venerdì 7 settembre 2007

il meme + lungo della storia

AIUTOOOOO!! ma cos’è?? Questo nn è un meme, è un interrogatorio di terzo grado! ci mancava che chiedesse anche il codice fiscale e poi potevamo essere schedate direttamente...tra l’altro...vè mò che furbina la patty, che ha nominato noi altre 2! Così si è liberata in un colpo solo di 2 nominescions... brava brava!! io invece nn so dove trovarli 3 nomi a cui passare la patata bollente :-/ ho paura che mi lancino degli insulti o delle maledizioni... uhm, x scongiurare il pericolo mi sa tanto che sceglierò UN SOLO FORTUNATO a sto giro: almeno ridurrò ad 1/3 il numero degli accidenti che mi arriverebbero di sicuro!
Cominciamo và, che qui la vedo lunga...


01- CHE ORA È ? in questo momento le 9.12 di venerdì mattina (in realtà il test l'ho fatto ieri sera, poi, causa connessione farlocca che saltava ogni 30 secondi, nn sn riuscita a pubblicarlo, e così lo faccio ora :) )
02- NOME? Sabina (senza la ‘R’ mi raccomando!)
03- COMPLEANNO? 12 dicembre
04- SEGNO ZODIACALE? Sagittario...attenti che potrei colpirvi con le frecce del mio arco;)!!
05- TATUAGGI? no, ma se mai dovessi farlo lo vorrei sulla spalla destra: è una vita che c’ho sta fissa!
06- PIERCING? mi piacerebbe tantissimo quello al sopracciglio, ma ho troppa paura del male (...x nn parlare poi della reazione dei miei...)
07- SEI INNAMORATO/A? nn ancora, ma attendo fiduciosa...
08- TI PIACI INTERIORMENTE? abbastanza
09- HAI GIA' AMATO AL PUNTO DI PIANGERE PER QUALCUNO?
10- HAI MAI FATTO UN INCIDENTE CON LA MACCHINA? ehm...a parte il fosso da ubriache già ricordato dalla patty, no... anche xchè, da quando ho preso la patente, nn ho praticamente quasi mai + guidato (......NO COMMENT please)
11-HAI MAI AVUTO UNA FRATTURA? mmh...dato che nn ricordo, ne deduco di no... xò quando avevo tre anni mi è uscito l’osso dalla spalla (nn so cosa voglia dire, i miei mi hanno sempre detto così... io ovviamente, e xfortuna aggiungerei, nn me lo ricordo).. cmq in pratica stavo facendo i capricci xchè nn volevo rientrare in casa, mio padre mi ha tirato per il braccio, io ho cercato di divincolarmi (sempre tt raccontato eh?!) e...patatrac!! ecco il danno...
12- PEPSI O COCA-COLA? coca-cola
13- WHISKY O VODKA ? vodka, meglio ancora se alla pesca
14- TI FIDI DEI TUOI AMICI? sì, ne ho pochi ma fidati
15- COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? nero
16- NUMERO PREFERITO? 12
17- TIPO DI MUSICA PREFERITA? rock, punk, nu-metal. anche il divertentismo del salento xò nn era male ;)
18- DOCCIA O BAGNO? doccia! molto + pratica e sbrigativa (indipendentemente dal fatto che nn ho la vasca)
19- COSA ODI? il suono della sveglia la mattina, la pioggia quando devo uscire, le persone troppo invadenti, la cattiveria gratuita, l’indifferenza e la falsità. ah! e poi odio le cimici e le cavallette... e + in generale tt gli insetti verdi e saltellanti
20- COME TI VEDI NEL FUTURO? nn mi vedo proprio...nn so nemmeno che lavoro farò nella mia vita! ma x ora mi va bene così, preferisco vivere giorno per giorno, senza pensare troppo al futuro (anche xchè mi fa venire l'ansia!!!!)
21- DA CHI HAI RICEVUTO QUESTO TEST ? dalla patty
22- QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ' LONTANO? l'anna, che ora è in Irlanda, anche se spero sia solo un trasferimento temporaneo (ciao Annina!! ^__^ Ci leggi ancora, vero?!?)
23-COSA APPREZZI DI PIÙ' IN UN AMICO ? l’esserci sempre quando ho bisogno di lui, la capacità di ascoltarmi e darmi consigli, e quella di sopportarmi nonostante i miei mille difetti
24- CHI E' IL PIÙ LENTO? confermo seitan!!
25- COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? + che altro DALLA mia vita... qualche cm in meno nn mi farebbe schifo!!
26- SEI FELICE? nn mi posso lamentare ^__^
27- PROVERBIO PREFERITO? come ho già detto qualche post fa... chi va piano va sano e va lontano!
28- LIBRO PREFERITO? il giovane holden
29- DI COSA HAI PAURA? della solitudine
30- LA PRIMA COSA A CUI PENSI QUANDO TI SVEGLI? è già ora???? ma cheppalle, io ho ancora sonno...... :( ......
31- IL TUO FILM PREFERITO? il sesto senso...ormai ho perso il conto delle volte che l’ho visto!
32- SE POTESSI ESSERE QUALCUN ALTRO CHI SARESTI? la moglie di billie joe :)
33- COSA C'È APPESO AL MURO DELLA TUA CAMERA? qualche foto, un poster, una sveglia fuxia di titti, una fatina (regalata da patty), il diploma e la pergamena della triennale
34- COSA C'E SOTTO IL TUO LETTO? qualche gatto...di polvere
35- DOVE TI PIACEREBBE ANDARE? dovunque ci sia il mare
36- CHI NON RISPONDERÀ DI SICURO? chi nn avrà lo sbattimento di farlo
37- E CHI SEI SICURO RISPONDERÀ? boh...
38- DI CHI VORRESTI LEGGERE LA RISPOSTA? della persona a cui lo manderò
39- PROFUMO PREFERITO? feminine di D&G... e il muschio bianco dei tesori d’oriente
40- SPORT PREFERITO? sport?! what is??
41- TIMIDO O ESTROVERSO? anche se una volta ero mooolto peggio, nn ho ancora superato del tutto la mia timidezza
42- MARE O MONTAGNA? mare, forever and ever!!
43- HAI PAURA DELLA MORTE? sì, penso sia normale... (@bestes lone wolf!! bellissima la tua risposta a questa domanda...)
44- A CHE ORA VAI A LETTO DI SOLITO? nel weekend, quando si fa serata, verso le 5; di settimana, anche quando sto in casa, mai prima di mezzanotte (...chissà xchè poi la mattina c’ho sempre sonno?!); in vacanza...beh dai, in vacanza nn esistono limiti!
45- COSA VUOI DIRE ALLA GENTE CHE LEGGERÀ QUESTO TEST?
@ patty: grazie del pensiero (...poi facciamo i conti)
@ tutti: bene, adesso che sapete tt di me...tocca a voi!!!!!! c'è qualche volontario che si offre?? ok, domanda retorica. scelgo io...
dunque dunque...vediamo un po’ chi possiamo interrogare oggi... mmmhh... trovato! sì! il fondatore del movimento contro il brutto tempo (a cui tra l’altro io ho già aderito!), alias sempreinspiaggia!! su su, accomodati... e nn voglio sentire giustificazioni xchè nn hai ancora nessun voto sul registro dei meme... ^__^

32 commenti:

Lone Wolf ha detto...

^_^ per la citazione della risposta.

Il sesto senso è uno dei più GROSSSI film che abbia visto negli ultimi 10 anni (e fonte di notevole ispirazione per diversi racconti).

Il Giovane Holden? Sai che l'ho letto due volte? quindi non posso certo dire che faccia schifo. Ma in entrambi i casi, a fine lettura, il commento è stato: "cazz...io questo non lo sopporto proprio.."

:P

Anonimo ha detto...

allora... vorrei sottolineare che tra la sabi e sto bestès lone wolf c'è una certa affinità... quindi il consiglio di mamma è: se ancora non vi conoscete scambiatevi i numeri e organizzate un incontro!!!! dai bdp...non costringerci a picchiarti!!!!
seconda cosa: ODIO MEME!!! (in senso ironico ovviamente...anche perchè non so chi sia)vi ha distolte dal vostro lavoro di blogger. Scusate, ma è pesantuccio leggere per tre volte di fila la stessa cosa, anche se con risposte diverse!!!
dovete capire che noi galli(po)line siamo dipendenti dal vostro blog... ogni volta che ho un attimo di tempo apro la pagina per vedere quale nuova avete combinato!!! non potete fossilizzarvi su un testtttttttttt... vi do tempo fino a stasera per postare qualcosa di indimenticabile!!!
baci

Anonimo ha detto...

il post di prima non è stato scritto da me... eccetto la parte dell'incoraggiamento al rimorchio della sabi!
il resto è tutto frutto di the qeen of impezzment anche detta qeen of figure di merda... vale!
mamy

Anonimo ha detto...

la mia odissea che mi porterà a Parigi è cominciata!

vi voglio bene e non vedo già l'ora di tornare qui a Bologna...

Ste

PS: Ho messo tante nuove immagini sul Maispeis, fatemi sapere che ne pensate :P

selma ha detto...

STE!!Buon divertimento!!!fai tante foto!!!! appena torni ci becchiamo!!un bacione grande cugino!!!ciao!!

patty ha detto...

ahahahahahah!!!!
@ queen of impezzment: ho saputo della "misteriosa"Chiara Leone UAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!!!!!!!!!..SON MORTA!!!!!!!...vale..ma come si faaaa??????
@ mamy/non so chi: in effetti è 1po 1pacco alla lunga il meme..ma l'hanno affibbiato a me,e la mia vena di sadismo m'ha costretta da inviarlo anche alle sisters,mica potevo lasciarle indenni????x il post di tema differente si attende la vena..che x ora non è 1 pera ma una misteriosa fonte d'ispirazione...prima o poi arriva....arriva??..mah.
@bdp:io NON COMMENTO lo scambiaggio di numeri, e soprattutto NON COMMENTO il punto num DIECI.NON COMMENTO.NO NO.NON DICO NULLA.MA LO SAI.TACCIO TACCIO.DICO SOLO CHE LA MIA VENDETTA SARà ATROCE SE NON TI SGAGGI, QUINDI VEDI MO DI CHIAMARE TUO PADRE X LE GUIDE COME MI DICESTI A LUGLIO SENNò CHIAMO IO E PARLO CON LA RINA CHE TANTO è LOGORROICA E MI DA RAGIONE.MA IO NON COMMENTO EH??NON DICO NIENTE...

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selma ha detto...

...scambiaggio dei numeri??

selma ha detto...

mamy che ridere! ..... occhio saby che le presto l'asciugamano arancione del video eh!! :D!

bdp ha detto...

@bestès lone wolf: mi sa che è ora che io inizi a leggere i tuoi racconti allora ^__^
ps:ma davvero holden ti stava sulle balle?? a me invece affascinava da morire! sarà che avevo sì e no 15 anni quando l'ho letto x la prima volta..

@mamy: ma ciao!! che carina..pensi sempre al bene delle tue bimbe eh?!

@vale: beh, direi che selma ti ha accontentato..e chi se lo dimentica + un post del genere??dire che è esilarante è un eufemismo! quanto avrei voluto assistere alla scena...MANNAGGIA!!!
ps:ma davvero 6/siete nostroblog-dipendenti?? ^__^

@nargioman: buon divertimento!! e saluta topolino da parte nostra :) ci vediamo quando torni...ciau!!

@patty: oddio..la vendetta atroce mi fa paura (anche se so che me la merito)

@selma: no, l'asciugamano noooo!! anche se...pensandoci...è sempre meglio delle palme cmq!

Lone Wolf ha detto...

@ bdp: e sarà ora sì..solo che la maggior parte sono scritti su della "vecchia cellulosa" che non mi consente di postarli. Ci sto lavorando. Facciamo così: non appena riesco a metterli su terminale te li manderò via mail ^_^
1) perché mi fa piacere.
2) perchè forse, assecondandola, ci leviamo di torno vostra madre :P

@ mamy: più di una donna con iniziativa, ho sempre adorato una madre con iniziativa (di solito molto più efficace della prima) ;)

PS: salutami quella del pan carrè...dille che sarà per me infinita fonte di ispirazione :DD

PPS: Holden mi stava enorMEMEnte sulle balle..è un mio limite, lo so..

Anonimo ha detto...

@bestès lone wolf: caro mio cosa vuoi!!! io sono una mamy moderna! cerca di capirmi, ho 10 figlie da crescere! quindi cerco di maritarle il prima possibile il solo sfamarle mi costa na cifra e di sto passo mi toccherà fare gli straordinari sui viali! EHEHEHEH

@bdp: al posto di chiedegli di leggere i racconti cerca di andare al sodo! per esempio sai chi è? cosa fa nella vita? quanti anni ha? dove abita? quanti soldi ha nel conto in banca? se ha una mano/piede/naso grande? insomma datti da fare! i racconti li leggerai dopo... magari davanti ad un caminetto, con una bottiglia di buon vino rosso, nudi...insomma hai capito!
basta delirio finito!!!

Lone Wolf ha detto...

Sui viali? Minchia..beh..nella denegata ipotesi fammi un fischio: ho un mucchio di potenziali clienti per te. E poi il mio profilo è già pubblico...
Anni: 1928 da poco
Dove vivo: un posto bello da vedere e orrendo da vivere.
Cosa faccio: risolvo problemi.
Money:....ho qualcosa, da parte..
Mano/piede/naso: la foto è sul sito.
Vino/camino/nudità: lo sapevo che eri da stimare...mi hai dato un'ideona per stasera... ma non ho il Brunello :P

selma ha detto...

raga io ci MUOIO DAL RIDERE QUA!!!ahahahaha!!!!!!cioè, si è mai visto un blog più scemo???????
@bdp! pkkio alla remenda vendetta, fuggi!! e ascooolta i consigli della mamy!
@mamy!basta viali!!! senno altro che 10 figlie!e cmq io lo saaaai ti do soddisfaziooooni, anche con lo specchio pur di farti felice ^_^!
che ridere la faccenda della mano/piede/naso, sei proprio una mamma pragmatica!
@tutti! vi ADORO! :DDDDD!!!!

patty ha detto...

ma cos'èèèèè sto casino?????dico, mi assento un attimo e mi ritrovo mia mamma che sta cercando di accasare una mia sister con un uomo misterioso (e non prima di essersi accertata le sue misureee)?????..eh beh,giusto!!!!qua mica si può perdere tempo in sto modo, bisogna puntare dritto all'obiettivo..e alura mi ci metto anch'io (bdp,consideralo come un ACCONTO della vendetta tremenda.il resto in comode rate X UNA VITA)..insomma bestès ecc?!??!qua se ti dobbiamo accasare si rende prima necessaria oltre che la già fornita autocertificazione anche una documentazione fotografica!!!!anche xchè a mamy serve il famoso accertamento mani piedi ecc..poi potremo considerare l'affare concluso, consegnarti la bdp come ostaggio e tirare via mamy dalla strada che c'ha già una certa età e la clientela sta passando alla concorrenza ucraina..insomma..qua causa crisi di mercato il piatto piange e una in meno fa sempre comodo ihih..se poooooi manco guida....+___+..bdp,arrenditi..è la SELEZIONE NATURALE...
ps:cmq tranquilla genitrice, entro il 2050 ce ne andremo anche noialtre..e sarai finalmente libera di fuggire col tuo amante di 20anni di meno..

Lone Wolf ha detto...

..un ostaggio tutto per me?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Mi farebbe risparmiare la fatica di crearmene uno per l'occasione...

Parliamone..

€_€

Sempreinspiaggia ha detto...

No, io dico... AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! ...IUTO! Quale arduo compito, quali fatiche mi aspettano, oddiomio, omammamia, ossantocielo. Ricevuto, farò i compiti. ;)

bdp ha detto...

SCUSATEEEEEEE!!!MA COS'E' STO DELIRIO??!?!?!?!? ora capisco xchè oggi pomeriggio mi fischiavano le orecchie! ommamma...qualche ora fa ho spento il pc parlando di racconti e del giovane holden e ora..scopro che la mamy e una delle mie sister nn aspettano altro che di liberarsi di me!!!..sigh..che famiglia snaturata che c'ho! destino infame :( il bello poi è sapere che in tt ciò il mio parere nn è stato manco vagamente e lontanamente contemplato!! ah che deprescion..basta, mi ritiro un eremo a meditare in gran solitudine.. così almeno la mamy avrà una bocca in meno da sfamare (e nn è poco considerando quanto sn fogna io!).. adios, è stato bello conoscervi..

bdp ha detto...

..cmq mi ritiro SU un eremo..

bdp ha detto...

@sempreinspiaggia: PERDONO! prometto che la prox volta ti risparmierò ^__^

Lone Wolf ha detto...

Dillo a me.

Alle 19:05 avevo un ostaggio.

Mò mi dici che me ne faccio di un'eremita?

..che amarezza.

Anonimo ha detto...

ragazze e ragazzi... che dire! la curiosità è donna... ebbene per amore della mia timida figlia bdp sono andata a sbirciare sul blog di bestès lone wolf... ho visto il vero volto del giovine e devo dire che merita...maaaaaaaaaa......
dal suo ultimo commento ho capito che c'è qualcosa che non va! infatti dalla frase: "camino/vino/nudi.. mi hai dato l'dea per la serata!"... si intuisce, anzi, è palesemente chiaro che il giovine è impegnato!
ma mamma non demorde!
infatti sbirciando nelle foto del suddetto giovine ho visto degli amici niente male!
quindi consiglio di mamma è: bdp persevera fatti amico il lupetto e fatti presentare l'ayatollah del sesso, fabio e il priore!
indaga e se li becchi portane uno anche a mamma!
ciao
p.s. vi prometto che questo è il mio ultimo intervento sull'argomento!!! certo che però il priore è bueno proprio!!!
PROMISQUITà, TUTTO MOLTO BELLO, VIULENZA!!!!!!!!
mamy

bdp ha detto...

@bestes lone wolf: no vabbè dai, ci ho ripensato..nn ci vado mica su un eremo, l'ho anche detto nel test che ho paura della solitudine! :) xò..temo che anche di un ostaggio te ne fai poco...chi mmminchia lo paga il riscatto???

@ mamy: apperò..capito la mammina! mette le mani avanti ;) cmq ora vado a sbirciare..il priore mi ha incuriosito!

Lone Wolf ha detto...

@ bdp: che dire..dipende sempre dall'uso che dell'ostaggio viene fatto. Ed un mezzosangue lupo poco se ne fa dei soldi (mi dicono..) :P

@ mami: sei scaltra come una faina!
Certo che sono impegnato.
E' venerdì.
settimana pesante..
E non ho voglia di passarla da solo...
E finalmente ho trovato una "vittima".
Quanto all'idea che mi hai dato..beh! vi farò sapere se ho poi trovato il "brunello".. :P

PS: riferirò al Collega dei vostri apprezzamenti estetici (su cui evito qualsivoglia commento per non influenzarvi)...sono certo che ne sarà lusingato..e prenderà a frequentare con maggior assiduità questa Rete..

Buona serata, Angeli...

:)

bdp ha detto...

@mamy: che dire?! è proprio vero che la mamma ha sempre ragione..mica male sto priore ^__^!!!! anche se io preferisco FABIO B (..fortunata la giuly se è la sua morosa!!)

@bestes lone wolf: fa un po' ridere detto a te cmq..in bocca al lupo x la tua serata ;)!!

@todos: buon venerdì sera a tutti!! divertitevi e..nn fate troppo i bravi ^__^

selma ha detto...

ragazzi, spassosissimo questo siparietto gothic-trash! ma com'è che catalizziamo solo dibattiti deficienti??? ahah...cmq mi viene un sospetto....se lupo dice che nn ci dirà piu nulla per nn influenzarci i casi sono 2: o il tipo ha naso piedi e mani enormemente interessanti, o appartiene all'altra sponda. chiediamo a lui e a tutta la compagnia dell' anello si palesarsi e chiarire questi punti oscuri. sappiate però che se in balotta c'è anche un boia, quello è mio eh....ho sempre avuto la passione per i boia.....

Lone Wolf ha detto...

...povero Priore.

Pure dell'omosessuale gli dovevano dare..

:D

patty ha detto...

no ma sono veramente out!!!!me lo dico da sola!!non sono x nulla aggiornata..mò bisogna che corra anch'io a casa di wolf a dare una sbirciatina alura, tutto sto pollaio m'ha incuriosito..intanto attendiamo dal lupaccio suddetto ulteriori precisazioni sui dubbi insorti sul povero priore..anche xchè..voglio dire..se sta nell'altra sponda mica possiam perdere tempo a sondare il terreno x niente noi!!!^__^

Anonimo ha detto...

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
mi sono rotta di scorrere mezzo blog per vedere i nuovi commenti sul priore...
dai anche se non è il massimo...possiamo continuare queste demenziali conversazioni su accoppiamenti, amici del lupo, misure degli amici del lupo ed eventuali casi di omosessualità degli amici del lupo, da un'altra parte?
dai... rivediamoci tutti sulla pagina commenti del post su samantha fox!!!

patty ha detto...

va bene va bene..continuo dal video di samantha...è che arrivare a 30 era un gusto ^__^!!!!!

Lone Wolf ha detto...

Hai fatto 30...facciam 31...

:P

bdp ha detto...

32!! mai post fu + ricco di commenti prima d'ora.. e pensare che fino ad un mesetto fa ci lamentavamo xchè nn ci cagava nessuno!