La bambola Down..*_____*
Scusate ma..non me la sentivo proprio di privarvi di questa perla trovata sbirciando le notizie su internet...
Vi riporto di seguito il meraviglioso articolo:
"Giocattoli/ Arriva Cicciobello Down, la prima bambola diversamente abile."
L'obiettivo, oltre a incrementare i fondi della ong (ndr:penso si tratti di una onlus), è quello di favorire "l'integrazione nella società" delle persone affette da questa alterazione cromosomica. "Baby Down non ha nulla di speciale", ha spiegato la portavoce dell'azienda produttrice, solo i tratti caratteristici di un bebè con la sindrome, "con le ditine un po' separate e la lingua un pochino all'infuori".
.................O__________o.................................
Ora..nn so come la pensate voi e se sto per sparare un'opinione 1po "blasfema" ma.....che idea è????Cioè, mi fa piacere se è un modo x fornire un contributo monetario ad un'associazione che si occupa di questi problemi ma..UN ALTRO MODO??????Anche xchè nn fanno altro che ribadire in tutte le salse che non ci sono differenze, che chi ha la Trisomia 21 è uguale agli altri...poi...partoriscono idee brillanti come questa..che a mio avviso nn fanno altro che rimarcare la diversità..
7 commenti:
mah..personalmente non la trovo una grande idea..sono d'accordo con te quando dici che è una mossa che sottolinea ulteriormente la diversità e mi sembra sinceramente molto ipocrita voler far credere il contrario.. anzi, la trovo una cosa di pessimo gusto.
L'unico aspetto positivo è il fatto che il ricavato vada (in parte) in beneficienza.. ammesso che poi sia vero, xchè io sinceramente a ste cose non credo mai + di tanto
Completamente d'accordo con te!!
d'accordo...che tristezza...
volevo scrivere qc cagata che ho pensato ma nn mi riesce per la troppa tristezza...mi censuro.
è la via più rapida alla discriminazione
Mi viene da vomitare.
@ todos: alla fine vedo che siamo d'accordo..in effetti nn ci sono parole..bah...
ps: miche benvenuto!!!^____^
chi se la comprerà mai questa bambola??bel blog complimenti
Posta un commento