mercoledì 29 agosto 2007

momenti intelligenti /2

Patty e Selma, ospiti in vacanza a cena da un'amica, vanno un attimo in bagno (il tutto, come ogni donna che si rispetti, rigorosamente insieme, in quanto l'organizzazione interna prevede che in genere una espleta il bisogno corporale, e l'altra TIENE CHIUSA LA PORTA -anche se è chiusa a chiave-e tiene la borsa (appenderla??sarebbe troppo)..se poi al meeting c'è anche la bdp, alura il giro si fa + ricco:una piscia, una tiene la borsa e la terza si rifà il trucco, poi si ruota..-e il tutto dura chiaramente un tempo indefinito con tanto di anatemi da quelli che aspettano fuori)..ma lasciando perdere la digressione, torniamo alle 2 deficienti in bagno..
Selma entra, Patty tenta di accendere la luce: ci sono 50 mila interruttori, alcuni finti (??)più quello del bagno e del corridoio..Patty schiaccia smanazzando con prepotenza tutta la parete, x poi giungere all'inquietante nonchè drammatica conclusione: "selma, è fulminata.."..al che la poveretta inizia ad avanzare tentoni nell'angusto bagno, trovando il water INCASSATO (e non sto scherzando)in un angolo tra 2 pareti, con davanti pure un mobiletto appeso..Patty cerca di tenere cmq un spiraglio di porta aperto, ma oltre a non essere utile, attira anche l'attenzione di tutte le altre galli(poli)ne presenti alla cena: "ma come mai tenete aperto??".."non va la luce".."ah cacchio..".."lo vado a dire alla proprietaria!"..."non va???"....."ma come!!!".."spetta che vengo a vedere".."l'ho cambiata da poco".."sarà colpa dell'impianto..".."mannaggia all'elettricista"ecc..intanto Selma nel buio + completo aveva già totalizzato 4 gomitate col destro,2col sinistro ed una craniata..esce incolume, e ci si da il cambio:Patty va in postazione, si lamenta, sbuffa, non trova il water, cerca la carta, non la trova,da una craniata, sbatte il gomito, trova la carta, da un'altra craniata,risbatte il gomito, non trova da tirare l'acqua e ricrania..il tutto x una perdita totale del 90 %della sua popolazione neuronale encefalica..cioè 2.
Esce dal bagno lanciando improperi al già maledetto elettricista, dando il cambio alla prima della folla accalcatasi fuori dal cesso.."Giu,tieni la porta aperta eh????che sennò dentro non ci vedi 'na mazza"...Giulia apre la porta, entra, sorride a Patty e....ACCENDE LA LUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!........................o_________O........in pratica l'interruttore andava ma..ehm..FORSE-E DICO FOOOORSE-non li avevo proprio schiacciati tutti...per la gioia del traumatologico...
ps:scusate la finezza, ma io qua mi sa che in onore del nostro argomento preferito, inauguro l'etichetta IN BAGNO..tanto lo so già che sarà strausata
pps:so che non potevate + farne a meno, e proprio x questo a destra c'è il fondamentale link della pagina maispeis della qui presente..

19 commenti:

selma ha detto...

.......................mamma mia...........

blog_toscano ha detto...

dai comunque finalmente a noi maschi è stato spiegato il perchè del viaggio al bagno in gruppo :))

giudaballerino ha detto...

Certo, considerando le mille insidie che si nascondono nei gabinetti, andare in due mi sembra il minimo ;) Tra water incassati nel muro e interruttori finti portare a termine l'operazione diventa un'impresa :D

selma ha detto...

visto che c'è sempre una ragone???la rotazione si fa difficoltosa altrimenti...e comunque io continuo a credere che andando in più persone ci si metta di meno, una aiuta l'altra, si entra/esce una volta sola.....perciò nn ne posso più di quelli che all'uscita dicono OOOOOH, ANDATECI IN VEEENTI LA PROSSIMA VOOOOLTA!.......se ci si sta perchè no?????

selma ha detto...

.....cmq ci siam fate veramente male, a parte gli scherzi...!
la badante si fa sempre più vicina temo.....

patty ha detto...

beh..a sto punto sono onorata che il nostro "incidente domestico"sia valso x chiarire finalmente il mistero millenario del cesso di gruppo..un altro passo x la scienza è stato fatto..

bdp ha detto...

mannaggia..quanto mi spiace essermi persa una scena del genere :( ero troppo intenta a finire di bere/mangiare x venire in bagno con voi..mi perdo sempre le gag + esilaranti!

Anonimo ha detto...

aefefeaf Ccomctpapuftjoqzpgjr, Penis Enlargement Pills sdfsdfswe Penis Enlargement, VuuIOeQ, [url=http://www.buypenisenlargement.com/]Penis Enlargement[/url] fwaefefef. ynaytanyt penis enlargement, bbQrETC, [url=http://www.male-sexual-styles.com]penis enlargement[/url] lrutsltk This is good information that will help others. srjyzent penis enlargement pills, bRgGALs srjyzent penis enlargement bRgGALs, [url=http://penisenlargementkey.com]penis enlargement[/url] rthnBDtTEG jhdjhd~

Anonimo ha detto...

Hi, yup this paragraph is really pleasant and I have learned lot of things from it concerning blogging.
thanks.

Feel free to visit my website health men search

Anonimo ha detto...

of course like your web site however you need to take a look
at the spelling on quite a few of your posts. Several of them are rife
with spelling issues and I in finding it very bothersome to tell the reality then
again I'll definitely come back again.

My site: venapro where to buy

Anonimo ha detto...

I got this web page from my pal who informed me regarding this website and at the moment this time I am visiting this web page and reading very informative posts at
this place.

my site ... ear ringing relief

Anonimo ha detto...

Have you ever considered about adding a little bit more than
just your articles? I mean, what you say is valuable and all.
But just imagine if you added some great photos or video
clips to give your posts more, "pop"! Your content is excellent but with pics and video clips, this blog could definitely be one of the greatest in its niche.
Superb blog!

Feel free to visit my page breast products for Enlargement

Anonimo ha detto...

Thanks , I have recently been looking for info about this topic for a long time and
yours is the greatest I've found out so far. But, what concerning the conclusion? Are you positive about the supply?

Review my homepage :: asthmamist online

Anonimo ha detto...

You need to take part in a contest for one of the greatest websites
on the net. I'm going to highly recommend this site!

Feel free to visit my page - bowtrol

Anonimo ha detto...

It's a shame you don't have a donate button! I'd certainly donate to this brilliant blog! I guess for now i'll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account.
I look forward to fresh updates and will share this blog with
my Facebook group. Chat soon!

Also visit my web-site: buy venapro

Anonimo ha detto...

Superb blog! Do you have any tips and hints for aspiring writers?
I'm planning to start my own website soon but I'm a little lost on everything.
Would you advise starting with a free platform like Wordpress or go for a paid option?
There are so many options out there that I'm totally overwhelmed .. Any tips? Cheers!

Also visit my page; semenax side effects

Anonimo ha detto...

I've been browsing online more than 4 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It's pretty worth enough for me.
In my view, if all webmasters and bloggers made good content as you did,
the net will be much more useful than ever before.

Feel free to visit my web-site; semenax review

Anonimo ha detto...

Hello, after reading this remarkable post i am also delighted to share my familiarity here with friends.


Have a look at my site ... buy idol lip :: buyidollips.beep.com
::

Anonimo ha detto...

Thanks for some other informative website. The place else may I get that type of information written in such
a perfect method? I've a venture that I'm simply now operating on, and I have been at the look out for such info.


My web-site; virility ex