domenica 2 settembre 2007

post riservato: per ale


uf, io....nn sono proprio capace di sdolcinatezze...insomma, nn in pubblico, non mi piace...e lo sai bene.... ma, nella speranza che tu, per una volta, legga questo blog (sarò breve, don't worry!^__^!)....ti dedico un piccolo spazio in questo marasma di follia, ti dedico due righe qui dove tutti le possono vedere e leggere....è quasi...uno sforzo,nn è proprio nel mio stile ma...mi va di farlo, nn ci penso 2 volte e lo faccio.
mi sembra impossibile che sia passato tanto tempo, davvero, nn mi sembra vero. anche se, davvero, mi sembra di conoscerti da tanto e profondamente...come nessun altro.
sono felice, e questa è l'unica unità di misura che voglio usare per scandire il "nostro" tempo.
chissà se tre son pochi o tanti.....non so cosa pensare, ma non mi pesa, nè ci rifletto più di tanto....non conto i giorni, i mesi e gli anni, conto gli attimi felici, e sono tanti, lo sai, sono infiniti e stupendi. è bello non aver perso la magia di una volta, è bello trovarsi, sempre noi, come 3 anni fa, con la nostra sintonia e la nostra complicità, è bello fare, con te, anche le cose più semplici, che diventano speciali senza ragione. è bello stare con te, ovunque e comunque, è la cosa della mia vita di cui vado più fiera...la cosa migliore...forse una delle poche di cui nn mi pentirò mai....ho fatto la scelta giusta e, di questo, ringrazio ogni volta che ci penso.
non vado oltre, nn voglio parlare qui di NOI, sono cose private e proprio nn e la faccio...non mi escono. voglio però dirti che ti amo ....e tanto, e che spero di essere sempre la persona giusta al tuo fianco, perchè ho bisogno di te....non sai quanto...buon anniversario...
chiara


sorelle bloggers,perdonate l'intrusione privata...e il miele...ma ogni tanto ci sta.....

13 commenti:

bdp ha detto...

uh che carina...

Anonimo ha detto...

Ma quale sdolcinatezza... Le parole più belle che io abbia mai letto... Mi viene da piangere... Sono felice per te cara chiara...Mi auguro di poter dire e provare le stesse cose anch'io un giorno per una persona!!!(chissà quando sarà!!)

Cmq ciancio alle bande: avete il più bel blog che io abbia mai visto solo che avete messo le foto in cui io sono ritratta al peggio che posso...Forza Salentu, w le frise, w l'ormai nostro bellissimo mare.
KSS a voi tre amiche paciughe del mese corrente!!
Valeria l'autoctona!!!

bdp ha detto...

vale!!!! ma ciao!!!! grazie x i compliments ;)
ma dai che nn 6 mica venuta male nelle foto! siamo tanto belline tutte assieme! cmq nn ti preoccupare: avremo modo di farne tantisssime altre all together da mettere qui su!! vedrai vedrai...
un bacio!

patty ha detto...

bleah..selma,ho una crisi d iperglicemia...nono...datemi dell'insulina,presto...oddio....muoio.....+____+
cmq a parte il tasso di melassa che mi sta uccidendo,anch'io..ehm..posso dire che NON CONTO gli anni..al matrimonio sabato scorso una mia amica a tavola mi fa..:MA DA QUANT'è CHE STATE INSIEME TU E MIKE?????...e io...ti giuro..IL VUOTO!!!!1po come te davanti ai caramba...al che CONVINTA,sparo...UN ANNO E MEZZO!....e LA GIULIA,di fianco a me:PRYYY??!?!??!!!MACCCHECCACCHIO DICI?!?!???!SONO DUE ANNI E MEZZO!!!!!!!!!(lo sapeva LEI,rendiamocene)..a quel punto realizzo, e con sguardo colpevole mi volto verso maik,il quale stava MANGIANDO e stupito ma fa:MA DAAAAAI!!!!!!MA NOOON PENSAVO....!!!IO NON HO RISPOTSO XCHè PROOOPRIO NON MI RICORDAVO........o____O...in quel momento ho capito che ad unirci non è tanto l'amore quanto la DEMENZA SENILE...
Cmq tornando allo strabordo di miele..ALE??????SARà IL CASO CHE ALMENO STAVOLTA INTERVIENI!!!!!!RISPONDI Mò!!!!!!!!CHE QUA CI CAGAN TUTTI MEN CHE TE,è OOORA!!!!ALMENO COSì SI DA PACE E PONE FINE ALL'ANGOLO DELLA POSTA DEL CUORE UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!
@valeria:MA ciaaaaaooo!!!!!grazie dei complimenti!!!!sottoscrivo quanto già detto dalla bdp,dobbiamo fare una muuucchio di altre foto da aggiungere qua ;)!!!
psAMICHEPACIUGHE credo che sia azzeccatissimo!!!bacio!

selma ha detto...

@ vale: benvenuuuuta!!!metteremo altre foto nn temere!!ddddio che nostalgia ogni volta che sento "salentu"....!!!!!
@patty: lo sappiamo entrambe che SE ANCHE LEGGERà nn troverà MAI lo sbattimento di commentare...anzi, manco si accorgereà che SI PUò COMMENTARE....cmq amen, io ci ho provato....^_^!
....(ho quasi paura a pensare cosa invece unisce me e lui...................................)

patty ha detto...

HI!!!!!THANKS!!!!!!^__^...stiamo diventando anche internescional..

selma ha detto...

SE SE SE, lo so io perchè taaaanto entusiasmo patty.......
ma....maik??cè è sempre, da secoli, il post sul villume!cosa fa!!!spronalo...te che puoi....qua...............

patty ha detto...

ah, l'ho gia spronato sul blog io!!!!!ma non reagisce!!!dice che lo caga qndo gli va (=mai)..oh..s'arrangia....
ps:billieeee!!!!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

AUGURI CHIARA E ALE...
VI siete trovati...nn aggiungo altro!
Chiara ti voglio bene...
CHE POST DOLCEEEEE!!

bdp ha detto...

hi jesgon!!
welcome!!!!
we wait you again on our blog :)

we LOVE billie joe!!!!!!

bdp ha detto...

(ok, scusate lo sboccio da 15enne ma nn potevo nn esprimere la mia approvazione x il nuovo visitatore..)

Anonimo ha detto...

kia... ho letto il post solo adesso! mi è scesa giù la lacrimona!!!! anche se in ritardo auguri figlia e genero!!!

Anonimo ha detto...

ooooh chiarina, ma che bella questa idea di postare una dedica per i vostri 3 anni...!!!!!
Mi sono emozionata io che non c'entro niente!! ^_^
ALEEEEEEEE!!! un commentino lo potevi lasciare!!!!1 c'mon!!!

bacino a tutte!!