martedì 2 ottobre 2007

perlando di video preferiti....

...questo è uno dei tanti....nn ho mai del tutto compreso il senso della cosa, ma mi esalta...e questa versione del pezzo è secodo me molto più bella dell'originale, anche se di solito tutti dicono il contrario...(quanto darei per poter spataccare csì i maragli al semaforo..e anche i vecchi che di notte incontro da soli in macchina! purtroppo ci tengo alla mia, sennò....).
vado a studiare và....
ps. bdp...la nostra telepatia sul blog è spaventosa....nn mi meraviglierei se mettessimo contemporaneamente lo stesso post! :D!

7 commenti:

bdp ha detto...

mi sento infinitamente ignorante ma devo ammettere che questo video non lo conoscevo.. e neanche la canzone in realtà :(
cmq..beeello!! che sagoma la nonnina :D

bdp ha detto...

@selma: ho visto che mi hai chiamato.. appena arrivo a cà ti chiamo io ucchei?? che c'ho pochi soldi nel cell.. bacio!

patty ha detto...

ahah non me lo ricordavo + questo!!!
cmq la vecchia è anacronistica, non c'entra una banana!!!!!

selma ha detto...

pry,xa diit!n è fatto appposta per lei!ahahah!

patty ha detto...

si ma NON CAMPANAVA UN TUBO!!!!!!!questa che s'ammazza x portar via la nonna dall'ospizi (è così no???) e questa che NON CAPISCE UNA CEPPA!!!!!!
bah

patty ha detto...

..poi scusa, se si deve andare a spataccare non era meglio che lasciava la vecchia dov'era???????

selma ha detto...

mmm...io ho cap che lei nn è che nn campana! alla fine si vede lei all ospizio che si mette i parastinchi e che si guarda i filmati di corse esaltata...alla fine per me il senso è quello, lo fa per esaltare la vecchietta..uddio, io lo leggo cosi, a parte che forse magari nn ha manco un senso....