venerdì 31 agosto 2007

e vai col meme!



io mi sto appassionando a tanti vostri blog, devo dire soprattutto maschili perchè adoro confrontare le stramberie partorite da questa sottospecie di cervello con i racconti di qualcuno che in teoria dovrebbe essere molto diverso in quanto uomo ma che in realtà, solitamente, mi si avvicina in modo straordinario. sono forse un ometto anch io?? chissa, magari, SOTTO SOTTO....
quindi, nn me ne vogliano gli altri, sto scoprendo un tot di blog adorabili e vi faccio i complimenti! per questo meme però segnalo giudaballerino, instancabile commentatore nonchè divertentissimo blogger (quei video!!!che figaaata!!) e poi....LA GENERAZIONE DEL NASTRO.......nn potevi scrivere nulla di più bello....hai ragione....allora era tutto più....tangibile, più...reale.la musica era Lì DENTRO, nn in un file o in un aggeggino largo un micron (ancora io....nn capisco.....)......devo dire che c' ho un po la fissa per sta cosa.....mi sn comprata pure una maglia con le cassettine disegnate!molto 80's e molto remember (ma come scrivo????)...... quanto mi mancano i walkman, i nastri da riavvolgere con la bic, le cassette fatte dagli amici...quanti ricordi impolverati...che nn so più come ascoltare!!!mi comprerò un vecchio MANGIANASTRI (brrrr!) al mercato delle pulci....
mai un meme fu così prolisso vero?? niente basta stop la pianto!
-selma-

giudaballerino


..e ora tocca a me (mazza che parto che è sto meme,a farlo in tre ci si mette una vita..)..devo dire che in modo assolutamente poco originale dovrò dare la preferenza tanto x cambiare al supergettonato diario delle derelitte e in particolare al post e questa da dove salta fuori meglio noto come barbie cuor di cipresso..xchè,ehm..diciamo che la descrizione di questa tipa svampita,biondatroppobionda,vestita di pessimo gusto col trucco ROSA , orridi ciappettini nei capelli, osceni sandali argentati che non c'entrano una minchia col resto e una scatola cranica in cui si sente l'eco..beh..ci ricorda QUALCUNO..se girasse/giri o meno smutandata come la barbie del post non ci è dato sapere, di certo posso dire che in certe occasioni non era propriamente l'apoteosi della finezza..peccato che siffatto splendido elemento(e dico peccato anche se la maggior parte delle volte l'avrei/emmo strozzata,uccisa e sottoposta alle peggiori torture medievali)sia stato smarrito x strada dalle sottoscritte.. in fondo era talmente svampita da risultare,5 minuti all'anno, anche ridicola-ma soprattutto consolatoria per i momenti di svalutation personale diciamo..e così approfitto del revival x lanciare il mio solito appello: selma,bdp,giu..ma dove sarà mai finita quella Mente Superiore secondo voi????l'incrocio fugace di un mesetto e mezzo fa non mi è bastato, voglio di più!!!anche xchè in quanto brutta ex-amica zitella ed infinitamente gelosa delle sue conquiste ho un bisogno estremo di rodermi il fegato ammirando la Sua Beltà...O___o..ma ora basta con le polemiche,sennò la gente poi pensa che siam pazze-se non lo pensa già-,ora è tempo di nomination..e ne faccio due xchè miss Alzheimer qua di sopra stranamente si è scordata..mmhh..vediamo..nomino
momenti di vero godimento, così la Saretta quando torna dal Portogallo ha qualcosa da fare,e blog_toscano che è un nostro fedelissimo ;) (sperando che non te l'abbiano già appioppato)!!!..il terzo nominato lo lascio alla bdp,sperando che almeno lei si ricordi..
ah,un ringraziamento speciale va alla
coniglia xchè senza le sue istruzioni sarei stata persa e a gregche le ha richieste..non eri l'unico impedito qua mi sa..^__^!!!!

ps:ma xchè poi si chiama MEME???!!??

Patty


... e dulcis in fundo arrivo pure io! devo dire che in un primo momento avevo pensato di segnalare un post delle derelitte, xchè il loro blog è assolutamente fenomenale e mi fa piegare in due dalle risate... ma dato che cmq già patty ve ne ha segnalato uno (e dato anche che ho notato che molti dei nostri nuovi commentatori già conoscono le derelitte, anzi! molti di voi ci hanno raggiunte proprio tramite loro) alla fine ho optato per un altro blog, di cui sono/siamo affezionatissime e fedelissime lettrici. Il blog si chiama un negozio o un ospedale psichiatrico? e fa assolutamente scompisciare dal ridere... la scelta del post è stata dura xchè sn tutti divertentissimi, ma ce ne è uno che adoro in particolare: si intitola "Quando si dice: GENIO INCOMPRESO..." e lo trovate in questa pagina (avrei voluto mettere il link diretto al post ma nn si riesce a fare...o forse sn io che nn sn buona di farlo..)
x quanto riguarda la nomination.. vediamo.. beh, xchè no?! rilancio la patata bollente proprio a Lexla (l'autrice del blog)! così da oggi saprà di avere delle fans in +!!
buona lettura e buon divertimento ;)
bdp

8 commenti:

selma ha detto...

oooooops.......nn avevo capito che c erano 2 COSE DA FARE......ahahahahah!!.........ah.......ah........ah.

selma ha detto...

ps ma perchè il mio link è "sfigato???" ho bosogno della coniglia mi sa....o semplicemente nn ne farò mai nessun altro in vita mia...ecco, meglio!^__^!

giudaballerino ha detto...

@selma: ma che onore! sono commosso dal tuo post :D E anche la tua dolce nostalgia per il nastro è a dir poco toccante (bellissima l'immagine della cassetta riavvolta con la bic!). Insomma, quante emozioni con un post solo! Davvero grazie cara ;)
a presto!

selma ha detto...

^__^!

patty ha detto...

dopo la visione del link sfigato saremo costrette ad isolarti selma...

Lone Wolf ha detto...

Concordo con l'inserimento di Giuda nella Top Ten...é già uno dei miei idoli.

Insomma un GROSSO elemento!

Complimenti a voi per il blog.

E'davvero divertente!

Brave!!

:P

patty ha detto...

Grazie!!!^__^!!!lusingate!!passeremo a trovarti!

patty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.