervelli vuoti d'Italia,unitevi!

patty ha detto...

..e grande giudaballerino!!!(te eri già iscritto lo stesso cmq--)

selma ha detto...

benvenuto! ti manderemo un bollettino a casa per versare la quota associativa!
....patty...quota .... con la "q" vero??

patty ha detto...

selma, hai mai sentito dire CUOTA????? UN'INNOQUA CUOTA uhihihihihihih!!!!!!!!!