martedì 11 settembre 2007

happy birthday!!!!!!!

..Non so xchè poi l'ho scritto in inglese che non lo capirà mai (ma manco lo leggerà mai, quindi no problem)...volevo però approfittare di questa data tragica x fare gli auguri anche a quella vecchia (si fa poi x dire)di mia nonna, che nonostante la malattia che la consuma, le tribolazioni quotidiane, le sofferenze a cui ogni giorno è sottoposta e i numerosi ospedali, continua ad essere tra noi e a voler andare avanti con una voglia di vivere ed una forza che personalmente le invidio...con la speranza blanda che un giorno le cose migliorino, seppur di poco...

Birthday Myspace Comments - Myspace Surveys
ps:ma quaaanto è bello???ahahahah!!!!!!!!ha un po demolito il tono serioso dell'annuncio ma..
pps:cmq sisters..noto con rammarico che qua la votazione, a parte i burloni di "che domanda è"( lo sapevo che qualcuno c'era ihih..io l'avrei fatto) sta dando esito tragico...ma com'è??????BAH

15 commenti:

Lone Wolf ha detto...

TANTI AUGURI A TUTTE LE NONNE!!!!!


PS: per il sondaggio..si legge benissimo, sopratutto adesso che avete messo la finestra pop-up (hihihihi!)

:P

patty ha detto...

ah siiii????quindi magari tutti dicevano che si leggeva male x i commenti uddiu...noi pensavamo le colonne laterali..mah

bdp ha detto...

eh sì..l'adua nn è una nonna, è una supernonna! ricordo ancora quando avevamo 13 anni e d'estate ci portava giornate intere in piscina all'aquazzurra (..x chi fosse già pronto a gridare all'orrore: so che "acqua" si scrive con la CQ, ma quella piscina si chiamava così, senza la C).. ah, che bei ricordi!! è sempre stata troppo avanti quella donna, veramente una figata di nonna!

falle tanti auguri da parte mia, mi raccomando..

un bacio a te e uno lei!!

bdp ha detto...

..che poi scusate..pensandoci bene, anche l'aquafan e l'aquajoss si scrivono senza C.. chissà xchè poi??! bah..

Dottor Franco Mariani ha detto...

Auguri alla nonna della Pri...
E a tutte le persone che non mollano mai...

Anonimo ha detto...

auguri alla nonna di pri e in bocca al lupo!!!

patty ha detto...

uh crepi!!!!!grazie a tutte, sarebbe supercontenta di leggere tutti questi auguri...ma glieli riferirò a voce, don't worry..^__^
un bacino

Anonimo ha detto...

lo stile negozio cinese non riceve molti consensi... comunque io ho votato per "ma che domanda è!?"

m sembrava doveroso.

Lone Wolf ha detto...

@ Patty: Che malanimo... stavo solo scherzando.. :P

selma ha detto...

sai che c avevo pensato di scriverti un mess per gli auguri alla nonna??nn so perchè, ieri mi è venuto!quando ho pensato che gg era (alle 10 di sera, come sempre!) ci ho pensato ma poi ho lasciato perdere!!! io ho il vivissimo ricordo della gita a budrio con relativa lezione di guida nel pandino!un pomeriggio fantastico (il vecchio con la gaggia semovibile!!!!(.....= mento)!!
auguri alla nonna che ci esortava a lasciare greco ed andare alla baracchina dei gelati "A TROVARE UN FILARINO" (ascoltare i nonni mai noi eh.....)e...portale la redbull!!falle questo regalo! un milione di baci ad adua e........auguri!!!

patty ha detto...

@ nargioman:noooooo!!!!ma come!!!!!!!!è 1po casinaro ma dai..negozio cinese proprio no su ^__^!!!!quando arriveremo a mettere le immagini di quei cagnetti a pile che abbaiano con gli occhi rossi o le bamboline che gattonano sbilenche allora si...x ora ci son tante foto, tanti disegni..ma vabbè, uno grigio e piatto mica ci si addiceva ^__^!!!...eppoi a noi i cinesi piacciono...!!!!!!!
@ selma:il vecchio!!!!!è vero ahahahah!!!!!...cmq..già da allora avevamo sbagliato tutto..come solito..ore ed ore di zoventù perse ad ammuffire..tornassi indietro..

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selma ha detto...

pry!stefano qc sera fa consigliava di mettere il.....gatto portafortuuuna....quello col braccio che si muove!!!TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOO!!!!SIIIII!!!!SISISISISIIII!!!!
cerchiamolo!siiiii!sisisisisisisiiii!!!

NB. avviso ai naviganti: precisazione. nn ci piacciono I CINESI, ma i NEGOZI cinesi (e i loro prezzi!cmq ultimamente meglio H&M!VIIIIIVA H&M!!!IO AAAAAMO H&M!!!!!!)...patty era ambiguo..e lo sai, dopo certi avvenimenti che sappiamo noi 3 lo voglio precisare...brrrr.

patty ha detto...

..........brrrrrrrrrrrrrrrr..................ehgggià.........

bdp ha detto...

oddio che schifo.....me ne ero dimenticata..................