giovedì 6 settembre 2007

che faticaccia!

mmmmmm, già mi viene L'ACQUA ALLE GINOCCHIA, come dico sempre....vabbè, faccio questo sforzo!!.....a patto che lo facciano anche TUTTI GLI ALTRI!!! ah, prima che mi dimentichi!la nominescion!!!!........bestes lone wolf! così ti conosciamo meglio....
01- CHE ORA E'? le 20e20
02 NOME? chiara...di nome e di fatto....guardate le foto delle vacanze....
03- COMPLEANNO? 27 giugno.......25...all'anagrafe...teenager lo è chi lo fa...
04- SEGNO ZODIACALE :cancro
05- TATUAGGI: per ora no. ma vincerà l'eterna indecisione temo.
06- PIERCING: no....e cmq credo mai.
07- SEI INNAMORATO/A?: si
08- TI PIACI INTERIORMENTE? a parte la colite sì.
09- HAI GIA' AMATO AL PUNTO DI PIANGERE PER QUALCUNO? sì.
10- HAI MAI FATTO UN INCIDENTE CON LA MACCHINA? duuunque.....il primo con mia mamma al volante, ma ero piccola.....poi...nn me ne ricordo altri, al max ho bozzato la fiancata e distrutto un fanalino....ah, già dimenticavo....l'anno scorso ho preso sotto un vecchietto in bici...il trombettista di casadei.....però sta bene veh...gli ho anche telefonato...sta bene....
12- PEPSI O COCA-COLA? nessuna delle due, nn bevo gasato di solito....cmq ho il sentore che la coca sia meglio.
13- WHISKY O VODKA ? miscelati con qualcosa,anche insieme, entrambi.
14- TI FIDI DEI TUOI AMICI?di tuuutti tuuutti....somma!di qualcuno ciecamente di alrti zero.ma nn per cattiveria, perchè la rimastanza ci....contraddistingue.e perchè ho assistito a situazioni, fortunatamente nn capitate a me, che mi han fato capire che è meglio andare coi piedi di piombo.
15- COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? nero.
16- NUMERO PREFERITO? 10
17- TIPO DI MUSICA PREFERITA: hardcore melodico, punk, rock, indie,metal, newmetal, anni '70, pop d'estate e in macchina
18- DOCCIA O BAGNO? doccia quando ho fretta ed è caldo, baaaaagno quando è inverno, quando piove e appenasveglia dopo serate paticolarmente distruttive.
19- COSA ODI? mmm, difficile sintetizzare..e pensarci...allora, fare la fila, aspettare, chi nn mi ascolta, chi nn sa mettersi nei tuoi panni, i viziati egoisti, le ingiustizie, la cattiveria gratuita, quando nn parte msn, quando faccio programmi e all'ultimo saltano, i maragli che parlano e ridono al cinema (multisale ADDIO), le bambine spocchiose, il caldo in autobus quando fuori fa freddo, il mio buonismo a volte, i peli, la condizione umana, buona domenica bettarini gragoraci pupi secchione mora corona ecc (fuoco!), amici maria e co, le soap, i telefilm californiani con le palme, che la gente parta, che la gente sparisca, che la gente rubi le borse (!), che la gente giudichi, che la gente nn capisca un cazz, i vigili, la burocrazia, la tesi, il management e tt quello che studio, la cistite, il fritto (quasi sempre), le paste col cioccolato, i ragni, le camicie, la tosse, la nebbia.
20- COME TI VEDI NEL FUTURO? futuro prossimo....molto simile ad ora....tra 10 anni....con una vita trasformata e, spero, felice.
21- DA CHI HAI RICEVUTO QUESTO TEST ? patty!
22- QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ' LONTANO? mmmmm...anna in irlanda...o giulia a madrid...
23-COSA APPREZZI DI PIÙ' IN UN AMICO ? l'appartenenza al medesimo mondo, la comprensione, la sintonia, la fiducia, l'armonia, le risate, la voglia di ascoltarti,
24- CHI E' IL PIÙ LENTO? sa ta naaa!!!...si ma anche pecora, a suo tempo...2 ora per i capelli....
25- COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? casa da sola, soldi, LAVORO CHE MI PIACCIA, scooter, BOLOGNA PIENA DI LOCALI CHE CI PIACCCIOOOONOOOOO!!!
26- SEI FELICE? SEMPREEEE! più o meno!
27- PROVERBIO PREFERITO? oggi...chi si somiglia si piglia....scoprirete perchè domani.....
28- LIBRO PREFERITO?....tra tutti...."noi i ragazzi dello zoo di berlino" e " i malavoglia"
29- DI COSA HAI PAURA?: di perdere chi amo, di non laurearmi, di cadere.
30- LA PRIMA COSA A CUI PENSI QUANDO TI SVEGLI? colaziooooneeee!!pizza con le acciughe!!!(ebbene si...alla mattina mangio anche la peperonata...!)
31- IL TUO FILM PREFERITO: ritorno al futuro 1 2 e 3 a pari merito con million dollar baby
32- SE POTESSI ESSERE QUALCUN ALTRO CHI SARESTI? ......i wanna be kate moss!!
33- COSA C'È APPESO AL MURO DELLA TUA CAMERA? un caos abominevole....specchi, foto a quintali, la pipa di magritte, un quadro di tamara de lempicka,le ninfee di monet, calendario, 2 mega poster di jim (prima c'era j.claude van damme....alle medie...patty, ti ricordi????ahahah!!) e...la primavera di botticelli....poi nn vi dico cosa c'è attaccato sull'armadio!!!!..
34- COSA C'E SOTTO IL TUO LETTO? 2 megascatole con dentro di tutto, rimasugli di gadget di vecchie promozioni, libri vecchi, uno stereo, zaini borse e polvere a gogo.
35- DOVE TI PIACEREBBE ANDARE? sicilia perchè è RIDICOLO che nn ci riesca mai, russia usa messico terra del fuoco svezia danimarca e....londra che mi manca!
36- CHI NON RISPONDERÀ DI SICURO? mah......chi non risponde NON è un rimasto!
37- E CHI SEI SICURO RISPONDERÀ? ....ddddio queste domande...
38- DI CHI VORRESTI LEGGERE LA RISPOSTA? di chi nn conosco bene...
39- PROFUMO PREFERITO? flower by kenzo e soleil di fragonard
40- SPORT PREFERITO? nn ho ancora trovato il mio....la palestra in genere mi fa sentire bene.....
41- TIMIDO O ESTROVERSO? blablablablablablablabla!!!!!
42- MARE O MONTAGNA? mare d'estate montagna d'inverno!
43- HAI PAURA DELLA MORTE? sai che nn me ne sn ancora del tutto resa conto?della mia, intendo....ho più paura della morte degli altri.
44- A CHE ORA VAI A LETTO DI SOLITO? fino alle 10 posso crollare, se passo le 10 e mezza fino all'1 nn mi addormento più...però quando lavoravo/facevo il tirocinio......crollavo....forse perchè ora nn faccio una minchia..
45- COSA VUOI DIRE ALLA GENTE CHE LEGGERÀ QUESTO TEST ?continuate a leggere questo blog e commentate tanto! ^__^!

4 commenti:

Lone Wolf ha detto...

Profumo di gran livello, ma...KATE MOSS??! Mon Dieu...

Ti "ringrazio TANTISSIMO" per la nominescion, ma...almeno per stavolta ho giocato di anticipo.

Basta andare su
http://tasciaegiu.blogspot.com/
Al quarto commento di "Profilo di Tascia"..

:P

Sempreinspiaggia ha detto...

Senti, whisky e vodka insieme, no! Non farlo più, va bene?

patty ha detto...

selma...mi dispiace ma stavolta ti devo contraddire/sputtanare..il poster di Van Damme NON ERA ALLE MEDIE..era...AL LICEO!!!!!!!!!..vabbè che sappiamo che in passato avevi gusti inconcepibili e facevi scelte a dir poco discutibili (ehm..dal suddetto muscolountoman al suonatore di nacchere..al NOTO genio dal bulbo ustionato a spirale )..quindi non ci stupiamo..sarà tutta colpa del mischione di whisky e vodka????

selma ha detto...

@patty:eheh!dai...ginnaaaasiooo....vero??dio mi ma quando l ho tolto, cosi tardi??ma era solo perche me l avevate regalaaaaato!!!eh!sennò..^_^
@b.l.wolf kate moss era una cagata!nn mi veniva in mente niente...ovvio che nn starei cn uno che dipinge col sangue, snn emofobica.....!
@sempreinspiacggia (bello!!): nn hai idea dei mischioni che facciamo...pessime, lo so....
@tutti: mi si è cancellata e me ne sn resa solo ora "HAI MAI AVUTO UNA FRATTURA"...poco male, la risposta è no!

cmq sto blog diventa ogni gg piu impegnativo!piantiamola con ste cose, che poi mi sale l'ansia che DEVO farle e diventa peggio di un lavoro!...anche se poi, di fatto, siam sempre qua.....^__^