martedì 21 agosto 2007

.. e quindi uscimmo a riveder le STELLE...

Non per voler tornare sempre sul solito argomento ma..oggi ravanando tra le vecchie riviste giacenti nel bagno (ebbene si, xchè x chi non lo sapesse, e lì il posto della casa dove si legge di più)ho rinvenuto l'oroscopo della settimana scorsa..che se martedi prima di partire l'avessi letto, forse sarei stata quantomeno preparata..
"Marte storto minaccia rompimenti d'ogni diametro. E l'IRA FUNESTA POTREBBE MUTARVI GENETICAMENTE. Magari nel rottweiler di Belfagor. Orrore. Calmatevi, premunitevi, infurbitevi, SPECIE MARTEDI E MERCOLEDI (!!!!)...Perchè fare le sparate significherebbe spararvi a vostra volta. Inutile specificare dove.".....................................................o___O.....................NO COMMENT

6 commenti:

Maurizio Maestri ha detto...

Bhe, se vuoi posso sempre regalarti un bel Lùnerì di smembàr oppure il calendario del frate indovino... ma ora che mi sovviene... il calendario del frate indovino... sarà sexi come quello della Marcuzzi?

selma ha detto...

pry ma che cacchio di oroscopo è?????ahahahah!

patty ha detto...

ah non lo so checccacchio di oroscopo psicopatico è, li trovo tutti io!!!!
Cmq..sarà forse solo x 1questione di gusti, ma io quasi quasi a quello della Marcuzzi preferisco Frate Indovino...almeno lì ci sono i consigli del grillo parlante..che a noi DECISAMENTE SERVIREBBERO!!!!

blog_toscano ha detto...

ora va a finire che mi tocca mandarti il link dell'oroscopo di Paolo Fox, così ti premunisci verso le giornate funeste :)
ciao

Dottor Franco Mariani ha detto...

MA SCUSATE...MA...CHE OROSCOPO é???
Ma l'oroscoparo è un pazzo furioso!!
Cmq il calendario di frate indovino ce l'ha mia nonna ed è pieno di info utili, tipo quando seminare la terra, quando tagliarsi i capelli (ebbene sì...), ricette e tanto altro ancora...
Quello della marcuzzi ha solo tette e culo...vuoi mettere??? ;)

patty ha detto...

si si, son d'accordo,Frate Indovino the best!!!!!