domenica 2 settembre 2007

il concerto in casa mia

AAAALURA:passi la giornata di sole persa, passi che sono indietro nello studio che neanche un bradipo, passi il pomeriggio a marina perso......MA L'INDIPENDENT CHE SI SENTE DALLA FINESTRA NO!!!!!!!!!!!!...bdp,so che anche tu sei immersa nello stesso fracasso..ma almeno non ti trovi con l'acqua alla gola e tendenze suicide....ringrazio il cielo che almeno pur piacendomi i tool al modico prezzo di 46 eurini non ci sarei andata cmq, xò metti che era qualche altro gruppo stile billie joe o i blink (che anni fa sempre sentii dalla finestra..è una maledizione)temo che mi sarei suicidata davvero...
..in ogni caso tutto sto rullare di batteria mi sta rincoglionendo nonchè deprimendo oltremodo.e anche pensare che a poca distanza ci sta gente che canta balla poga e si sbronza(tipo anche QUALCUNO di mia conoscenza)non aiuta.i casi sono due: o faccio una telefonata anonima fingendo che ci sia una bomba,o vado a murare la finestra...la prima xò è troppo sbattimento pensandoci...dove sono i mattoni???

12 commenti:

giudaballerino ha detto...

Eh sì, esperienze devastanti... ma al peggio non c'è mai fine... causa ubicazione casa mia, st'estate mi sono dovuto sorbire un concerto dei Ricchi e poveri...

patty ha detto...

mmmmhh..non so cosa sia peggio...+__+

selma ha detto...

suicide.mi sn addormentata.e ho dorm 10 ORE stanotte...e nn sn andata al mare ANCHE per studiare. E ORA.....HO SONNO DI NUOVO! vi prego, amici bloggers...c'è un medico??????

selma ha detto...

giuda....capisco il dramma della patty...ma il tuo è stato DEVASTANTE immagino!ci mancava mino reitano!!!mannaggia!...io..nn ho sentito niente....ZZZZZZZZZZZZZ........uf.

bdp ha detto...

a chi lo dici patty! considerando che io ci abito praticamente di fianco, è stato quasi come esserci al concerto.. tra l'altro..stendiamo un velo pietosisssimo sulla giornata odierna:sono stata tt il pomeriggio in casa a NON FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE.. a sto punto tanto valeva che andassi a marina.. mi sa tanto che se vado avanti così mi ridurrò pure io con l'acqua alla gola :-/

selma ha detto...

ps. messaggio per le altre due....continua.il dramma .... somma...nn per parlare solo di quello ma...continua.....ieri ho preso una granita alle 10..mi sembrava un gesto INNOQUO, estivo e gradevole.....invece NO.LE TA LE. io mi sa sto male seriamente qua e nn me ne rendo, tra la potentissima narcolessia e sta roba....ah, nn parliamo della schiieeeena! il post concerto è stato mi ci dia le!!!ho la colonna a pezzi, ancoora!!bodyrevolusciooooon (la ns palestra)!!!arrrrivooooo!!! :/

bdp ha detto...

selma!!! abbiamo pubblicato i commenti in contemporanea :)
ma quindi..niente marina manco tu??? meno male alura, almeno mi consolo e nn devo mangiarmi le mani x averci rinunciato x poi stare a casa a nn concludere una mazza..

bdp ha detto...

abbiamo di nuovo pubblicato i commenti assieme :)!!!
cmq..DRAMMA!! ma cm'è sta storia??inizia a diventare un po' un peso sinceramente..nn è mica normale! cmq riguardo alla schiena ti capisco in pieno..ma quanto siamo acciaccate??mentalmente saremo anche delle cinne ma fisicamente siamo proprio VEC!!!

selma ha detto...

ehm...se c eri....andavo!!!!! ero da sola...cioè, c era ale cn i suoi amicici, e sinceramente...nn mi andav di stargli attaccata tt la sera....e poi lo vedo anche domani....conoscendoci potevamo AZZARDARE.....pazienza!preghiamo che il sole ci assista per tutto il mese!!!bacino!!

patty ha detto...

ah,qua poco ci manca che potevo venire ANCH'IO!!!!!!!!è la MORTE.sia cerebrale che universitaria..the decline.
cmq..selma..oggi..anch'io...dobbiamo contenderci la presidenza del club mi sa..
ps:.....INNOQUO??????????oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

selma ha detto...

OMMMMMIIIIOOOOOOOODDDDDDDIOOOOOOOO!!
NN BASTAVA "HABBIAMO" E TUTTE LE "UN/APOSTROFO/TERMINE FEMMINEILE" SBAGLIATE, LE "I"DIMENTICATE (PATTY!!!DEF i CIENTE!!MA COMèèèè!!!!)E LE DOPPIE CHE METTONO A DISAGIO (OBBBBBBBBBBBBIETTIVO), ORA ANCHE QUEST ORRORE!CHIEDO SCUSA AI PURISTI DELLA LINGUA, LA SOTTOSCRITTA, CHE FINO A POCO TEMPO FA CSRIVEVA SEMICORRETTAMENTE HA SUBITO UN TRACOLLO MENTALE PROPRIO DURANTE LA STESURA DELLA TESI....VI PREGO ABBIATE PIETà E PASSATEMELE....SENZA RIDERE!^__^!

Lone Wolf ha detto...

........................

^_^