venerdì 31 agosto 2007

patty simpson

oggi abbiam definitivamente toccato il record mondiale di post..cmq confidando che la vena creativa del giorno si stia esaurendo,come del resto noi e forse anche i nostri lettori, concludo con il remake di me stessa in versione simpson..ora che ho capito bene come si fa (e che selma m'ha detto che c'eran le istruzioni in italiano!!!!!non ridete ma..sempre x la solita storia del/dei neuroni bruciati che dicevamo..son stata1ora a cercar di tradurre l'inglese...e dopodichè gliel'ho dato su convertendomi sia allo spagnolo che al portoghese..vabbè..)..cmq dicevo,ora che ho compreso il (difficilisssssimo!!!!!!!+___+)meccanismo, posso postare anche1immagine + somigliante...

ps:ma quaaaaanto è bella la ciambella del caricamento????

pps:bdp,manchi solo tu!!!patty e selma ti aspettano a springfield!!..anche se..in realtà c'erano già ma..

15 commenti:

Sempreinspiaggia ha detto...

Cacchio, pure io c'ho l'avatar da quelle parti... Mi ricordassi come si chiama! ;)

Anonimo ha detto...

carina l'idea della caricatura simpon.pero' non ci assomigliate tantissimo.aspetto la nuova caricatura.cmq carina il blog.

Angie ha detto...

Però..direi niente male!!!
;-)

kabalino ha detto...

il blog mi sembra carino ma appena lo faccio scorrere scompare tutto...che é?

patty ha detto...

@sempreinspiaggia:benvenuto ^__^!!!@ carbO:benvenuto anche a te!!!!!ah guarda,è il meglio che ci è venuto...mi sa che + di così è difficile...
@angie:grazie :)!!era la solita cagata x passare il tempo poi..
@kabalino:NNNNNOOOOOOO!!!!!!MA COMEEEE?????ah guarda,non lo so..qua succedono sempre strani fenomeni,un giorno ci è collassata addirittura la colonna di sinistra...ma..domanda:scompare x 1secondo o..sparisce proprio????..non ne ho idea cmq..non siamo cosi tanto ferrate..certo è che spero che sia un caso isolato..
..UTENTIII????..ennesimo quiz..ma anche a voi scompare?????

Anonimo ha detto...

ciao ragassuole..
grazie chiarina del comment..l' ho letto ora ;)
buon weekend!!
(tanto ci sgameremo x forza, estragoin,brigo,marina etc..etc..)

la signora snoopy ha detto...

uu che carine versione simpson!by girls

patty ha detto...

uh pone!!!!ma ciao!!!!!!oltre che in tutti i vari posti ci sei becca anche qui..^__^!!!!!!

bdp ha detto...

uffaaa! nn riesco a vedere bene il sito..nn mi fa scorrere su e giù col mouse.. mmmhh.. cheppalle,anch'io voglio la mia versione simpson!!!

ps: benvenuti a tt i nuovi visitatori! ^__^

patty ha detto...

bdp,ma..riesci x caso a cambiare la risoluzione del monitor???xchè x me se riuscissi a metterne una + alta potresti farla finita col dramma delle frecce laterali e vedresti tutto in una pagina unica..vai a vedere su proprietà!se poi è la massima oh,pazienza!

bdp ha detto...

ALORA...sarò anche impedita io eh, xò ho provato a cambiare la risoluzione dello schermo ma...nada! mi sn anche pigliata un colpo xchè è partito tutto uno sfarfallamento improvviso e nn mi si vedeva + una cippa. poi dopo un po si è fermato da solo e tt è tornato cm prima, cioè alla risoluzione precedente. quindi, essendo che vorrei evitare di fare danni (dato che poi il computer nn è solo mio e se combino qualche disastro mio padre chi lo sente?!) la mia mente ha partorito una soluzione alternativa...me lo fai tu e poi me lo mandi x mail??? senza fretta eh, qndo c'hai tempo..tanto di foto mie ne hai a quintali ;)

patty ha detto...

ah..ucchei bdp!!!!!:)!!!!!!ALORA facciamo così..!
..strano xò..è inquietante la descrizione dello sfarfallamento..boh..

bdp ha detto...

grazie :)

..inquietantissima cmq...

patty ha detto...

in tempo reale!!!..e i dovrei stare altro che qui..VAAADO--

bdp ha detto...

sissì..VAI che è meglio ;)!!