sabato 13 ottobre 2007

il latinlover dei poveri/2


Eravamo rimasti al solito sospetto...non è che PER CAAAASO patty è dotata di particolari poteri in grado di calamitare tutti le creature maschili più sfigate del pianeta???Ebbene, come vi avevo preannunciato, il sospetto ormai si è fatto certezza...prima era solo un timido dubbio, palesatosi quando la poveretta qui presente veniva bersagliata da sms anonimi di un misterioso spasimante..rivelatosi poi un giorno in tutto il suo splendore recapitandole la propria immagine, raffigurante un omone di duecento chili in armatura da football americano (xchè già di suo NN ERA ABBASTANZA GROSSO)..in seguito il tale, grazie a studi mendeliani, si è rivelato essere l'anello di congiunzione tra l'homo sapiens e quello di Neanderthal, ma patty che nn aveva adeguatamente compreso il suo valore se l'è lasciato sfuggire...xò in compenso possiamo dire che aveva capito che le favole con l'ammiratore misterioso, nella vita portano solo mostri...xchè o è bello e allora non ti caga, oppure se nn si palesa subito, c'è da preoccuparsi...e patty da allora andò avanti nella vita portandosi dietro x sempre questa amara verità...ed anche il sospetto crescente che una certa sfiga congenita vivesse in simbiosi con lei..e devo dire che molti sono stati gli episodi che hanno confermato l'ipotesi, vedi anche gli abbordaggi di
questo post...i prototipi infatti sono due in genere..o L'INGUARDABILE, o il MONONEURONICO..quando va bene..xchè in certi sfigati casi, le cose possono addirittura combaciare..è lì son cazzi...come nell'ultimo episodio della lunga serie...

martedì: io, una mia compagna di università e sua sorella, decidiamo di andare a vedere le lauree in facoltà da noi...giusto x campanare 1 attimo il dramma che ci aspetta e farci salire 1po di panico, chissà che nn ci smuoviamo così?????

insomma, andiamo..ci sorbiamo tutte le discussioni, ed alla fine, usciamo dall'aula magna xchè la commissione doveva riunirsi con i voti...la folla fuori dall'aula era immensa, e non ci si stava..ci ricaviamo 1piccolo angolino vitale se non altro x respirare, e aspettiamo..certe poi che nn ci saremmo mai potute muovere da lì se non con un machete, tanto eravamo circondate..
ovviamente x far passare il tempo, visto il contesto soffocante, incominciamo a ridere e sparare minchiate come nostro solito..finchè..il nostro ilare momento non è stato interrotto da una voce:

"CHE COOOSA E' SUCCESSO????"....nn capendo, ci giriamo..

...e ci si presenta alla vista uno scenario improponibile, tant'è che mi son subito pentita di non avere una telecamera..un omino, come ho già detto nell'angolino del malessere qua a fianco, che era UGUALE a Steve Urkel, presente??il nerd di otto sotto un tetto, ma bianco...capelli modello "melihatagliatilamammastamattina", occhiali tipo fondo di bottiglia con effetto ingrandente del bulbo oculare, jeans ascellari con la camicia dentro, andatura gobba in fuori-pancia in fuori, denti A CONIGLIO ed impellente necessità di una cura ortodontica...poi le scarpe non ho osato guardarle..dell'espressione xò ricordo un sorrisino 1po ebete, fiero di aver fatto una domanda tanto stupida..noi stupite, e non sapendo cosa replicare a cotale perla, ci limitiamo ad un "niente, niente..."..e da lì...LA FINE...

"MA VOI, SIETE QUI X LE LAUREE ANCHE VOOI??"(no guarda, stavamo andando dal fornaio, ma poi abbiam pensato:"xchè nel mentre nn fermarsi anche a farsi schiacciare dalla folla??!??)
"eh si"
"MA VOI???STUDIATE???"
"si" (noi moooolto loquaci)
"E COSA STUDIATEEE?????"
"odontoiatria."(e nel mentre ci giriamo cercando una via di fuga..ma eravamo BLOCCATE..azz!)
"IO FACCIO INGEGNERIA!!!!"(neanche rampinelli è mai arrivato ad essere così)
"ah, ma dai."
"E A CHE AAAANNO SIEEETE???"
"ultimo."(incominciavo a notare 1po troppe domande rivolte guardando me..e avevo iniziato a dissimulare ammirando il meraviglioso soffitto)
"AH ANCH'IO SONO ALL'ULTIMOOOOO!!!DIFATTI TRA 1PO HO LEZIONE!!!ALLE DUE HO LEZIONE!!!!"
"eh si si..."
"SI MA QUA QUAAANTO CI METTONO??"
"eh, aspettiamo.."(sempre ammirando il soffitto)
"NO XCHè, IO ALLE DUE HO LEZIONE!!!!"(e daie, l'abbiam capito!!!)
.......O______o
...................................
..."MA QUANTA GENTE CHE C'è EH???"
"eh già..."(istinto suicida)
................
"QUINDI ANCHE VOI FINITE EH???"
noi muoviamo la testa, e ci scambiamo una risatina sinistra di disperazione...
"EH, IO PERò MICA POSSO ASPETTARE UNA VITA QUA!!QUANTO CI METTONO???IO ALLE DUE HO LEZIONE!!!!"(ma VAAAAAAI!!!!!!!non ti tratteniamo, promesso)
noi:"eh, dai, allora è meglio che vai" (tentiamo la sorte)
"AH MA NO NO, CHE TANTO CIò LA BIZICLETTA!!!!!!PEDALO!!CI METTO DUE MINUTI!!!"
"ah bene.."(c'abbiam provato).......+_______+
................
"FORTUNA CHE CIò LA BIZICLETTA!!!!!"
"eh si" (eh , CHE CULO!!!!!!)
................
"SI MA QUA QUANTO CI METTONO??????NO, XCHè IO BISOGNA CHE VADO TRA 1PO...ALLE DUE HO LEZIONE!!!!!!!(ma boooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!S P A R I S C I!!!!!!!!!!!!)
"eh vai allora.."
"SI TRA 1PO VADO...."
...o______O
.............
poi, IL DRAMMA...noi, ormai avevamo intrapreso l'unica via di salvezza che ci restava, ovvero una LENTA ROTAZIONE FACE TO FACE in modo da formare un cerchietto malefico ed estrometterlo dalla conversazione(che si era inventato lui poi), finchè..sento un TOCTOC sulla spalla...

...mi giro; "CIAO (?????)!!!!!!!!!IO MI CHIAMO ALESSANDRO, E TEEE????TE COME TI CHIAMI??????"
....*____*..per un attimo ho avuto il terrore che la prossima domanda fosse "vuoi giocare con me"...terrificata rispondo e gli dico il mio...
"AH CAVOLI, MA QUANTO CI METTONO????IO ALLE DUE HO LEZIONE (aaaaaaaaargh!!!!!!!!)!!!!....EH , MI SA CHE DEVO ANDARE..CHE CIò LA BICI..."
"ciao."(e dentro di noi, le scimmie del cervello avevano appena stappato lo champagne d'annata x le occasioni speciali)
..si allontana...
..ma non in modo normale, NO.si allontana CAMMINANDO ALL'INDIETRO E FISSANDOMI CON SGUARDO EBETE...io resto nuovamente folgorata dal meraviglioso soffitto.

ORA. PARLIAMONE..è mai possibile????d'accordo, alla fine ci possono essere tanti punti di lettura x sta cosa, e di solito in tutti quei film collegetrash americani si pone l'accento + sugli obettivi di conquista dello sfigato protagonista della vicenda che sull'obiettivo stesso ma...io vorrei fare x una volta UN FILM AL CONTRARIO!!!xchè dal punto di vista maschile sarà anche 1sfilza di due di picche da ragazze che magari se la tirano e sembrano stronze e spietate ma VOLETE METTERE lo stress di un ASSEDIO????
poi pazienza quando si guardano anche ma...questo era MILHAUS!!!!!!!!parlava come un bambino di sette anni, era inquietante..ma xchè tutti a me???!?!??

latte alle ginocchia + che mai (il libro qua sisters ci sta di brutto)...

36 commenti:

Scorpio79 ha detto...

Patty, se sei una bella ragazza è normale far colpo sui ragazzi. Il problema è che non tutti i ragazzi sono come li vorresti... Non prendertela, il prossimo saprà incantarti. Ciao Scorpio79

patty ha detto...

si ma altro che bella ragazza, quello li era un misto tra la cecità e la disperazione (anche xchè poi le altre due eran molto meglio tra l'altro), gli sarebbe andato bene anche un muflone femmina...

bdp ha detto...

uahuahuah!! leggerlo è ancora + divertente che sentirlo raccontare... ho riso di nuovo come una matta! :D

poverino però, un po' mi dispiace..capisco in pieno il dramma degli abbordatori molesti e su questo ti dò pienamente ragione ;) però leggendo e immaginandomi questo tipo che cerca di socializzare a tutti i costi mi sono venute in mente alcune scene ORRIBILI che risalgono ai tempi del liceo, quando in autobus lo sfigato di turno, esile esile e con gli occhiali, veniva preso di mira e sfottuto pesantemente dai bulletti di merda che volevano farsi notare..mi sono sempre stati sui maroni quegli stronzetti! e anche adesso a volte mi capita di assistere a scene simili e li fulminerei con lo sguardo..

bdp ha detto...

ops..forse sono andata un po' fuori tema! scusa patty ma mi son lasciata trasportare dal fervore ^__^

patty ha detto...

si ma infatti un conto è socializzare, l'altro è avere un sommovimento ormonale tardoadolescenziale!!!
io ammetto di essermi sentita 1po stronza, però proprio nn ce la potevo fare, no no...*____*

Scorpio79 ha detto...

Patty, hai tutta la mia comprensione...

bdp ha detto...

ihihih! sentiti in colpa per aver scatenato in lui una tempesta ormonale..... :DDDDD

patty ha detto...

che culo..ma anche no guarda!!!!!....*_____*
la prossima volta esco col burka piuttosto

Scorpio79 ha detto...

Anche se metti il burqa rimani comunque una bella ragazza. E non escludo che tu possa far scatenare altre tempeste ormonali... Ciao Scorpio79
P.S. Le altre due erano meglio di te? Mia cara, dipende dai gusti. Per esempio, i miei sono alquanto strani...

Dottor Franco Mariani ha detto...

MA SCUUUUUUSA! Come hai potuto non raccontarmi molto prima questa storia meravigliosa???
Ora devo sapere di chi era parente/amico!!

kabalino ha detto...

Il sosia di Steve Urkel: leggendario.
Io me la sono fatta sotto dal ridere come al solito...
;D

(avevo commentato il post sbagliato...che pure quello meritava, però...la risposta del banchiere é davvero da stecca nei denti, poverina lei...però se l'è cercata, eh)

blog_toscano ha detto...

eh eh troppo buffa questa storia :-)))
dai dai, il prossimo andrà meglio.
Ops...sono le 2.10....avevo lezione alle 2!! :-)))

patty ha detto...

@ scorpio: uh grasssie...^___^...arrossisco...

@ kabalino: si veramente ridicolo...c'abbiam la calamita qua..

@giu: ah guarda, NON SI SA di chi fosse parente, non siam riusciti a scoprirlo....infatti 1po me ne dispiaccio...:/

@ blog_toscano: uh, speriamo...^___^!!
ps: lezione..la domenicaaa????

Unknown ha detto...

ah ah ... e io che pensavo che le mie storie di blog fossero malate!!!

ah ah ...

scappo...tanto c'ho la bici...

smack!

MoF

patty ha detto...

eh no MoF, qua non c'è limite al peggio uhuh!!!^___^!!!!!

Baol ha detto...

Eh, la sfiga di essere carine :P

Però devo spezzare una lancia per i timidi, quelli che ci mettono una vita a farsi avanti, io sono sempre stato così ma mica sono da buttare (penso eh O_o)

ciaoooo

patty ha detto...

...si ma alla fine anch'io mi ritengo abbastanza timida, e di carattere non son proprio quella che si fa avanti...solo che quello non era timido..era proprio..indietro di 10anni secondo me!!!insomma..non voglio essere cattiva, ma proprio 1po..un caso patologico...*_____*...anche xchè davvero, ci mancava solo la frase vuoi giocare con me poi era fatta...anche xchè un timido al massimo fa fatica a parlare, ed al contrario suo si fa mille pare di dire cose a sproposito e piuttosto sta zitto..LUI NO!!!!lui..PARLAVA TROPPO!!!!!!!e diceva VERAMENTE cose a sproposito..in effetti a nessuno verrebbe in mente, mentre tre perfette sconosciute stan parlando tra loro di sbocciare dal nulla con COSA è SUCCESSO???????.....????....bah...
cmq oh poveretto, non nego che 1po mi è dispiaciuto puvrat..^____^...però...*_____*
..'notte baol!!!notte a todos!

Anonimo ha detto...

io continuo a non capire dove il ragazzotto abbia sbagliato: secondo me è stato troppo carino, un cucciolo, da sposare al volo...AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

giudaballerino ha detto...

ahahah, la prossima volta fammi un fischio che ti procuro le risatine finte da sitcom, con l'aggiunta dei vari ohohoho, uhuhuhu e applausi per le battute strepitose. Le scene che ti capitano sono da oscar :D
Ah, tanto che ci sto mi ci porto pure la telecamera che un nerd come l'hai descritto tu non capita così sovente di incontrarlo :P

patty ha detto...

@ reggiano: eh infatti mi sto già pentendo guarda!!!!era il mio uomo ideale..come ho potuto?!?????!???

@giudaballerino: no ma veramente, ormai quelli messi così son rari al giorno d'oggi!!!!sembrava..UNA CARICATURA di un nerd...era PERFETTO!!!!!

peppa ha detto...

ci possiamo praticare nasce in una calda estate del 98...
quando mentre ero in giro la sera con una mia amica...
un tale...
indeciso se abbordare me o lei....
si rivolge a entrambe dicendo: ciao belle, ci possiamo praticare????
seguito da "e tu...come ti intitoli??'"
da premio nobel....
;)

patty ha detto...

ahahahahah!!!!!!!!!!tremendooooo!!!!!!veramente, se facessimo una raccolta salterebbe fuori un best seller!!!ma xchè non stan zitti piuttosto???...*____*

bdp ha detto...

uahuahuahuah!! che idiota!!!!
..finalmente abbiamo scoperto cosa voleva dire...stavamo morendo dalla curiosità ;)

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selma ha detto...

utilizzo improprio del blog, scusate ma è il mezzo più veloce e risparmioso e SO di beccarvi..altri strumenti ultmamente mi sa che sono superati.alura: io ho sent brevemente anna per msn le ho chiesto che giorno può della settimana e lei mi ha detto che tra mart e merc per lei è = anche se merc ha una cena e ci sarebbe per il dopo (ha proposto anche di eventualm unirsi alla cena, è coi colleghi, ma nn so quanto sia il caso....io poi nn ho soldi, perciò manco posso parlarne.......)...essendo che mart è domani e io devo anche dire ad ale ......cerchiamo di decidere..... io preferisco merc per tante ragioni, 1) PERCHE DOMANI DOVREI LAVORARE AL CAPITOLO E TEMO ANCHE DI SERA, ho ricevimento mercoledi 2) PERCHè FORSE CI SN ANCHE LE ALTRE ESSENDO CHE GIO SCRNDE E RIMANE SICURAMENTE LA SERA 3) PERCHE A STO PUNTO FORSE SE SILVIA FA QCSA LA FACCIAMO TUTTE INSIEME, IL MERCOLEDI APPUNTO......anche se c'è il problema che l' anna ha la cena e secondo me si finisce per fare serata lunga se ci vediamo dopo(....suicide....)cmq....solo che nn posso mica diro io, tanto piu che la silvia nn si è ancora sentita, e se il comple è domani c'è caso che, se nn sa di tt cio, faccia qcsa domani....io dovrei saperlo un po prima cmq, sopratt per il solito problema di incastrare la serata con ale....somma, parliamone.....francamente nn è un gran bel momento, dopo certe news universitarie dovrei murarmi, ma ci sono eventi importanti...in qc modo faremo.

Anonimo ha detto...

@selma: tranquilla, per me non ci sono problemi. Vi raggiungo con lo pseudo-stiv-archel a bordo della sua bicicletta che per l'occasione diventerà un tandem: io porto il casco e i soldi per l'autostrada, lui tutta la sua carica di simpatia e l'imprevedibilità che lo contraddistinguono (mi piace troppo 'sta parola..era nel bigliettino di un bacio perugina: sarà uno degli ingredienti?)

selma ha detto...

vieni!daidaidai!!!secondo me sei il reggiano giusto nel posto giusto al momento giusto.

ti piace "IMPREVEDIBILITà" o "CONTRADDISTINGUONO"??

^__^

Lone Wolf ha detto...

Domanda futile, Selma.
Grazie a Dio, dopo 4 secondi netti, dimentica sempre le cazzate che dice...

bdp ha detto...

@selma: anche per me sarebbe meglio mercoledì (domani c'è una mamma per amica!! vabbè che posso anche registrarlo xò vederlo in "diretta" mi piace di + ^__^).. poi non dimentichiamo che il mercoledì c'è l'happy all'irish fino alle 22.30 e dato che siamo a corto di soldi non fa schifo, visto che poi non si può neanche stare in piazza verdi a sbevacchiare la birra del paki dopo una certa ora :-/
..poi mi sa che anche la pri domani non può..

@reggiano: sìsì dai!! venite anche voi!! la patty sarà contenta di rivedere il suo spasimante :)

patty ha detto...

@reggiano:nono di bbbrutto!!!!me lo sono lasciato sfuggire già una volta l'archel, una seconda non esiste!!!aaaaahhh, che già pregusto le mie seratine romantiche con lui...mi passa a prendere sotto casa..mi carica nel cestino e viaaaaa!!!...verso la nostra alcova d'amore..questa sì che è vita....

@selma:mi scoccia doverti rispondere ed interrompere cotale sentimento...(sfilza di cuoricini)
cmq...dov'eri?????sei scomparsaaaa!!!!nn commenti manco +i post, cos'è, devo mandare i cani???l'incontro con la giorgia ti ha basita???(che bello che legge uahuah!!!mo mi diverto..temete!!)..no cmq a parte gli scherzi...t'avevo appena risposto al msg!!!tanta fatica x niente!!!!
cmq il sunto è: a me lasciatemi perdere..mi fa piacere che ci sia già l'anna, ma è decisamente la settimana sbagliata qua...
mart sera sarò sotto tesi, e mike come t'ho detto le vedrò o merc o giov..x me è indifferente tra le 2, unica cosa che vorrei sapere qndo vado su il we!!!!xchè se vado su ven è 1po inutile che ci ved giov in effetti..insomma, si sa qcs????si fa 1cena o no???!???anna ILLUMINACI!!!!!!
cmq in sunto:IO NON ESISTO.
organizzatevi voi, fate come vi pare, se posso vengo ma nn ci contate troppo...all'anna manderò una cartolina...

patty ha detto...

ah, senza contare che son anche malatina..buonanotte!!!

Scorpio79 ha detto...

Patty, va meglio? Non è che tutte queste vicende amorose ti hanno svalvolato? Sai, il cuore a volte fa certi scherzi (ne so qualcosina in effetti...) Tanti auguri di pronta guarigione...e lascia stare il criceto che sennò si ammala pure lui! Eheh... Buona serata Scorpio79

LoStupido ha detto...

patty se sei malatina vuol dire che t'ho attaccato qualcosa io. devo aver influenzato anche il blog...

a proposito del post: povera bestia, però pensa a quanto soffre uno così. sembrava che descrivessi un mio amico. siamo stati compagni di bano per un po alle superiori, quando si parla di nerds mi viene sempre in mente. era tipo steve archel ariano. biondino e occhialuto. però aveva più ormoni assatanati di me, la vagina gli faceva effetto tanto come gli altri, e anche lui dovrà pur provarci in qualche modo con voi donnine. no no no. non ci siamo. nella mia storia il nerd ve la farà pagare!!!!!! HA! se ve la farà pagare....

Sempreinspiaggia ha detto...

Ma quando questa simpatia parlava, lo faceva con le maiuscole? ;)

peppa ha detto...

vi prego ragazze...PRATICHIAMOCI!!!!!

patty ha detto...

@ scorpio: eh beh..devo ammettere che la storia amorosa col nerd m'ha provato duramente---cmq sto già meglio oggi...!!!!!ma nn so se riuscirò a dimenticarlo sigh...

@ prescia: PRATICHIAMOCI!!!!!yessss!!!!!son già pronta, se qualcuno me lo ritrova tipo carramba...

@ sempreinspiaggia:certo!!era il minimo..

@ stupido:...con sto post-gag temo di essermi attirata una storia dalla trama allucinogena...mmmhhh....paiuuuura!!!...*____*!!!!