martedì 28 agosto 2007

mi ritorni LA mente


accolgo a braccia aperte l'invito della bdp all' inaugurare l'etichetta "mi ritorni in mente".....magaaaaaari anche un angolino della posta in cui io chiedo cose e voi me le fate ritornare in mente...eh!!?? :D!...oppure direttamente l'angolo/preghiera "mi ritrni LA mente", ecco, sì, perchè io nn mi ricordo nulla di nulla di nulla e non capisco più niente di niente di niente! faccio un esempio a caso... ..ieri il mio amico E., chiacchierando del più e del meno mi ha detto, con tono sommesso, lamentandosi della sua attuale e semi coercitiva condizione di fidanzatino assunta nel periodo estivo,: "chiariiina, mi sn fatto mettere le manette...!"........e io....l'ho guardato.....HO PENSATO (???),ho sorriso....e ho detto :"beeeelllo!!!e di che colore?? quelle pelooose?? bello!!!"........................................................................
se voi nn avete parole...nemmeno io.il dramma che succede di continuo. "ma la saby ha vomitaaato poi??", " quando sono naaaata io??", per citare i pù famosi.
comunque.
io ora ho bisogno di voi, seramente, nn ci sto più dentro.
lancio un appello tra le ex compagne di salento: CHI è LUIGI?
HELP ME.
ieri mi arriva questo messaggio: "ciao sn luigi, ci siamo conosciuti a leuca"......
??????????????????????????????????????????????????????????
a me il nome luigi suona familiare eh........però......chi è!!!!!!! eppoi, come fa ad avere il mio numero!!! nn l ho dato a nessuno in sta vacanza! al max davo msn!....vi prego, mi sto arrovellando da 2 gg ma.....nulla....
amici del blog, scusate, so che ultimamaente i miei post lasciano a desiderare, parlo di funzioni corporali, di capelli appiccicosi e di cervelli in avaria, ma qua il dubbio mi opprime....O___o!prometto futuri interventi più corposi.......e più intelligenti.

ps. quanto sono bella con quelle tette???scusate eh, ma io mi sto intrippando...!

8 commenti:

patty ha detto...

vi prego utenza, mi associo anch'io all'enigma:CHIMMINCHIA è STO LUIGI????anche a me suona..ma inutile dire che al momento, le scimmie nel cervello stanno giocando a dadi e si rifiutano di collaborare...tra la'ltro Selma nel dubbio amletico di chi fosse sto qua l'ha chiesto A ME..andiam bene..bdp, confidiamo in te..porta avanti la stirpe del neurone almeno tu..

bdp ha detto...

ma insomma ragazze, come avete fatto a dimenticarvi di luigi?? ma dico io?? questo è il ringraziamento dopo che ci ha messo in lista all'ultimo momento x quella strepitosa e divertentissima festa sulla spiaggia al samsara in cui stavamo x morire assiderate?? ti ricordi selma?? stavamo tornando dalla spiaggia, ci ha sentite parlare della serata, si è voltato e ci ha detto che x andare alla festa bisognava mettersi in lista con tanto di NOME e COGNOME e che se volevamo bastava mandargli un msg.. eh ragazze, se nn fosse stato x lui nn sarebbe mai nato il nostro "tormentone" cimi(tero) e obi(torio)..almeno x questo dobbiamo ricordarlo!

patty ha detto...

CACCHIO è VERO!!!!!!BDP SEI UN GENIO, UNA MENTE SUPERIORE!!!!..o siamo noi ad esser minorate selma??..abbiamo qcs che non va?????....cmq ora posso dormire con + serenità...!!!certo che...alura sto fantomatico luigi è...UN PR!!!ma dico, non si dovrebbe vergognare un pr di riciclare i numeri x fare la provola SETTIMANE DOPO che manco si ricorderà che faccia hai???poi non era manco sto giovanotto diciamo..puah, che delusione..non che m'aspettassi sta roba visti i gran pezzi di figoni che abbiam rimediato xò..il pr NO!!!!e di un locale così triste poi..mi rifiuto.
ps:cmq LEUCA sti cazzi!!!eravam a gallipoli..selma..x me cercava qcn altra..magari di 51 anni come lui..

bdp ha detto...

ahah!!probabile..in effetti nn era mica giovane lui lì.. cmq..nn ci avevo fatto caso che nel msg diceva leuca..ma sinceramnente nn ricordo nessuna nuova conoscenza fatta a leuca, a meno che..mentre ci arrampicavamo tra gli scogli selma nn abbia lasciato il numero al marinaio!! è così eh?! SELMA CONFESSA!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

Come al solito la BDP è l'unica che ricorda le cose!!
;)
se nn ci fossi tu!

selma ha detto...

cavolo, come hai fatto a scoprirmi bdp...aveva il cellulare nascosto tra i denti marci e gli ho lasciato il numero mentre scendevo a mo di tarantola..nn ho saputo resistere....siiii!!!luigi!!!.......questo sigifica 2 cose: quello nn cercava me/sn stata brava davvero e nn ho dato il num a nessuno!in nessuno stato!grannnde!!
cmq compliments saby, ora gli chiedo CHECCCACCCHIO VUOI MATUSA??

bdp ha detto...

sìsì!!chiediglielo!!voglio vedere cosa ti risponde..

patty ha detto...

MA-TU-SA-MAA-TUU-SA!!!!vai con l'insulto selma!!!!cmq se proprio dobbiamo dire la verità, quella che ha conquistato il cuore del marinaio dai denti marci sono io!!!volete mettere il fascino della donzella in pericolo che piange strepita e si dimena???durante il salvataggio della sottoscritta si sarà sentito sicuramente il + macho del porto canale!!!e soprattutto senza di lui sarei rimasta A VITA sullo scoglio malefico (so che non speravate altro cmq)..MIO EROE..