venerdì 24 agosto 2007

l'anno mensile

E per concludere una volta x tutte la digressione-vacanza, eccovi il già citato video di incitamento della bdp x la (tremenda)regia di patty, in cui una selma con gli occhi sbarrati e la sottoscritta (con una voce fuoricampo da gallina scotennata,GIURO che dal vivo non è così) torturano verbalmente e fisicamente la povera bdp istigandola a trovarsi un moroso o aspirante tale e a concludere finalmente qualcosa..non fate caso mi raccomando al turpiloquio delle qui presenti che ogni tanto si potrà sentire..1 po era x colorire la scena (ma..ehm..non so se ce ne fosse bisogno), e 1po era dovuto anche alla tarda ora (già mattina COL SOLE)e ai vari litri di sostanze alcoliche in corpo..
PS: SE NE CONSIGLIA LA VISIONE DOPO LA LETTURA DEL POST DI RIFERIMENTO "salento mare sole e vento"..^__^!

9 commenti:

selma ha detto...

ahahahaha!com è che lo vedo da 2 settimane e mi fa ancora ridere?????ahahah!.....cmq io FACCIO PAURA!che voce!che occhiii!!ma....ditemi che nn sn sempre cosi!!!....oddio........

patty ha detto...

no selma, X FORTUNA NO..e io??ma che voce ciò????poi biascico che sembro con la dentiera...

Dottor Franco Mariani ha detto...

CHIARA!!! fai PAURA!!
BEllissimo il video cmq...ma povera BDP!!!! che fastidiose ke siete quando vi ci mettete ;)
BACIIIINI!

Anonimo ha detto...

complimenti... bellissimo sbuardi... splendide voci... e fantastico limone con lo specchio!!!

selma ha detto...

visto!??!!!che meraviiiglia......la pry che nn sta zitta un secondo con voce sbilenca, la saby POVERETTA martoriata e percossa e io...i miei occhi....cosa faccio!!cosa diiico!!!mamma mia....quasi quasi mi vergogno....

ps. cmq giu....ad avere un video del venerdì a rodi..........altro che mostri........nono, meglio nn averlo!!...noi nn l'abbiamo,almeno....chissà se gira su internet!come sarebbe!!......brrrr

selma ha detto...

io impazzisco!perche lei nn lo può fare e io lo posso far...NO! perchè nn lo può fare e io........

bdp ha detto...

ommmamma..nn so chi sia peggio in sto video.. la pry con la voce che + stridula nn si può ("..ARIVO ARIVO ARIVO!!!!" è il mio pezzo preferito, oltre a quello dell'anno mensile ovviamente), la chiara con gli occhi sbarratissimi che slinguazza con se stessa allo specchio, e io con gli occhi a mezz'asta e uno sguardo da ebete che sembro in trance.. direi che abbiamo dato il meglio di noi stesse..
cmq giu: se avessimo fatto un video anche QUEL VENERDì a rodi credo che sarebbe stato un degno concorrente di questo! (a proposito.. ma che fine ha fatto "go away minkia!"???)

Unknown ha detto...

minchia se eravate bresche! mingo

selma ha detto...

faaaaabiuuuuzzzuuuuu!!!!!ciao!