giovedì 23 agosto 2007

MINICORSO X COMMENTATORI

Alura: in collaborazione con Selma abbiamo deciso di mettere una postilla x tutti i friends che ci commentano e che non hanno dei blog...
..x commentare non è necessario essere iscritti o farsi il profilo, ma dall'altra parte non è nemmeno detto che dobbiate commentare da anonimi mettendo la firma il fondo xchè poi, al 90%(visto che noi soffriamo d'alzheimer e chi si somiglia si piglia)vi scordate di firmarvi..
Il modo + agevole x risolvere il dramma in atto è quindi il seguente: dopo aver detto la vostra, anzichè cliccare su anonimo, cliccate su ALTRO
a quel punto vi compariranno 2 campi facoltativi da completare, nome e pagina web; pagina web lasciate stare, e mettete solo il vostro nome;
poi cliccate PUBBLICA COMMENTO, e come x magia l'intervento comparirà COL VOSTRO NOME SCRITTO!!!!!!!
..........................su su dai!!!!!ce la potete fare..la prima/o che comparirà col commento fatto giusto vincerà 1 premio a discrezione del team ( e qui sta il bello...)..

14 commenti:

selma ha detto...

chissà perchè ma ho come l'impressione che sarà un premio etilico...cmq...dai gente!dai!!!!

la signora snoopy ha detto...

ma che carinooo che e questo blooog..Complimenti!!!...
ahah un premio per chi pubblica correttamente il commento questa si che è bella!!!!!!
(penso accetteranno anke premi etilici nn preoccupatevi :))
baciuzz

patty ha detto...

occhio che qua i premi etilici son preziosi ;)!!!!!!..e molto ambiti anche dalle sottoscritte poi..
ps:signora snoopy!!grazie e benvenuta!!!

emily.for ha detto...

Complimenti per il blog!
Mette allegria!
....
....ho vinto qualche cosa???

a presto
emily

patty ha detto...

eh mannaggia no, anche tu sei fuorigara..xchè qua il vero dramma è fare capire come si fanno i commenti alle nostre amiche /amici che non hanno un blog..tu fai parte del giro,parti avvantaggiata ;)!!!ah cmq, dimenticavo:benvenuta anche a te!!!passeremo a farti un salutino..
ps:cmq qua a quanto pare nessuno dei nostri allievi ha recepito il messaggio...

Anonimo ha detto...

allora... visto il tono minaccioso del post della patty... ho deciso di seguire le istruzioni!!! alla fine però mi domando: a che cazzo serve non mettersi anonimi se poi puoi spararti un nome del cazzo come "centovetrine" e rimanere anonimo/a lo stesso?
adesso lancio io la sfida...
INDOVINANTE CHI é... O MEGLIO CHI SONO?
E MO SO CAZZI!!!!
BYE

Anonimo ha detto...

PROVA PROVA...
vediamo se ce la posso fare..
UNO DUE
DUE UNO

Anonimo ha detto...

Ma chi vi dice che sbagliamo per forza??? A me piace così tanto togliere il palletto dal mio nome per metterlo su anonimo...e come dice bene un mio omonimo se utilizzi un nome del cazzo che differenza cè???
Rimani pur sempre sconosciuto ai più....
Ah ah....

Kniendich ha detto...

Con tutti questi coktail mi sento mbriaco. Bel blog il tuo...allegro verrò ancora. Ciao

patty ha detto...

bah..a sto punto direi che la signorina CENTOVETRINE vincitrice del contest non potrà ritirare il premio in quanto non palesante la propria identità...le regole son regole...
ciao kniendich, benvenuto anche a te!

selma ha detto...

io nn ho parole!possibile che un post del genere susciti cotanta solerte reazione???siete dei geni cmq, tt quanti!!^__^
(in questo momento vorrei chiamarmi UN POSTO AL SOLE, che cacchio di tempo di mmmmmmerda....)

selma ha detto...

io nn ho parole!possibile che un post del genere susciti cotanta solerte reazione???siete dei geni cmq, tt quanti!!^__^
(in questo momento vorrei chiamarmi UN POSTO AL SOLE, che cacchio di tempo di mmmmmmerda....)

Anonimo ha detto...

stai pur certa che in un modo o nell'altro riuscirò a ritirare il famigerato premio.... ma in cosa consiste?

patty ha detto...

eh beh..se si svela l'identità del premio poi perde il suo fascino...(in realtà..non lo so bene manco io...xò come stimolo a quanto pare è servito ihih!!!!)