domenica 9 settembre 2007

..so eighties

EEEEEhh beh..decisamente non si poteva non fare un post sulla serata di ieri, e chi c'era lo sa...^__^!!!!!Musica molto carina come sempre (il nostro poppenn non delude mai)a cavallo tra '80 e '90, con quelle canzoni da discoteca che mandavano alle radio ai tempi delle medie..e le hit che mia mamma ballava e cantava a squarciagola quando ero piccola...ma soprattutto, finalmente c'è stato il ricongiungimento di quasi tutto il salentoteam..indice questo che l'estate è proprio agli sgoccioli...ma che comunque seppur prive di marina happyhours e deliri/drammi estivi, nella stagione invernale visto il folto e incasinato gruppo ci sarà da divertirsi comunque ^__^!!!!!!!...è stata una serata strana, nel solito posto (ehm, noi a settembre viviamo alla festa dell'unità, ora poi che è nazionale ciao), con le solite facce di sfondo e anche tante novità, tra cui facce che non vedevo da tanto tempo e una serie di deja vù musicali vacanzieri che riportavano la mente indietro di un mesetto..ed è stato bello poter ballare di nuovo le stesse canzoni con le stesse persone..e a maggior ragione è stato ancora + bello proprio xchè eravamo in 1posto diverso, xchè quella magia salentina è tornata, tale e quale qua, nel pieno della nebbiosa pianura padana...e vuol dire proprio che non è tanto il posto che crea il divertimento, quanto l'affiatamento tra le persone che è indipendente da tutto...
Ma bando alle romanticherie,xchè c'è un annuncio importante da fare...xchè ebbene si, non voglio entrare nei dettagli ma...direi che la data finale del 31ottobre può considerarsi invalidata, visto che l'ultimatum ha funzionato..e i + attenti avranno capito cosa vuol dire ^__^!!!!devo dire che qua soprattutto la + contenta sono io, visto che non c'è stato bisogno del mio ehm..contributo (anche se selma in realtà è di parere opposto e sostiene che il conto non sia ancora del tutto saldato, quindi bdp,regolati...si vede che lei c'ha 1 altro metro e misura a quantità, non so...o a minuti...ma basta, bòn..non mi addentro ulteriormente)...
In ogni caso nel dayafter mi sento di fare uno specialthanks soprattutto alla mamy che col suo "tatto" da scaricatore di porto ha risolto la situazione in un batter d'occhio mentre noi ci abbiamo lavorato mesi/anni senza ottenere una ceppa...e mi auguro che d'ora innanzi la soggetta in questione prosegua sulla RETTA VIA da sola senza l'ingerenza delle qui presenti, che a volte sanno fare un tale pollaio da cui è meglio guardarsi...quindi bdp, appello:
noi siamo oramai vecchie e stanche, e pazienza la mamy che è fresca del dramma ed era motivata dall'amore x lo spetteguless, ma noi..sono anni che ti redimiamo, dall'entrata nei pub, all'occhiale tartarugoso, al trucco ecc...ogni passo avanti, un parto cesareo..xò..alla fine,ti sei mai pentita di nulla??No..ogni cosa suggerita dal team era giusta,a partire dal cade..secoli x fartela fare, x poi sentirti pentita di non averla fatta prima..ecco.noi DA ORA scioperiamo, e attendiamo/speriamo che le mosse di sgaggiamento che ti mancano tu le faccia da sola che è ora..!
..e per gli amanti del gossip ci sarebbe un video stupendo che documenta le gesta della serata, ovviamente girato come solito da patty/corona che non ha niente di meglio da fare, ma qui è stato censurato, quindi temo dovrete continuare a rodervi...nonostante si tratti di una perla insostituibile,vogliate però gradire come contentino qualche foto della serata e un video sostitutivo..che non ha certo lo stesso fascino, è buoi, non si capisce niente xò oh..è quello che passa il convento...ma prima..la colonna sonora..e non poteva che essere lei...

The Queen of Impezzment, Vale non propriamente al meglio di sè ^__^ e..chi era????

noi al completo meno la bdp.....eeeeehhh....
mamy bdp e le conquiste

bdp, Vale e vedi sopra

faccio veramente cagare

Selma e bdp assenti misteriose

43 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco...sono la prima a blaterare in proposito...Quale onore!!!
@patty: devo prendermela con te per le foto? ce n'è una mia veramente oscena!!!
Comunque:serata veramente meravigliosa (apparte il mio finale) voi sempre carichissime, il gruppo affiatatissimo e quindi concordo sul fatto che non sia il mare, o la disco a fare il divertimento ma le persone che lo creano: e sono veramente orgogliosa di voi e di noi, del nostro modo di vedere le serate e il divertimento.
Vi aspetto giovedì...non oltre...ho troppa voglia di ripetere le serate..
ok?
besitos

vale

Anonimo ha detto...

grazie per avermi dato della scaricatrice di porto...va bene... è un pò vero... ma dovevi per forza scriverlo?cattivaaaaaaaaaaaaa!!! cmq sono fierissima del mio operato e di tutte le mie figlie!!!dei loro modi garbati sotto effetto alcol della loro grazia e delle loro beltà!!! così va bene?
cavolo però... non concordo sulla scelta del video...dai bdp ti hanno vista 2000 estranei ieri sera...fatti vedere anche dagli amici blogger!!!
@anna insisti tu che sei lontana, così ci da il benestare e la patty mette il video galeotto sul blog!!!

bdp ha detto...

..ma io mi chiedo.. se l'obiettivo iniziale era catania, cn tanto di approvazione della mamy e (attenzione!!) addirittura di patty (che si sa, nn è proprio diplomatica quando deve dare un parere estetico su qualcuno ^__^)..ecco appunto, io mi chiedo..x quale cacchio di motivo poi mi sn messa 2 ore a ciacarare con il brasiliano????

bdp ha detto...

no no mamy, mi spiace ma riguardo al video sono irremovibile, nn se ne parla proprio.. e poi, essendo che la protagonista del video in questione sn io, nn avrei forse avuto almeno il diritto di vederlo?? invece no, la patty si è pure rifiutata di mostrarmelo!!! quindi a maggior ragione ribadisco il NO!!! ..e nn fate le furbine prendendo l'annina come scusa ^__^

patty ha detto...

allora bdp...se non lo sai tu xchè hai cicarato 2 ore con quello!!!!!!!!!!!siamo anche andate dentro e te ne sei rimasta lì..cmq oh, quel che è fatto è fatto, è andata bene così in fondo..!!!cmq bdp...daaaaai....è ..è stupendo..c'è anche isaia pietrificato di sfondo e io che cranio contro i denti della vale...quello che ho messo non rende, fa schifo al confronto...se te lo faccio vedere poi lo dai il nulla osta??????
@ mamy: vabbè dai...scaricatrice di porto a parte almeno hai il fascino della donna che concretizza!!!!qua se era x noi la bdp arrivava 50 anni..e se era x lei a 62...
@ vale:la primaaaaa ^__^!!!!io cmq sono ancora turbata dalla misteriosa fine serata...
ps:ma quindi tu....lo vedevi lo slideshow???era lì che c'era la tua foto...xchè io no, difatti poi l'ho tolto e ne ho messa qualcuna a caso....cmq cerrrrto che ci si vede giovedì!!!un bacino!

....ma xchè le foto si vedono così piccole...??urge intervento...

patty ha detto...

ah par forza!!!!avevo impostato FOTO PICCOLE...eh..la vecchiaia...

Anonimo ha detto...

ah ah hei ma non è il caso di mostrare certi video non è che poi arriva l fbi a sequestrare il tutto per l'estrema crudezza delle immagini? dai

Anonimo ha detto...

uno parte per una missione segreta a eurodisney (uccidere Topolino) (neanche ci andassi per divertimento, io qui sto LAVORANDO!) e voi fate un uscita in ventimila???
ma com'è che aspettate che mi distragga un secondo per ritrovarvi in queste situazioni???

nel frattempo io mi sono comprato il cappello di Indiana Jones...

@ patty: mi auguro che quello che ti ho detto l'altra sera sia rimasto tra noi, altrimenti qui scoppia un casino immane (avreste un sacco di materiale su cui spettegolare, ma ti prego RESISTI)

@ BDP: al centro dei riflettori, eh!? brava, brava (dovrò recuperare con la coercizione un resoconto della serata)

@ Selma: Sei la mia cugina preferita!!!

Anonimo ha detto...

NOoo!! DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA E' SUCCESSO...!!! E ho bisogno di TUTTO il materiale esistente, quindi anche (e soprattutto...) di questo famoso video che non può essere messo on-line... che segreti nasconde?? uhhmmm..
vabbè, inviatemelo via mail, raccontatemelo.. ma datemi gli aggiornamenti!! chè anche se sono lontana non voglio perdermi dei pezzi!!!
baciiii

-IrishAnna-

selma ha detto...

papapppaparapapppaaaaa....eccomi!!!mi sn talmente divertita che ieri avevo 38 di febbre!!qualcuno mi deve dire, please:
- come mai ho le ballerine squarciate
- cos'è successo a vale sul finale
- perchè io mentre fate le foto sono a prendere da bere (=sempre)
-come mai ho dei numeri inquietanti nel cell
- perchè qua la maggioranza NN vince! SABY, ORA VEDO ANCH IO QUEL FILMINO E POI TI DICO SE è PROPONIBILE...SE LO è LO METTIAMO! ma dai,io mi sputtano ogni weekend su questo blog, è fatto apposta!!! (ps. per il bacio, se vale o no..lasciami vedere il filmino e poi so dire, OVVIAM nn mi ricordo molto....cmq io farò il notaio precisigni! deve durare piu di 2 minuti e ci dev'essere un bel lavoro di mescella, sennò siam capaci tutti eh!)!
@mamy! fidati che qc pubblichiamo!
@anna! annina! te lo mando su msn al max ma....vedraaaaai che qc lo mettiamo, nn possiamo lanciare il sasso e poi far dinta di niente!(....si dice no....)abbi fiducia!!!ciao! ps. che bello irishanna, sa di.....liquoroso!!! :D!
@nargiomen! nn ti preoccupare! nn è stato studiato a tavolino per escluderti, povero essere ASSATANATO che nn 6 altro!!cuginetto, quando torni si rifà e sarai presente!!ti voglio bene anch iooooo!!!
@ale...QUALE ale...momento....calma.....ale??ale??????ale sei tu???...nn ci credo.....ma si, chi può essere con un umorismo del genere!GRANDE!!!continua adesso però eh.....:*!

selma ha detto...

in effetti...nn è nulla di grave quel video! daaaaiii!!guardate me, poveretta, ogni volta che esco produco qualcunque tipo di materiale da pettegolezzo! foto con palloncini, storie incredibili, video con occhi a palla,post che sembro da buttare...! nn è gnente di grave mannnaggia, mi impunto!

bdp ha detto...

NNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Patty, devo dirtelo in cinese?? xchè sn anche disposta ad impararlo pur di fartelo capire.. e cmq sì, il video gradirei vederlo prima che venga mostrato a terzi.. e poi raga sinceramente (e SERIAMENTE stavolta) se potessimo smettere di parlarne sarebbe meglio.. anche xchè mi sembra che ultimamente su sto blog si stia parlando un po' troppo dei cazzi miei! cacchio pri, lo sai come sn fatta, che certe cose mi danno fastidio e proprio nn mi va di parlarne. e in fondo dovresti capirlo dato che anche tu, sotto questo punto di vista, per molte cose 6 come me. E NN DIRE DI NO XCHè SAI BENISSIMO CHE HO RAGIONE!! ..un conto è quando si scherza e si fa tutto in gag, cm l'altro gg con quel delirio assurdo che la mamy ha creato col lupo, un conto è voler a tutti i costi spiattellare i cazzi di una che sai benissimo ODIA essere al centro dell'attenzione.
quindi , e qui la finisco sennò potevo direttamente scriverci un post, per favore nn insistere/insistete + cn sta storia del video.. anche xchè (e qui si scatena il mio lato vendicativo..ihihih!!) altrimenti potrei iniziare pure io a rivelare certi gossip che so e che finora ho taciuto (CON CHIUNQUE) xchè ho troppo rispetto delle persone che me li hanno confidati.
passo e chiudo.

selma ha detto...

pppps! grazie silviaaaaaaaaa!!!!!!!(colpa tua!! :*!)

bdp ha detto...

@ale: ma 6 ale della chiara?? proprio tu?? quale onore cmq grazie x il sostegno!! ^__^

bdp ha detto...

ecco appunto..come volevasi dimostrare..xchè selma HA il video quando a me nn è stato neppure concesso di vederlo?? uff..

selma ha detto...

no bdp!nn ce l ho....ancora ^_^!

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selma ha detto...

cmq dai, pre noi era un prolungamento della gag, nn era serio...in fondo...sono MACRO TEMI, il brainstock, il ferragosto, il delirio qua, il delirio là....nn è accanimento, è...l'argomento del momento, come lo era la rimastanza della vale merc o giovedi....nn te la prendere, è cosi, per parlare di qualcosa, è stato l'evento della serata!...cndivido il fatto che ti puo stare sui maroni TUTTI I FATTI TUOI IN PRIMA PAGINA....su questo sono d'accordo...ma l'intento era buono e cmq fatto per parlare....per quanto riguarda questo ok, puo darti fastidio ma nn era fatto a fin di male ...poi, nn sn stata io, ma lo immagino!cmq sia su questo un po posso capirti, per il video se tu nn vuoi categoricamente OK, sei tu che decidi, pero per me nn è nulla di grave nè estrememente pesante....nn ho idea di quello che c'è in q video in realtà, ho ricordi sfuocati, ma nn credo che sia estremamente disdicevole...cmq vedi tu, ognuno ha il suo metro!!!
ps. nn temere bdp, l'elemento clownesco e sfornadrammi sn sempre io...temo

patty ha detto...

@ bdp: mi spieghi PERCHE' te la sei presa con me quando siamo in DUECENTO ad insistere su sto video?????fossi solo io!!!quindi MODERATI.
o parla al plurale.
eppoi se non l'hai ancora visto un motivo c'è, te lo manderei SE SOLO venissi su msn!!!ma non ci sei mai, cosa te lo mando, col piccione???????mica riesco a farlo l'allegato!!!e non c'ho manco lo sbattimento, quindi se lo vuoi VIENITELO A PRENDERE!!!come faranno/hanno fatto tutti gli interessati (persone strettamente collegate ai fatti, premetto prima che ti lagni)..
poi su dai, ma si scherza!!!!!ok,d'accordo,forse siam 1po pese, ma se fossi il nostro capro espiatorio potrei capire...facciamo a turno qua...eppoi il clown di corte resta sempre selma ^__^!!!!!
..inoltre se non era x noi qua mica capitava niente..1po di gratitudine ce la devi vè???..lo spetteguless è il prezzo da pagare x il nostro prezioso intervento!!!!!

@ ale:sei tu?????...tuuuu????ma..veramente???????non ci posso credere..ecco bene, visto che hai fatto il grande passo ora applicati eh?????attendiamo commenti logorroici con cui alimentare le nostre discussioni idiote!!!!

@nargioman:.....mmmhhhh....mmmmmhh...non sai COSA mi chiedi...mmmhh...ma sì dai,tranquillo!!!!!starò muta..al massimo scavo una fossa e ci urlo tutto dentro...O____O

@irish@nna!!!!!:ciauuuu!!!!non ho ancora letto la mail, dopo provvedo...cmq, non x tornar su solito argomento ma...cosa ti sei persa!!!!cmq don't worry,è tutto documentato, te lo mando su msn appena hai tempo..è 1 invio 1 po lungo e difficoltoso...^___^!!!!BACINIIIII!!!!bevi anche x noi eh??

bdp ha detto...

beh, anche se nn l'ho visto, immagino anch'io che il video nn sia poi niente di che.. xò resta il fatto che cmq NN MI VA.. e poi dai, sn strasicura che anche voi al mio posto fareste così! solo che magari nn volete ammetterlo xchè tanto x voi il problema nn si pone, dato che siete già impegnate ;) sbaglio forse??

cmq so perfettamente che nn era fatto a fin di male, ma solo ai fini dello spetteguless!

ps: ah selma!! scusa una cosa ma..cm hai fatto a vedere il video tra un commento e l'altro se hai detto che nn ce l'hai??? ;)

bdp ha detto...

@patty: a parte che se leggi bene alla fine io ho scritto "..per favore nn insistere/insistete + ecc ecc".
nel primo pezzo mi riferivo solo a te xchè cmq il commento di selma nn l'avevo ancora letto (se guardi li abbiamo pubblicati a distanza di pochi minuti), la mamy nn aveva + risposto dopo che le ho detto il no categorico, e all'anna nn potevo di certo dire nulla visto che nn c'era e che cmq la sua curisità era + che giustificata, dopo tutto sto parlare di sto minchia di video.
e cmq pri..è inutile che mi dici "prima che ti lagni" xchè RIPETO tu al mio posto ti saresti lagnata già da mò!!

patty ha detto...

ah siii???maddai, si vede allora che non so + leggere..toh,maggguarda te, ho perso proprio l'uso dei verbi, che straaano..e dire che credevo che tutta questa sfilza di singolari ("Patty, devo DIRTELO in cinese?? xchè sn anche disposta ad impararlo pur di FARTELO capire...cacchio PRI, lo SAI come sn fatta, che certe cose mi danno fastidio e proprio nn mi va di parlarne. e in fondo DOVRESTI capirlo dato che anche tu, sotto questo punto di vista, per molte cose SEI come me. E NN direDI NO XCHè sai BENISSIMO CHE HO RAGIONE!!..un conto è quando si scherza e si fa tutto in gag, cm l'altro gg con quel delirio assurdo che la mamy ha creato col lupo, un conto è voler a tutti i costi spiattellare i cazzi di una che SAI benissimo ODIA essere al centro dell'attenzione.")che NON MI PARE sia solo l'inizio ma che costituisca il 90% della tua -RIPETO- lagnanza..beh,pensavo fosse diretta a me!!!!che straaaano!!!c'è qualcuno che mi può dare lezioni di grammatica?????
e cmq x quanto mi riguarda puoi lamentarti finchè ti pare, non dico e non ho mai detto che a me non darebbe fastidio, anzi, sapete tutte quanto sono incazzosa io, enon faccio certo fatica ad ammetterlo.
xò che si parli al singolare proprio non lo accetto.

bdp ha detto...

cheppalle pri! stiamo discutendo da 2 ore per una minchiata..
ALORA: ti ho spiegato xchè mi riferivo solo a te in quel pezzo (va bene, sarà anche il 90%, sarà pure il 98% se ti fa piacere): x il semplice fatto che eri l'unica ad aver insistito dopo che avevo ribadito e straribadito il no (e ripeto: nn avevo ancora letto il commento della chiara.. altrimenti mi sarei riferita ad entrambe!!).

TUTTO QUI.

xò bon, dai.. nn mi sembra il caso di starne ancora a parlare..
a meno che nn vogliamo superare il record attuale di 32 commenti..

Lone Wolf ha detto...

Beh...siamo a 24...poco ce manca..

:P

patty ha detto...

certo che lo voglio superare il record!!!!!!..e cmq io e selma non siamo state le uniche ad insistere, fidati..che qua c'è UN ORDA di curiose che premeva da ieri ihihih!!!!!in ogni caso se non vuoi non si mette, lo sai, non l'ho fatto finora e non lo farò ora..ma potrei ricattarti..50eipo!!!!!
ps:e cmq, grazie al lupo x il consiglio, ma devo lo stesso dire che a me la finestra popup fa schifo!!!maddai, non ci si sta..!!!cosa ci si guadagna,1/4di secondo di discesa col cursore..???????c'ho la claustrofobia, propongo di mettere ai voti:seeeelma????

bdp ha detto...

oh my god!!! ma che avrà di tanto esilarante sto video?? cmq..nn scendo a compromessi!! ;)

patty ha detto...

ok, allora ti do abi e cab del mio conto...un bonifico va bene...

Lone Wolf ha detto...

Ci guadagni nei tempi di caricamento della pagina "commenti" e nel tempo di ricarica della homepage del blog se vuoi commentare altri interventi.
Senza contare che così puoi aprire altri post mentre guardi i commenti del primo. Oltre ai soldi per la cura della tendinite...

Fine dell'excursus tecnico.

Poi il sito è il vostro.

Verrò a trovarvi comunque..

:D

bdp ha detto...

peccato che oltre alle faccine nn si possano esprimere anche i GESTINI con i caratteri.. sennò ne avevo pronto uno tutto x te patty!! ;)

patty ha detto...

oh ma come sei difficile!!!!!!va bene, va bene, fammi pure sto postdatato, aspetterò!!!!!!!(ma guarda te oh!!!!!!)
@ wolf:mmmmmhh..detto così sembra convincente...ma opto x il plebiscito

Anonimo ha detto...

allora il papa in persona mi ha contattato pregando che il video del diavolo non venga divulgato per non shoccare mortalmente la gente ignara che osi guardarlo.mi ha detto che la sabina con questo atto blasfemo ha prenotato l'inferno per lei,i suoi figli,i suoi nipoti,i suoi genitori, i suoi animali,i suoi libri.se osasse farlo invocherebbe jesus per stoppare la messa in onda.vi prego ascoltatelo ho paura

selma ha detto...

ale io lo so che pagheresti per vedere quel video!!!!!!!ma se lei nn è daccordo NON LO METTIAMO!....stop!!!........booonaaaaa!!!!nn lo mettiamo!=)!
che poi nn sia nulla di grave e la bdp esaaaaageri(vero bdp???) siamo daccordo però.....pian ta laaaa!!!!!che scemo......spero che nn sia solo lo spirito del gossip che ti spinge al commento........ma temo di sì!.....vedreeeemo.....!

selma ha detto...

ps.sfatiamo il mito: nn ho ancora visto nulla!.....ucchei??

selma ha detto...

PS. pry dip anche dal pc, dalla velocità....la faccenda di come impost la pag commenti dico...cosi per me è molto meglio, nel mio caso....è stretto ma ci mette MOLTO meno ad aprirsi....e poi l'80%dei blog ce l ha cosi e ci stavo pensando anch io di farlo, dipende dal computer, il mio a volte per tornare ai post ci mette un tot e s'impalla!oh, poi vedete anche voi, ma nn è solo quest di gusto estetico (mette un po di....annnnnsia, sì!) ma è più pratico.....votate tutti,ok??

bdp ha detto...

ahahah!! se nn altro abbiamo scoperto cosa ci vuole per smuovere ale a commentarci......GOSSIP!!!!

..e poi dicono che noi donne siamo pettegole ^__^

patty ha detto...

ahahahahahahah!!!!!!!!no x carità..non sia mai che il video di Seitan venga mandato in onda..ormai la dannazione x me che l'ho guardato e addirittura GIRATO è inevitabile..ma se posso cercherò di risparmiare la trista sorte ad altre anime innocenti...
..ps:selmaaaaa!!!!te l'ho mandato uahuahuah!!!!!!!così te lo guardi e continuiamo a ciacarare anche di là nei secoli dei secoli!!!!!!!...x me finisce che ci cacciano anche da li....
..e cmq ale...sappi che ormai sei entrato anche tu nel tunnel del gossip...non ti salverai + ora...^__^
ah,e x il dramma popup..io lo dicevo solo xchè si vede che ho la connessione ultrarapida e il tempo tra questo e quello è uguale, con la differenza che questo mi fa cagare dal profondo dell'animo, ma se x voi/molta altra gente immagino è + comodo così e vi fa la differenza amen, si terrà sto cesso, mi arrendo anch'io a 1 certo punto...

Lone Wolf ha detto...

Beh, ma se mi fai così, ritiro tutto...

Non voglio contribuire alla tua amarezza quando basta poco per farti felice... ;P

selma ha detto...

basta una birra....o no??^_^!
ps da domani ultrarapida anch iooo! =)! però patty selma e bdp devono raggiungere chiunque ovunque...per tediarlo, ovvio!!

bdp ha detto...

una birra?? ne abbiamo vinte 10 di birre, selma!!! vai nei commenti al post della cassetta........

Anonimo ha detto...

e se diventasse come il video di the ring?

patty ha detto...

mmh...sì..decisamente basta una birra x rendermi/ci felice/i..ma qua il lupo ci nega la vincita!!!!..

@ ale:ah si eh???c'è caso che il video maledetto si porti con se una maledition...tipo dover aspettare satana(il nostro amico) che si prepara x 1vita, ascoltare TUTTE la paturnie d'amore di amiche affrante, vedersi tutte le partite di slamball al tivù, incontrare code x marina sia all'andata che al ritorno, scoprire di avere le transaminasi alte e non poter + bere o peggio trasformarsi in astemi...SAREBBE TERRIBILE...quasi quasi preferisco aspettare che mi esca samara dalla tv......+____+

Anonimo ha detto...

Come il video di The ring?
peggio!
se lo vedi, entro una settimana ti si autoinvita a pranzo Giuliano Ferrara.

selma ha detto...

ahahahahahahahahaahah!!!!!