domenica 16 settembre 2007

Tanti auguri Patty!!!!





Ed eccoci qui, ancora una volta, a farti gli auguri. Forse non te lo aspettavi nemmeno, dato che abbiamo festeggiato ampiamente ieri sera. O forse sì, xchè ci tenevi ad avere un piccolo spazio tutto per te sul nostro blog. O forse, che te lo aspettassi o meno, sapevi che cmq lo avremmo fatto, xchè ci conosci e sai che a queste cose non ci sottraiamo mai.
Ieri sera riflettevamo su quanti siano i compleanni finora passati assieme.. e non abbiamo saputo darci una risposta (segno che la rimastanza non ci abbandona proprio mai...) ma sappiamo che sono stati tanti, tutti + o meno numerosi, tutti diversi l’uno dall’altro, ma con un denominatore comune: noi 3. Alcune persone le abbiamo perse per strada, altre le abbiamo trovate x poi riperderle, altre ancora le abbiamo trovate e spero non le perderemo mai +...
abbiamo passato + di metà della nostra vita assieme, eppure, dopo tutti questi anni, riusciamo sempre a divertirci come se fosse la prima uscita, con quell'entusiasmo che caratterizza le esperienze nuove, con la voglia di strafare sempre e cmq, con la curiosità di sperimentare nuovi posti e situazioni, ma anche con la voglia di non staccarci da quelli "vecchi". Sono tante le cose che abbiamo fatto assieme.. e spero che tante ne faremo ancora in futuro. Grazie per esserci stata finora.. ti voglio tanto bien!!

Chiudo qui prima che ti venga un'altra crisi di iperglicemia (o prima che venga a qualcun altro).. direi che non mi resta che augurarti........


BUON COMPLEANNO PATTY!!!!!


divertitevi tanto oggi a marina, bevete e brindate anche x me!!

sono contenta che abbiate trovato il modo di andarci! sarei tanto voluta venire con voi, ma cause di forza maggiore mi trattengono qui, ad ammuffire in casa, tentando di studiare.. ma sappiate che col pensiero sarò anch'io lì con voi, a festeggiare ancora!! (e questo la dice lunga su quanto riuscirò a concludere oggi pomeriggio...)

ps: hai visto Patty? anche quest’anno 6 stata graziata.. il tempo è bellissimo e c’è un caldo boia!!
ora voglio vedere se domani diluvierà come solito...

4 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

Che bello questo post!!
;)

bdp ha detto...

grazie giu!! ;)

anche tu a casa a (far finta di) studiare eh?

un bacio!

Sturm und Drang ha detto...

Cavolo...ho un pò di ritardo ma spero che Patty vorrà accettare ugualmente i miei auguri!!!

Patty a parte: la notizia è questa: ho aggiornato l'elenco dei siti preferiti e ho inserito anche il vostro! Passerò spesso a leggervi! Ciao siete molto simpatiche. E anche molto carine!

bdp ha detto...

@greg: ma grassie!! ci fa molto piacere.. ricambieremo al + presto!
ciao ;)