giovedì 30 agosto 2007

my friends

questo è il video più rappresentativo della mia condizione che io possa trovare (la luce della stampante al posto del sole.....parliamone....). nn più la donnina ubriaca e felice dei primal scream (vedi giugno), manco il tormentINO estivo che cantavo fino a ieri (vado di frettaaa!) ..... no, sn passati, almeno per un po.
qui ora si fa sul serio, ho chiuso (era ora???!!) la parentesi sabbatica durata da maggio a...ieri, e mi ci butto, a capofitto, DEVO FARCELA, anche solo per smetterla di sentirmi in colpa e per cancellare gli incubi universitari che mi perseguitano. ripiglio le redini della cosa e mi concentro.
solo che......c'è il ricordo fresco fresco delle vacanze, le foto e le immagini di quei momenti..anche solo pensare all'ansia di partire, alla voglia di andare e nn tornare, ai flash delle nostre facce sul treno, le nostre risate sul terrazzino, i nostri tassi alcolici al riobo.....qui a bulagna ancora si sta benone eh, fa un caldo cane e il trauma della poveretta del video nn è paragonabile......io manco vado in ufficio, se proprio devo dirla tutta......ma, sebbene la canzone nn mi piaccia più di tanto........è comunque davvero rappresentativo di quello che sento in questo esatto istante, con la pila di fogli qua a destra, i libri a sinistra, ginseng e thè freddo nello stomaco e tanta voglia di tornare a letto. se chiudo gli occhi vedo l'helios, i bagni e il sole, la sabbia e i rustici. se li riapro vedo questo pc. nn è esattamente una figata.
con lo studio, settembre e il freschino tornate anche voi SALENTINE MANCANTI, quasi tutte almeno. mi allontanate ed allontanerete da questa sedia per far festa (nn manca mai....diciamo la verità...) quando ne ho davvero bisogno e ve ne sono /sarò grata.
per ora però a vincere è il sottile dispiacere per quello che è già passato, archiviato e nn mi sembra vero. mi riguardo questo video con voi e penso alla nostra casetta e a tutto quel casino. poi mi ributto nel silenzio e nel grigiume di word.
forza e coraggio.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

lu salentu nun tarderà!

selma ha detto...

^__^!

giudaballerino ha detto...

ehehe, me lo ricordo sto video ;) Dai selma, fatti forza, che anche senza spiaggie dorate e bagni nel mare di mezzanotte sono sicuro che il divertimento non te lo farai mancare nemmeno a bulogna ;) E poi ricordati, all'università lo studio è un apostrofo rosa tra le parole "mi" e "sfascio" :D

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selma ha detto...

già......come vedi poi tendo a dimenticare gli apostrofi.....:D!
cmq sì, la condizione di studente è da privilegiati....ed è per questo che inconsciamente ho fatto di tutto in questi mesi per prolungare questo stato di cose all'infinito....ora si tratta di rimettere le cose a posto, riprendere in mano la vita seria e....mettere qualche apostrofo qua e là ^__^!
e, come dici tu, non sarà poi un grandisssssssimo sforzo, dato che la clausura nn è mai contemplata...!!
bella giuda, vedo che anche tu, ridendo e scherzando, sei sempre attaccato eh!!bravo...!!!finiremo davvero come l'omino sapiens del post qua sopra!:)!
ciao!

patty ha detto...

me lo ricordo sto videooo!!!!è di una vita fa..l'estate della mia prima vacanza da sola, dopo la maturità..doppia deprescion

bdp ha detto...

dai chiarina, consolati pensando che siamo tt nella stessa situazione: un sacco da studiare e voglia zero.. bisogna solo riabituarsi, riprendere il ritmo, e stringere i denti. forza e coraggio che ce la faremo ;)!!

selma ha detto...

mal comune....stessa barca.

blog_toscano ha detto...

beh...certo sto video mette tristezza..
consolati con chi in vacanza non c'è andato..come il sottoscritto.. :(

selma ha detto...

eh già.....nn avevo considerato questa cosa.......cmq, siete in tanti a nn essere andati in ferie! davvero!...immagino cheppppalle sentire noi che raccontiamo e, oltretutto, ci lamentiamo pure!eh, ma sai....ognuno si crogiola nei suoi problemi....ciao!^__^!

Angie ha detto...

Grazie per il passaggio da noi..il Vostro Blog è molto carino!
A presto..
;-)