giovedì 11 ottobre 2007

il latinlover dei poveri


Siccome qua la rubrica latte alle ginocchia, che dovrebbe raccogliere i racconti dei vari abbordaggi subiti, languiva...(è un brutto segno???stiamo diventando vecchie sisters!), ho ben pensato di fare un breve aggiornamento della situazione con 2 simpatici accaduti capitati alla qui presente di recente..
IL PRIMO: dovete sapere che Selma, che tra le tre, anche se qua nn sembra, è la + ciacarona, ha la simpatica tendenza a dar INNOCENTE CORDA a tutti gli abbordatori di turno..
In genere io e la bdp in tali occasioni invece siamo 2 spremute di simpatia, lei che sbuffa e risponde a monosillabi subendo la molesta presenza, ed io che sembro un generale nazista in pensione, che inizio a urlare qualcosa in un idioma sconosciuto ai più, x poi terminare in malomodo l'approccio con una frasaccia delle mie..tra le + celebri ormai c'è POTRESTI ESSERE MIO PADRE, A FANCULO CI VAI TU e la ormai mitologica MA SPARATI!!!il tutto con tono da scaricatore di porto.
Ciò ovviamente comporta una serie INFINITA di accidenti tiratimi dagli aspiranti di turno, xò per lo meno, anche se in modo 1po crudo mi scavo il problema.
Lei invece..lei NO..lei inizia a parlare xchè POVERIIIIINO (quando invece o non ha capito o fa finta di non aver capito che AL POVERINO poco gli frega di quello che esce dalla sua bocca)e cerca di integrarlo nella conversazione offrendo brillanti spunti e letteralmente rincoglionendolo di sostantivi sparati ad una velocità incredibile.
Poi, al dilungarsi del cicaleccio, il tale di turno, ormai stufo dell'abbondanza verbale, passa all'attacco e chiede il numero...al che selma, da vera fanciulla impegnata che non può concedere le proprie grazie, la butta sull'amicizia e si rifiuta (e almeno lì..ma io, come dico con la bdp, DA SEMPRE TEMO il momento in cui sarà singol..lì sappiatelo, non si vivrà +..sxo che il suo istinto da Pàmela sia 1po sopito-ma questa è 1altra storia)..dicevo, si rifiuta e da amicona, concede solo il contatto msn...e dovete sapere che tutto sto scambiamento msn, non avviene solo con intraprendenti provole, no!ma con tutti gli esseri umani che respirano sulla terra, uomini, donne, babbioni, babbuini ecc..così, puntualmente, ecco che ogni tanto, scatta L'ENIGMA..patty, ma chi è XYZ????ce l'hai teee??
"ah non lo so.."..
"spetta che ti mando il contatto!!!aggiungilo dai così guardi la foto e mi dici chi è!!!!!!!(l'alzheimer è sempre tra noi.ma nn serviva dirlo)
...e questo dovete sapere che è successo un tot di volte, il + senza conseguenze (ed io puntualmente ignoravo di chi fosse l'enigmatica identità di turno), tranne che UNA VOLTA..in cui il genio mi fa:PATTY, MA CHI è LUCAROSSO86?????????????solito copione, io che non so,lei che mi passa il contatto.."guarda la foto AHAHAH!!!!!ma chi èèèèè???"
Al che, prendo sto contatto e lo aggiungo x la solita indentificazione fasulla...non l'avessi mai fatto.
Il tipo suddetto era in linea (Seeeeeeeelmaaaaaaaaaaaaaaaa???????????).
Tempo 2secondi, e mi scrive: HOLAAA!!!!!..hola...cosa??????che manco sai chi sono???????
vabbè..da vera spremuta di simpatia, faccio finta di niente, e chiudo la conversazione.
Ma ovviamente non era finita lì, noooooo, xchè pensarloooo?????
Nei giorni successivi, il tipo, che nel frattempo avevo cancellato tra i miei contatti credendo di farla franca, si rifà vivo...in modo poi poco originale, sempre con la solita frase HOLAAAAA!!!!!!!!eccheppalle. Decido di rispondergli x scavarmelo:
lui: "EHILà CIAO!!!VIENI AL SODAPOPS STASERA???"
io: EHM, NO GRAZIE, HO DA FARE..
"AH..MA SEI LA PR DEL MATIS TE VEEERO????"
"eh,no, mi ha dato il tuo indirizzo un tuo contatto che nn si ricordava chi eri" (non sia mai che poi passi x l'interessata al prodotto)
"AH MADDAI!!!!!ALLORA NON VIENI??DAI CHE TI OFFRO DA BERE!!!!!"
"no no guarda, ciò da andare"
"CI SI BBBBBECCA!!!"

ecco.premetto che sto genio poi, non sa MANCO con chi sta parlando, dato che poi io su msn ho la foto mia e della bdp..e mi son ben guardata dal dirgli quale ero delle 2..ma a lui evidentemente, andiamo bene entrambe, basta che respiriamo.
I palesamenti del lucarosso poi, non sono finiti qui..sono seguite tutt'una serie di inviti, proposte di uscire e bevute varie, sempre declinate dalla qui presente, di cui ribadisco IL GENIO ignorava la faccia. Pensavo di essermelo finalmente scavato il giorno in cui, dopo il solito HOLAAAAAAA!!!!!!mi aveva invitato all'inaugurazione del Matis (disco superfighetta del bolognese) eio avevo rifiutato con un deciso "NON E' IL MIO GENERE.", con lo scopo anche di passare x una troppo punkabbestia x lui...volevo anche aggiungere :VENERDì SERA VADO AL LIVELLO AD UN RAVE DI MUSICA GOA E POI A DORMIRE SOTTO UNA PICCIONAIA, ma poi mi sembrava eccessivo...e ho lasciato perdere.
IO ho lasciato perdere. Ma lui NO. dopo il fallimento dell'invito fashion, ha lasciato passare 2settimanine giusto x illudermi che avesse smesso, poi è ripartito..

"HOLAAAAAA!!!!!! (ancooooora?????MA BONAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!)
STASERA CHE FFFFFFAI???VIENI AL SODAPOPS???CHE CI SONO I CICCHETTI A UN EURO!!!!!!!!!!!"
io (anche se x 1 nanosecondo tentata dal malefico richiamo dei cicchetti a un euro), come al solito, declino..
e da lì, è stato un trionfo di tristume..
"EHI, MA LA TUA AMICA??????è...LA SILVIA???"
......O____o.......alura: a parte che questo NON SA MANCO QUALE SIA la mia amica, visto che manco sa quale sono io, ma poi..SILVIAAAA?????mi ha riscambiata x qcn altro...
"macchè silvia!!!!tu manco sai con chi stai parlando"
"AH, MO NON SEI L'AMICA DELLA SILVIA TUUU???"
(certo che almeno ho scoperto che quanto ad alzheimer precoce non siamo sole..prima PR di un posto a caso, poi amica di sta silvia..mah...)
"no, t'ho detto che il tuo indirizzo me l'ha dato un tuo contatto, xchè non si ricordaaaava..."
"AH, CHI????"..glielo dico.
"AH MADDDAI, LA RAGAZZA DI ST'ESTATE IN SALENTO!" (ndr: poi parlando con selma poco dopo, le ha detto TUCHISEIPURE, non ce la può proprio fare)
"BEH MA C'ERI ANCHE TE IN SALENTO?!???!?"-sempre nn sapendo che faccia ho tra le 2-
"si..ero DI FIANCO a selma mentre parlavate" (della serie NON PROVARCI ORA, oltre che acida sono anche MOOOLTO orgogliosa)
"AH MADDDAI!!!!!ERAVATE IN TRE IN VACANZA QUINDI?????"
"no, veramente eravamo nove...".....O______O
......"MEEEEERDA CHE MEMORIA CHE CCCCC'HAI OH!!!!!!"
..............+_______+..............memoriaaaa??!?????a parte che NON NE HO, e poi come sei messo!!!!!!!!era ST'ESTATE!!!!!!!!!!!vabbè...
" E LE ALTRE DOV'ERANOOOOOOOOO?!???!??"
(ma che fame c'ha questo oh?????)..."che ne so, lì intorno...."
"CHE MEMORIA...!!!"
...o_____o

poi, il peggio:
"OH MA SCOLTA...COME TI SEMBRO?????????" (ettepareva..voglio sparire)
"NON SON MICA DA BUTTARE!!!EH???EEEEHHH????????????"
"CHE VOOOOTO MI DAI????"
ecco. a questa x 1 attimo ho pensato di cambiare continente....poi gli'ho risposto con un sincero
"non mi ricordo.."
"COSA NON TI RICORDI???????"
"che faccia hai..non hai messo la foto..."....o___o
"AH, CHE SIMPATIA CHE SEI!!!!!!!!"
"oh, sei simpatico te, che manco sai con chi stai parlando!!!!!!!!!!!" (ed ecco il generale nazista che salta fuori)
"C'HAI RAGGGIONE".....+____+
"CI SI BBBBBECCA ALLLORA!!!!HOLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!"

.....................me lo sarò scavato secondo voi?????
lo scopriremo solo vivendo...intanto una domanda sorge spontanea: ma ciò la calamita io x i dementi?????????vige un sospetto..che si trasformerà ben presto in certezza....ma alla prossima puntata ^___^!

60 commenti:

bdp ha detto...

soccia patty! con sto qui hai fatto anche il figurone della donna dalla memoria di ferro :D

cmq se devo dirti la verità manco io mi ricordo che faccia avessero, nè lui nè il suo amico! xò dai, erano simpatici almeno.. e poi era la sera di quella ORRENDA festa in spiaggia al samsara in cui abbiamo rischiato il congelamento.. almeno chiacchierando un po' ce la siamo passata!

ps: cmq appena ho un po' di tempo darò il mio contributo alla rubrica "latte alle ginocchia" scrivendo un post su buzzaman.. ho già in mente il titolo ;)

patty ha detto...

viiisto?????sono quasi sembrata intelligente!!!!!!!!!!
cmq il post su buzzaman merita..anche la mia scenata ahahahah!!!!!!!!!!!che peeeso....

Anonimo ha detto...

Ma questo è un personaggio ME-RA-VI-GLIO-SO !!!!!!!!Devo assolutamente conoscerlo!!!!!Merita uno studio antropologico (è una nuova parola che ho letto sul sito di Lone Wolf..qualche suggerimento?) 'di quelli che non dormi mai' per apprendere LE MIGLIORI TECNICHE DEL CORTEGGIAMENTO FEMMINILE COL SOLO AUSILIO DI MSN...Per accorciare i tempi ho già impallato di mail il sito di ''Chi l'ha visto'', puntatona specialone settimana prox, pare che ritrovino il figlio del cugino di Elvis e la macchina del meccanico di Jim Morrison. Stei Tiund!

Lone Wolf ha detto...

Impossibile.

Ce l'ho io la macchina del meccanico di Jim.

Comunque, GROSSSSSO LUCAROSSO (scusate la rima, è un vezzo)!!

Per un attimo ho pensato che fosse il Reggiano, ma poi ho notato che ti ha offerto da bere.

Quindi, impossibile.

BARBONE!!

Anonimo ha detto...

In effetti offrire da bere ad una donna è un fatto importante, non ci avevo mai pensato.

bdp ha detto...

Toh chi si rivede! ciao wolf! pensavo avessi perso il nostro indirizzo ;)

cmq confermo: reggiano, vedi mò di essere meno taccagno!! ;) dai, stasera un giro di cicchetti per tutti!! :D

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selma ha detto...

prrrrrrrrrrrrriiiiiiiii!!!!!!ahahahahahahah!MA COSA SCRIVIIIIIIII!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!ma dai , nn sn cosi logorroica!!!...giusto...un po' piu di voi.(voi e sa ge ra te.....!!!!!)...io...IO HO VOGLIA DI PARLAAAAAAAAAAAAAAAAREEEE!!!e chi se ne frega con chi/con cosa, cosa pensa, se pensa, se ha un cervello, chi è, quanti anni ha, se è italiano (ricordiamo il finlandese a cui per tutta la sera ho detto solo DRINK!DRINK!ENJOY!ENJOY!)se è vivo, se è truzzo, se è uomo/donna/bambino/cane/gatto/criceto!!...io parlo! poi chissenefrega!!!ho imparato anche a disquisire cn lo specchio, in sti tempi di clausura!!!!se non con le mie galline di peluches!certi discoooorsi....!!!!(.......sì.....forse ho un problema.........)...cmq sia chiaro che il mio è un tentativo di socializzazione ESCLUSIVAMENTE ED UNIVOCABILMENTE per fini scientifici, vi ricordo che sono una sociologa(cos'altro potevo fare...), che credete, che mi diverta???????(^_^!).. e poi, solita storia, se è una donna è una ciacarona pettegola di dubbi costumi, se è un uomo è un simpaticone socievole!!!io.....parlo...........
cmq basta contatti msn, quell'uomo è veramente 1 incubo!!però, essendo che cn me nn fa la provola...credo lo sfrutterò per i suoi imbazzamenti la sera...certamente nn al matis, ma è cmq molto informato, su generi diversi e locali diversi e PUò SERVIRE....sempre che nn inizi a marpioneggiare.....blea..

ps: "ma io, come dico con la bdp, DA SEMPRE TEMO il momento in cui sarà singol"
....vedi video "l'anno mensile"....

pps. io vorrei scrivere qualcosa dell' hiphoppettaro di sabato....ma è impossibile a parole...il gesto incazzato..stile fiftycent nel ghetto...per piaceeeereee.....(daidai, ditelo a selma, che avete fatto hip hop soooolo perche vi piacciono quei tipi lì......)ahahahah!!!ddddio che schido, che ridicolagggineeee!!è imposssibile descriverlo, ci vorrebbe un video....brrr...

patty ha detto...

EH APPUNTO SELMA!!!!non solo sei capace di PARLARE allo specchio, ma anche di LIMONARCI, quindi ci aspettiamo di tutto mò!!!!!!!^____^!!!

@ wolf e reggiano: il drink offerto è da sempre un elemento FONDAMENTALE x vedere se vale la pena o no di cominciare le trattative..
in pratica l'assioma fondamentale è:
CI PUò ESSERE DRINK SENZA ABBORDAGGIO, MA NON ABBORDAGGIO SENZA DRINK!

selma ha detto...

ma nn intendevo quello ioooooo!!!!!!aaaaaaa!!!!!cacchiooo!!!!
intendevo il frustamento frustrato dell'unica singol......!!!!

patty ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHH!!!!!!!!!era + bello qllo cmq!!!
In ogni caso, una conferma..sei potenzialmente un pericolo...

bdp ha detto...

@selma: ma vè che infatti io a volte vorrei essere come te! che riesci sempre a ciacarare ORE E ORE con tutti :) invece a me dopo un po' mi si esauriscono gli argomenti :(

cmq a proposito di hip hop!!! dato che ormai sto blog lo usiamo x le comunicazioni di servizio...
PATTY!!! ieri sera mi ha chiamato la silvia della palestra x dirmi che la settimana prossima ricomincia il corso.. e (ATTENZIONE ATTENZIONE!!!)..ci sono già 10 iscritti!! -__-
..a parte che mi chiedo come diamine faranno a starci in 10 in quel buco.. ma poi scusa! siamo state le uniche sfigate ad iscriversi nell'unico anno in cui c'erano solo 3 persone???

Dottor Franco Mariani ha detto...

AHAHAHAHAH! Dunque posso confermare sia la spremuta di acidità della Patty e BDP a cui mi aggiungo io, sia il terribile vizio di Selma di parlare con chiunque per pietà...La ricordiamo tutti al kjk a parlare con uno stempiato 50enne in cravatta perchè POVERIIIINO ERA SOLO...Selma...noi continuiamo a dirtelo anche se so ke nn servirà ma...quei brutti soggetti nn cercano la tua amicizia...So che è dura ma è così! Dai che scherzo ma mi fa troppo ridere sta cosa...Ma sto luca il rosso com'è ridotto? ma di salentini ce n'è qc normale?
ma pensava che Selma fosse DA SOLA in vacanza? Ed eravate in 9...
Però pretende di essere ricordato da voi...MAH...
Cmq adoro l'angolo del latte alle ginocchia! I marpioni a quanto pare hanno infestato il mondo e...diciamocelo pure...il vero marpione è CESSO!!

Anonimo ha detto...

la spiegazione è molto semplice: mi sono iscritto 10 volte (con lo stesso nome, ma evidentemente chi rispondeva al telefono non era molto più sveglio di un criceto..): devo allenarmi per la corsa dei sacchi dell'oratorio..

bdp ha detto...

eh?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

la preparazione fisica è un fatto importante.

p.s. si, anche quella mentale, ma non ho tempo per quella.

patty ha detto...

assolutamente si!!!!!x essere degno esponente della categoria dev'essere rigorosamente cesso e disperato!!!!altrimenti statisticamente parlando, NON POTREBBE MAI impezzare noi, i dati parlano da soli!!!!
o è figo e allora non ti nota e se gli collassi davanti x1arresto cardiaco TI SCAVALCA, o è parente della turca (che non è una signorina)e ti si attacca a mò di cozza patella..non cè scampo..poi in + come dicevamo con la signora snoopy, noi non siamo manco agguerrite x far fronte alla concorrenza..un disastro...

@ bdp: ahahahah!!!!ma che sfigate siaaaamo????cmq tutta la mia solidarietà va ai dieci stipati in quella specie di grotta..fortuna che non ci vado xchè GIà SO che capiterei lì dal soffitto basso a dare manate facendomi malissimo...

kabalino ha detto...

Se la rubrica Latte alle ginocchia va anche su materiale cartaceo vorrei riceverla comodamente a casa in abbonamento...a prezzo fisso e con tutti gli altri vantaggi che di solito includono gli abbonamenti...che a me sta rubrica mi piace e parecchio...
;D

bdp ha detto...

@il reggiano: hai ragione.. nel dubbio, meglio puntare sulla preparazione fisica, che almeno richiede meno sforzi (oddio, per quanto mi riguarda non ci giurerei..)
e quale altro sport ti prepara meglio della corsa dei sacchi?

@patty: ahahah! che ridere se ci ripenso :DD
..e poi pri..ma quanto eravamo negate??

@kaba: eh già, confermo che anche secondo me è una delle migliori in assoluto! merito di tutti i soggetti che ci capitano a tiro nelle nostre serate..
se solo avessimo un po' + di tempo (e di memoria) ce ne sarebbero parecchie da raccontare, ti assicuro!
cmq x ora la pubblicazione su carta non è in programma (in realtà è da un pezzo che avevamo pensato di scriverci un libro..faremmo soldi a palate secondo me!..ma il tempo è quello che è).. xò non escludiamo di farlo in futuro! in quel caso, la prima copia sarà tua :)(rigorosamente con i nostri autografi!)

Eva ha detto...

ma le storie con i marpioni sono tutte ambientate nel salento??

-.-"

Scorpio79 ha detto...

Ehi Patty, sembra uno dei miei racconti osceni... :-P
Comunque, puoi sempre bloccare il contatto. Così sei sicura di scavartelo per bene... Ciao Scorpio79

selma ha detto...

avete completamente ELUUUUSO (...si dice??) la mia affermazione....silenzio assenso??aaaah lo sapevo che avevate gusti difficili eh, ma gli hiphopppettari proooprio...cmq in quella palestra sn disperate, magari è una balla...io nn ci vado da qc gg causa malanni e acciacchi, ma....appena sn entrata gli altri gg mi si sn attaccate alle caviglie! "festa il 25!!", "buffet macrobiotico prepump(???)!!!", "lezione di tecnomiusicfahionyoga il venerdi all'una!!", "sabato mattina fitnessmix!""AAAAAAA! sn corsa in spogliatoio urlando!!....quindi...mi sa che, altro che 10.......

reggiano CONTESTUALIZZA!!c ho messo mezzoraa capire che ti agganciavi a 3 commenti prima!cmq....su una cosa hai ragione:chi risp al telefono nn è molto più sveglio di un criceto....e manco chi apre la porta......

selma ha detto...

@giu....dddio che orrore quello del kjk...eh mai io lo so che stanno li nn certo per chiacchierare...e nn me ne frega nulla a me di loro .... pero....è PIU FORTE DI MEEEEEEE!!!! ale mi chiama "CHIACchiarina", nn ne puo piu....ma è piu forte di meee...ragazze, nn dimenticatevi che DOVETE A ME l estremo onore di conoscere lo sghembo e tanti altri catrami simili. perciò zitte e ringraziate.
^__^

patty ha detto...

LOSGHEMBOAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUURGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!l'avevo rimosso!!!selma, cosa son sti rinvangamenti così all'improvviso????che mi colgon impreparata!!!
cmq chiarCHIARINA è geniale ihih!!!!!
e x il resto....x qnto mi riguarda..ebbene sì..HO ELUSO...xchè purtroppo i due flaminio maphia di sabato scorso mi piacevano...e soprattutto quello con la visiera di lato...si lui..qllo che ha fatto quel gggesto così eloquente e tanto tanto STREETSTYLE, YEAAAAAHHH!!!!!!
YO BRO YO!!!!

@morg4na: eh magari!!!!no magari fossero tutti ambientati nel salento, questo vorrebbe dire che una volta VENUTE VIA dal salento rimanevano là..e INVECE NO!!!ci sono GLI STRASCICHI---ma anche di peggio...anche AUTOCTONI che sarebbe meglio fossero nati in salento anzichè qua..presto ci sarà la seconda parte verità della rubrica..e lì..capirai...

@scorpio: ahahah!!!!è vero!!!è molto simile ai tuoi dialoghi con interlocutori assurdi!!cmq tra 1po lo blocco..nun gliela faccio +!

@kabalino:ma grassie!!!!non appena troviamo 1 editore che ci stampa il delirio sarà subito tuo!!!

@ reggiano; preparazione fisicaaaa?????vade retro movimento!!!!!ARGH..mi sento già stanca all'idea..vado nell'angolino del malessere

Anonimo ha detto...

chi è ke fa la dentista fra voi ?!??!?!?!?!

è da uccidere !!

ahauhahuauhahuahu

bdp ha detto...

ciao pone!! :)
patty è la dentista..cioè la pri..

ma...XCHE' E' DA UCCIDERE???

bdp ha detto...

...........................

(sto continuando ad eludere il discorso...........)

patty ha detto...

POOOOONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!occhio.io di secondo nome faccio L'IRACONDA...

patty ha detto...

scusate sisters ma..chi è quel fenomeno di fantasia tra voi 2 che ha aggiunto nella colonna sonora 3 canzoni uguali????cambiar colore no????
ps: quella di skin cosa c'entra?????mi angoscia...+____+

patty ha detto...

..........sono angosciata.......

patty ha detto...

......dio mio che angoscia..........

patty ha detto...

:(

bdp ha detto...

xchè angosciata?! nun te piace?! :(

cmq sn stata io!

xò...NON SONO =!!!!!!

una è fuxia, una viola e una rosa..

ma com'è che si vedono diverse da un minitor all'altro?? uff..

ps: almeno stavolta lo sfondo è nero????

bdp ha detto...

.....mOnitor....

patty ha detto...

io preferivo il MINItor...cmq..BDP,SEI STATA TU A METTERE QLLA SONG-ANGOSCIA!!!!!!cosa c'entra con noi????????O____o
cmq a parte questo..io qua li vedo tutti similissimi...la canzoneangoscia è peeeelo + fuxia..e i mychemical 1peeeelo + viola...ma sono uguali alla fine..!cmq oh, non vorrei che fosse il mio schermo che cià dei colori anomali, facciamo 1indagine..
cmq se può essere consolante, il nero è nero :)!

Baol ha detto...

Troppo lungo, me lo leggo dopo con calma...però v'ho linkate ;)

LoStupido ha detto...

ecco perchè ho bruciato msn....

Redazione ha detto...

sei un dentista??? complimenti per il coraggio..io ci devo andare oggi pomeriggio per l'ultima seduta dopodiché addiooooo (almeno per un bel pò)....
c'è chi ha paura dei ragni, dei topi e scarafaggi: io no, solo del dentista!
ho aggiunto il tuo blog al mio blogRoll!!

Baol ha detto...

Ecco, ora l'ho letto e mi so pure divertito...insomma questa estate in salento solo io non v'ho conosciuto (forse perchè, in quanto fidanzato non cerco di abbordare le ragazze? Vabbè...anche quando ero single non lo facevo...troppo timido...ma qui si entra nel personale).

Comunque io adoro msn :)

peppa ha detto...

scusate ma...ci possiamo praticare???????? ;)

(dopo ve la spiego......)

bdp ha detto...

@patty: che strange..io li vedo proprio diversissimi! bah..
cmq a me la canzone di skyn piace ^__^!! è un po' tristina, vero, xò è bella.. ma se ti angoscia prooooprio così tanto la toglierò!;)

@baol: grassie x il link! non dico che ricambio xchè ti avevamo già linkato ;)
cmq sì, a saperlo prima st'estate ci potevamo beccare!

@lo stupido: bruciato xchè lo usavi troppo? ;)

@fuzz: non sono io la dentista ma ti ringrazio lo stesso x il link!
cmq anch'io ho un po' paura dei dentisti..infatti non vedo l'ora che la patty si laurei così poi vado da lei :)

@prescia: ok, alura attendiamo la spiegazione ;)

Anonimo ha detto...

anche a me è piaciuta la canzone, sarà perchè non ho le casse?...

bdp ha detto...

sì forse è x quello...xò sono convinta che se la senti con le casse ti piacerà ancora di +.. è tutta un'altra cosa... provare x credere :)

Anonimo ha detto...

purtroppo lo schiavismo sui colletti bianchi come me (anche se indosso una felpa col cappuccio, che non è una bevanda..)mi impone l'assoluto silenzio: trattasi per caso di litania pseudo-latineggiante con accompagnamento del celeberrimo Raul Casadei..?

Angie ha detto...

Cara mia..avendo più anni di te..puoi immaginarti quanti Dementi abbia purtroppo conosciuto anche io..uno in particolare aveva proprio..ed ha ancora..questo soprannome: "Il Demente di Torvaianica"..ridente cittadina del Litorale Romano..prima o poi ci faccio un Post!
Buon Week-End!!
;-)

bdp ha detto...

@l reggiano: colletto bianco?? uhm..interessante..potresti tornarci utile prima o poi.. ;)

raul casadei dici? chi è, un nuovo artista emergente?

Anonimo ha detto...

@bdp: bè, se avete bisogno di un contabile in carriera, che sta imparando le tabelline alla velocità della luce(in questi giorni sto studiando quella del 3), e che crede ancora che il falso in bilancio sia un obeso bugiardo che si sta pesando...allora avete bisogno di me!!

p.s. raul casadei non è un attore del '400...?

Lone Wolf ha detto...

Delusione..

Mi avevi detto di esserti fermato a quella del 2.

Al 3??!

E quando ti ripiglio...

bdp ha detto...

@l reggiano: uahuahuahuah!! sto morendo per il falso in bilancio :DDDD
..ma te le studi la notte invece di dormire?!?

ps: un attore del 400?? mmh..potrebbe essere in effetti..ora non ricordo (..non vorrei confonderlo con qualcun altro).. magari domani faccio una ricerca su internet, poi ti dico ;)

@bestes: dai wolf, non disperare..non è tanto difficile.. guarda, facciamo così: tu prova da solo, poi al max se proprio non ce la fai, posso darti qualche ripetizione, ok? ;)

Anonimo ha detto...

non ho ancora pagato nullaaaaaaa...
non c'entra la parcella sceemeeeeeee

Scorpio79 ha detto...

50 commenti?!? o.O Complimenti ragazze, state migliorando. Ma non è che, adesso che c'è l'angolino del malessere, state postando di meno? Ciao Scorpio79

Lone Wolf ha detto...

FFFFATA!

Tienti pronta perché giàsssò che dopo quella del 4 entrerò in crisi.

;(

bdp ha detto...

@scorpio: ma sai che hai ragione? l'angolino del malessere ci ha preso così tanto da distoglierci un po' dal nostro lavoro di bloggers.. xò è carino dai! anche se diventa ogni giorno di + l'angolino delle boiate ^___^

@wolf: ok! cmq tranquillo, che io ho taaaanta pazienza! ;)

Baol ha detto...

Bhe...in caso di un vostro ritorno fatemi sapere, io l'estate son sempre lì :)

patty ha detto...

ma quaaaanta genteeee!!!!!!
aiuto, mi ero disptratta un attimo..dunque:
@ baol: ma certo!!!semmai ci ricapiteremo ci vediamo in giro..!alla fine abbiamo scoperto (dopo) che un mucchio di gente conosciuta era in salento ma non ne abbiam beccato nessuno..al prox giro recuperiamo ;)!

@ scorpio: ah guarda..IO nn c'ho colpe qua eh..IO produco!!(msg subliminale x le sisters)..cmq dai, se continuiamo 1altro po cosi finiamo ad essere QUASI delle bloggers normali, la media è di 3/4 post a settimana...non dodici..^____^

@ anonimo/pone??: beh daaaaai!!!ma si fa x scherzare..se nn ci prendiamo 1po x il culo a vicenda cosa ci restaaaa??? ;)...almeno ridiamo finchè....nn ti arriverà la parcella ihih!!!!!!^____^

@wolf: pensi di andare OLTRE la tabellina del 4????????
i miei complimenti x il coraggio...O____o..limiti inesplorati s'avvicinano...

@ reggiano: ma scusate..casadei non era un ballerino della scala?????

@ angie: il demente di Torvaianica!!!!!geniale!!!!!attendo con ansia il post...!!!
...certo che c'è della gente...

@ prescia: praticare???????
siamo curiose!!!^___^

bacio a tutti (oggi sono melensamente appiccicosa...regolatevi...)

patty ha detto...

ah, dimenticavo:
@ stupido: msn è DELETERIO...ci perdo ORE E ORE del mio tempo..in discorsi che oltretutto al 90%delle volte sono delle cagate allucinanti..ma quando poi il tempo è perso a parlare con la provola della bassa è ancora peggio...

@ fuzz:ancora no, manca la laurea..poi sarò ufficialmente dentista, ma x ora son scaramantica e non lo dico...;)
cmq dai, non serve poi tanto coraggio...basta 1po di passione x la medicina (che sarebbe stata la mia seconda scelta, quindi il mio futuro sarebbe stato sempre + o meno quello...)e 1po di sano culo x entrare ai test...

Sara ha detto...

allora... uno due tre prova
uno due tre prova...

patty ha detto...

eh, riesci anche te a commentare...mah...che mistero...

blog_toscano ha detto...

HOOOOOLA :))))
....
che personaggio. A me mi ha aggiunto una 10gg fa su Msn...ancora devo capire come mi ha trovato. No dal blog....a giro non dico questo mio nick... mistero!!!
la volete contattare per capire da dove viene?!?!?! :)))

patty ha detto...

certo che anche a te ne capitano di robe assurde eh???prima qlla che trova il bigliettino(e su cui mi sto ancora interrogando), poi questa....possiamo fare a gara ihih!!!
tra l'altro ho pensato anche di bloccarlo ma poi mi son resa che...NON POSSO!!!!!!io il suo contatto mica ce l'ho, l'ho eliminato!!!è lui che si è tenuto il mio...mannaggia...