venerdì 21 settembre 2007

che paura!!!!!!


chi di noi/voi nn ha mai usato i bigliettini a scuola..... dai! siate sinceri..... oddio, in realtà immagino che ci sia gente che nn ne ha mai avuto bisogno, cervelli superiori o semplicemente onesti (ora che ci penso....la nostra classe al liceo ne era piena.....)....io nn sono nè un cervello superiore nè tantomento così onesta dal nn cercare sempre la via più facile per fare le cose. nn me ne vanto ma è così. se posso copiare...SUBITO!!!! indi ho sempre fatto largo uso dei bigliettini, in facoltà - per l'esame di storia contemporanea avevo tutto il rotolo bianco della calcolatrice di mia mamma, pieno di 300 anni di date ed avvenimenti, arrotolato a mò di pancera...una manna!!- e al liceo -a volte facevo il compito a casa, sui fogli protocollo, ed al momento sostituivo quello già fatto con quello in bianco....!-....lo so, nn sono cose belle, nn si svelano così, in scioltezza, ma.....siamo umani...eppoi, coi danni che combino ora, questo è niente!!
cmq sia, chiunque abbia provato almeno una volta l'ebbrezza del COPIARE, sa cosa vuol dire l'ansia di essere scoperti, smerdati davanti a tutti, l'angoscia, lo sguardo sulla prof. per vedere se ha capito, il cuore a mille mentre apri il quaderno sotto al banco che se ti scoprono è FI NI TA, la paura nel chiedere "pry mi passi i fazzoletti??" e che il prof. scopra che sn farciti di nozioni (sempre intutili, almeno, per greco e latino erano scambi di domande tra 2 dementi impanicate invece che risposte attinenti al compito....ma vabbè)...somma, ieri, quando durante la pausa gelato mi deliziavo su u tube nel guardare i video delle gaffe del mike nazionale (andateci vi prego....è un genio!!!vale, sei tuuuu!!!!)sono incappata in questo video, episodio che avevo dimenticato e che comunque molti di voi avranno già visto.....MINNNCHIA! mi è preso un nodo alla gola!!ma vi rendete conto????????????vi rendete conto???????????????????????????? 8MILIONI DI PERSONE!8 milioni di peersone che assistono alla vostra figura di merda colossale!!! nn che dica POVERINA, se l'è cercata, anzi, è UN'IDIOTA!!!!e poi, che faccia da c***!!che pantomime a caso!!!.....però mi sono un po' rivista, il suo panico di venire scoperta, il negare tutto, comunque, in ogni modo!!!!ma ci pensate???TUTTI HANNO VISTO!!!!TUTTI HANNO SAPUTO!!!! i colleghi, i vicini di casa, al supermercato!!...tuttiiii!!!!io sarei emigrata! io mi sarei suicidata il giorno dopo!!!ma ti pare??comunque, (ri-)guardatevi sta cosa...e poi ditemi....dopo aver riso, puntato il dito contro la deficiente in questione (ma come si può a nasconderli lì poi!!!!), dopo aver detto "ma come si faaaa!!!!"....dopo....pensateci....sembra ieri quando farcivamo le tasche di foglietti e contro bignami...le persone nn erano 8 milioni ma...che adrenalina.........che pauraaaa!!!!

22 commenti:

Sara ha detto...

aiuto!!!!!

per fortuna la musica l'hanno aggiunta dopo!!! se no poveretta!

Anonimo ha detto...

Furono i maghi di tokio a ipnotizzarmi e a mettermi in mano quei foglietti...

Dottor Franco Mariani ha detto...

POVERACCIA!
che figura di merda...
cmq anche io al liceo ero la classica negata a copiare e venivo regolarmente beccata!!
Quindi non ho mai abusato dei bigliettini ma ho sempre invidiato quelli bravi a copiare...loro SI che sono menti superiori!!
Qnd condivido ancor di piu il dramma della povera signora!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

Però scusate...il finto svenimento è PESSIMO!
e soprattutto, non siete affascinati anche voi dal signor Carosi mentre esce dalla cabina trotterellando!
Quant'è sexy?

selma ha detto...

anch io ci ho pensatooo!!!ahaha!!tutto conteeento lui!!!ahahaha!!!giu, è veroo!!!e anche lo svenimento, PALESEMENTE FINTO.......che figura......



gio, lo so che sei tuuu!!!sei l'unica anonima NON ANONIMA!!!ehehe!
cmq....CHI SOOOOONO I MAGHI DI TOKIO scusate....??dove li han pescati???

e cmq mike CHE TEDIA con quel "signorina!signorina!"..minnnchia!!!

a grande richiesta potrei mettere anche la truffa a non è la rai sgamata dalla bonaccorti....mi ricordo che ero piccola ma rimasi affascinata /turbata dalla cosa....ah,quello sì che era REALITY!!!!

Lone Wolf ha detto...

Secondo me è stato Carosi a passarle i biglietti...

patty ha detto...

la signorina livoli!!!!siii, l'ho visto l'altro gg dopo la tua mail su mike..mi sono appassionata ad 1 milione di video, tra cui anche le sue litigate con antonella elia e c'ho perso il pomeriggio!!!!cmq si, anche secondo me è stato il sig Carosi!!!!!!!trotterellava troppo contento!!!!cmq devo ammettere giu che con quella andatura da tricheco aveva un
fascino innegabile...1po lo amo..selma, ti prego, asto punto son intrippata!!!posta anche la bonaccorti, già che siamo in tema!!!dai dai!!!!!!!
ps: l'angolo degli enigmi;
saretta..ma in che senso la musica l'hanno aggiunta dopo??????
selma....MA QUANDO ha sostituito un compito da caaasa tu?????pazienza le mille domande che ci scambiavamo nei fazzoletti da naso o nel mio temperino chiuso (a cui poi regolarmente rispondevamo con UN'ALTRA domanda xchè non ne sapevamo mezza),pazienza anche le FOTOCOPIE RIMPICCIOLITE nel foglio protocollo (avevo tutto il libro di filosofia io..forse è x qllo che nn mi ricordo una mazza)..ma...IL COMPITO SOTITUITO MI MANCA!!!anche xchè è impossibòl..come fai a sapere cosa ti chiedono??anche x 1 banale tema è impossibile....impooooossibile che tu non me l'abbia mai raccontato

Angie ha detto...

Ogni tanto il gioco vale la candela..io copiavo come te se ne avevo la possibilità..e confesso che l'ho fatto anche dopo la sputtanata ricevuta dalla Prof. di Francese che mi aveva beccato..si vive solo una volta..diamine!!
Baci!
:-P

Sara ha detto...

oooooooopssssss
patty non ci potrai credere ma mentre lo guardavo avevo la radio di sottofondo e mentre mike si avvicinava alla Signorina c'era una canzone tipo shining-psyco... e pensavo l'avessero aggiunta per creare maggior imbarazzo... che tonta!!
cmq carosi trotterella come uno scemotto!!

infatti selma!! ma quali compiti sostituivi??

Dottor Franco Mariani ha detto...

Cmq anche Mara Venier ha sventato 1 truffa telefonica!! Con il notaio implicato nel casino(che poi è lo stesso di affari tuoi) che faceva lo gnorri!!Mara vai avanti...
Ve la ricordate?
Chiara devi postarci anche quella!!

selma ha detto...

@sara anche la tua rimastanza nn è male!!!!ahahahah!!io...NN CAPIVO!!!ahahahah!!genioo!!!:*!

@giu ora piazzo la bonaccorti che l'ho già trovata, la prossima è mara, LO GIURO!tra l'altro manco me la ricordo sta cosa, è anche più ghiotta

@patty i compiti di storia e geografia del ginnasio!!!perchè pigliavo 9 per te??^__^!
quello sull'asia!!!me lo ricordo!!mi ero scritta cina giappone e tutti i piu imp in fogli protocollo, per beniiino....li ho messi nella risma e ...sai,era ovvio che chiedesse quello "grossi"!....ho fatto finta di scrivere e poi ho sostituito i fogli!!eheh!!....è EVIDENTE che in greco nn mi riusciva....ehm.....nn farmi ricordare................

patty ha detto...

selma!!!!e ADESSO me lo dici??ma..nn potevi parlarne almeno con noi?????mazza oh, x tirarti fuori di bocca le robe a te ci vuole altro che le pinze!!!!!che donna chiusa che eri mannaggia..c'è qcs altro che non so?????tipo che sei figlia d un alieno e vieni da un satellite di giove??che tu padre in realtà c'ha tutte quelle bazze xchè fa parte della mafia russa, che altro?????????
@ sara: ah ecco!!!!!!!!!e pensa che quella demente della donna misteriosa dalle mille rivelazioni qua sù (bah)non aveva capito e pensava di essere lei il problema!!!!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

Chiara! sei un genio del male...
Cmq se io ho scoperto l'amore dell'eli per fiorello 15 ANNI DOPO, voi siete ancora pienamente in tempo per confessarmi drammi liceali!

patty ha detto...

si ma giu, almeno quando lei amava fiorello era in quinta elementare e non vi conoscevate, NON ERA LA TUA COMPAGNA DI BANCO AL LICEO!!!!!!!!!!!!!!!!!...capperi selma...x vendetta non ti farò vedere le foto stas..e pubblicherò l'impubblicabile uahuahuahuah!!!!!!

selma ha detto...

ma...io...pensavo che lo sapeste!!!!dopo il ginnasio e lo raccontavo tranquillamente!!!anzi, mi ricordo proprio che l'ho raccontato a qualcuno che mi ha detto "DAVVERO???"...ERA LA MICHI??LA VIOLA??nn mi ricordo. (primi segni di rimastanza già all epoca)!! t/v giuro che credevo fosse pubblica la cosa, tanto che prima l'ho scritto con NONSCIALANS!!!sei sicura di nn averla rimossa te sta cosa??
eheh!era un colpo geniale!ma....se mi controllava la risma???????sai che scaga ogni volta che si avvicinava passeggiando?????meeeeeerda, il cuore in gola!cmq...papà....'ndrangheta......nn lo sapevi?????=)

patty ha detto...

...eppoi non vedo cosa ci sia di male in fiorello, ecco...+___+

selma ha detto...

@sara dicevo...ma come! io nn sento la musica!ma com'è! ma possibile che la mattina sn tanto rincoglionita???spetta che chiedo alla pry!!!

selma ha detto...

prrri ferma nun centra gnente!nun far la seeeema!!

selma ha detto...

e cmq io sn del tutto sicura di averlo raccontato in giro!quinnndi sei te che nn ti ricordi!! FERMA Lì!!! =)

patty ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selma ha detto...

pryyyy....cennnsuuuuraaaaa......!attenzioooneeeee!!!

cmq, io mi sn sempre vantata di sta cosa come il mio primo ed unico lampo di genio semi trasgressivo del liceo.....chissà come la ciacara nn ha raggiunto voi due ma....CHISSEEEENEFREEEEGAAA!!!BOOONAAA!! =)))!!!! dibattito inutile...l'ennesimo...

bdp ha detto...

@patty & selma: censurato! ^__^