venerdì 31 agosto 2007

splash!


mi ha appena scritto un messaggio l'ennesima compagna di viaggio (valeria) che si appresta ad abbandonare i caldi ed assolati luoghi natii,nel suo caso proprio il salento, per giungere tra le nebbie e le pioggerelline della mitica pianura padana....ieri qui il sole spaccava le pietre e si moriva di appiccicume, oggi c'è un tempo un po' così così (anche il meteo vi forniamo adesso!!ma quanto siamo avaaaanti!!!)....confidando nel sole che DEVE tornare entro sera per allietare il concerto, il weekend e per placare le nostre ansie autunnali......in attesa degli ultimi scampoli di calda estate....mi sale una gran voglia di mare...(pur di nn stare davanti a sto pc.....!!)... anche se nn è caldo, anche se il tempo nn invoglia...io un bagnetto ora me lo farei................che voooglia!!!!
ps. nn lo chiedo alle altre 2 altrimenti mi spariscono per 2 gg...nn andrò MAI al mare da sola con loro!!!....io dopo un po' esco per il freddddddo, la stufisia, per prendere il sole ( e le altre con me!), LORO SGUAZZANO E SNATRAZZANO PER 3 ORE!!roba da guinness!!!....già mi ci vedo seduta sulla spiaggia, con le ragnatele, ad aspettarle mezza giornata!!vi giuro, mai visto niente di simile!
(pps. scrivo 2 parole di tesi e 500 parole nel blog....ma peeeerchèèè!!!!!!!!che idiota...!^__^!)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mia cara selma...2 di tesi e 50 nel blog..non è un ritmo brutto...te lo dice una che ne scrive una la mattina e una il pomeriggio, di parloa s'intende!

selma ha detto...

ciao ! penso di aver capito chi seeeei!!ehehe! cm la proporzione era 2 a 500....è già diverso!!mamma mia, navigo nella mmmmerdaaaa!e sn un idiota!!uff...aiutamiiii!!!scrivi anche la miaaa!.......oddio, nn so se è una buona idea, con sti ritmi ^__^!ma si ma si, chi va piaaano va saaano...come dice la bdp......B D P!!!!DOVE SEEEEEIIII!!!SUSUSUSUUU!!!PALESATIII!!!

patty ha detto...

NOOOO...non me lo ricordare..bdp..i nostri mitici bagni in cui l'età mentale calava drasticamente ai 2anni..ore e ore a snadrazzare come piccoli ippopotamini nell'acqua..a fare le capriole,il morto, a trascinarci x i piedi,a passarci sotto le gambe..a fare le complete dementi insomma..che sadness
ps:alura:l'argomento TESI è BANDITO da queste pagine,e parlo in qualità di una che SI DOVREBBE LAUREARE con voi/prima di voi ma che non sta facendo un'emerita banana xchè deve finire gli esami (e nn studia manco qlli,sia chiaro)..altro che 2 parole al giorno..ZERO totale..(prevdeo un radioso futuro--)

selma ha detto...

PS.....ma voi vedete I TITOLI?? io no!!!......bbbbbbbbbbboh!

patty ha detto...

si io si..ma non faccio + gtesto ormai..VADO VADO!!!!

bdp ha detto...

che tristezza...e se penso che dovremo aspettare un altro anno x tornare al mare mi prende malissimo...........sigh sob uè......

bdp ha detto...

ah cmq anche a me i titoli nn si vedono.. xò se vai con il mouse sopra alla parte in cui si DOVREBBERO leggere (senza cliccare!) ecco che compaiono magicamente :)