giovedì 16 agosto 2007

Sicilia...arrivo!!

Apro (e immediatamente chiudo) una parentesi sulla notte di ferragosto su cui stenderei volentieri un velo pietoso (e chi ha letto l'esaurientissimo post precedente di patty sa a cosa mi riferisco).
cmq...scrivo giusto 2 righine xchè è tardi, ho sonno e in + domattina devo alzarmi ad un orario decente...volevo fare un salutino veloce a tutti voi xchè domani parto x la sicilia, x la seconda e ultima tappa di queste vacanze estive, che nulla avrà a che fare con la vacanza a gallipoli (anche xchè le mie amiche nn ci saranno), ma che cmq mi sarà utile x rilassarmi un altro po' prima di tornare alla solita vita studentesca. Tra l'altro prevedo già che, tra compleanni, feste varie e parenti che vedo una sola volta all'anno, avrò una megacena dietro l'altra, con grande gioia della mia bilancia che è già rimasta contrariata dopo il mio ritorno da gallipoli. ma vabbè, chissene! ci penserò quando torno a bologna...è impossibile resistere alla cucina siciliana (soprattutto a quella della mia nonna!!).
Bene, alura nn mi resta che augurare a tutti una buona settimana! ora mentre scrivo mi sembra lunghissima, ma so già che volerà... un bacino, a presto!!

3 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

Buon viaggio Sabi!

Anonimo ha detto...

ciauuu sabyyy!!!
noi ci vedremo a Dublino....!!
VENITEMI A TROVARE, MI RACCOMANDO!!!
anche perchè il divertimento (e lo sfascio annesso e connesso) sarà assicurato! ^_^

Anna

patty ha detto...

udddiu nn ci parlare di sfascio...qua i tempi di ripresa son lenti..ma nn troppo!domenica marinaaaaa!!!again!!^__^!!!!!!che molle..cmq ciauuu bdp!!!!io nel frattempo ho portato la macchina al lavaggio,la ritiro domani e ti mandoil conto via posta celere uhuh!!!!!!!!!!!!!