lunedì 26 novembre 2007

I WANNA BE A DARKNESSSSSS!!!!


luunga stoooria!!! dovete sapere che, per un quintale di motivi inquietanti (ho anche richiesto un consulto a tascia, che sull'interpretazione dei sogni ne sa a pacchi!!!per chiarimenti -ma lasciate perdere, vi prego!- guardate il post sul suo/loro blog che ha fatto apposta per me -che carina!!!grazie ancora :)! - ho sognato, tra le altre assurde cose, di essere un darkness....in giro sul tourbus a sbevazzare jack daniels con indosso una stupeeeenda tutina (fulcro di una serie di sogni malati!) fuxia e sbrilluccicosa! so che può sembrare una cosa assurda, ma ancora ci penso....l'altro giorno poi su all music ho visto un servizio sulla vita dei rockers sui loro bus da urlo, una roba fantastica!nn avrò mai neanche una casa così figa!!e se penso che il massimo dell'eccitante che mi attende, entro breve, durante la mia giornata sarà un break stile camera cafè (ma quanta tv guardo???quella più inutile poi.......) nn mi resta che continuare a fare questi sogniii!!!....vi giuro che, anche se onirica, è stata un'esperienza fenomenale....in attesa di FARLA SUL SERIO (ho già trovato adepti e un autista -grazie scorpio!!!-) guardatevi questo (lo so, è orrendo in realtà!!!cos'è quel granchio!!!!!) video, per capire fin dove la mente (malata) umana può arrivare....spero, in ogni caso, di nn fare la fine che ha fatto il cantante (nella vita reale dico....).........!cmq mi ci vedo troppo!sappiatelo sisters!....inquietudine del sogno a parte! baciiii!!!!
The Darkness - I believe in a thing called love


ps:guardate che belllliiiii!!!!!!

18 commenti:

patty ha detto...

AHAHAHAHAAHHHHHH!!!!!ODDIU MUOIO!!!!cos'è quel granchiooo!!!!!che video èèèèèè?????????
sono o r r e n d i!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!!!!!

patty ha detto...

ps: ma che fine ha fat il cantante??? xchè nn lo so?????

selma ha detto...

perchè tu nn ti informi! :P! io appena mi sn sentita darkness inside ho svolto una ricerca telematica..(cn ale, che si è appassionato al tema o semplicemente mi assecondava come si assecondano i matti)...e ho saputo che ne hanno preso un altro perchè lui è in clinica...praticamente ogni giorno respirava più bamba che aria...e beveva più cocajack che acqua...a pezzi.....
poi, erano notizie dei primi del 2007, mi auguro che torni presto, è INIMITABILE!!!!.... nel bene e nel male!!!.... a natale metto la xmas song! anche quella merita!!!
cmq....dì la verit...nn mi ci vedi???tutiiina, fiore in teeesta...YAAAAAAAAA!!!!!hahah...che viaggi a caso ;D!

bdp ha detto...

voglio un tourbus tutto per noi!!!!!! noi tre, tascia e giu!! scorpiooooooooo! :)

selma ha detto...

sisisi!!!era quello che pensavo! ci stiaaamo!!!è bellissimo...se vedete nei siti che ne parlano...brr, viene la pelle d'oca...hanno TUTTO dentro, bagno con jacuzzi, letti a 2 piazze, divani in pelle, cucina enorme, tetto panoramico con le sdraio!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
pensate che figata di lavoro.....
scorpio, poi se vuoi ti diamo il cambio ogni tanto, cosi ti fai una bella dormita sul divano ad acqua anche tu!!:)!

selma ha detto...

per chi ha letto prima..ho aggiunto un link...guardate che fi ga ta.....

bdp ha detto...

che figata selma!!
ho visto il link che hai dato alla patty.......sono bellissssssimi!
dai, fondiamo un gruppo?? :D

patty ha detto...

no infatti selma..io e la bdp lo stiamo pensando seriamente---dove pensi te bdp???a los angeles??
io voglio comprarmi un criceto!!!

Piggona ha detto...

Un criceto???
Mai sentita una rock star con criceto al seguito...
Comumque, i sogni sono desideri...non lo diceva pure quella strappalacrime di Cenerentola?

bdp ha detto...

selma!!! vieni anche tu!
drew e alexis ti aspettano a los angeles per unirti alla band delle punkine!! :)

Scorpio79 ha detto...

Eccomi! Scusate il ritardo ma ho finito di lavorare alle 18 e con un po' di nebbia sono appena arrivato...
Come autista posso andare bene per una quantità limitata di persone, la patente C non mi permette di guidare un autobus, ma un promiscuo da 7 o 9 posti forse sì.
Quindi accetto, ma ad un patto:

vorrete mica che metta anch'io la tutina fuxia, eh? Piuttosto ti stenco da solo una bottiglia di limoncello (e ricordo che sono astemio!)

Ciao Scorpio79

patty ha detto...

@ scorpio: e vabbè...se proprio nn vuoi...cmq x me ti stava bene!!!

@roberta 82: eh si...una rockstar senza criceto non è nulla...io son partita avendo il criceto e nn uno strumento musicale..ma è una questione di priorità!!!^___^!

Sturm und Drang ha detto...

bè, c'è gente che chiede il mutuo alla banca per potersi comprare la casa! Vuol dire che tu lo chiederai per comprare il pulman dei tuoi sogni :-)

Mat ha detto...

io da piccolo ero una rockstar! e al seguito avevo un camoscio, uno stambecco ed un procione!!
che bei ricordi!

patty ha detto...

@greg: ma xchè no!!!di quelli supertruzzi kitch alla pimp my ride!!!coi dadi pelosi attaccati allo specchietto retrovisore!!!!
vabbè..ti sarai già spaventato, lo so...

@mat: il camoscio te lo invidio!!!

selma ha detto...

mi ero dimenticata..........!!!scusate, ma l'avete visto il coso peloso viola con cui si asciuga all'inizio????lo vogliooooo!!!!!paty, mi sarei aspettata un tuo commento a proposito............!

selma ha detto...

ehm.....patTy, ovviam....

patty ha detto...

siiiiiiiiii!!!!!!!lo voooglio!!!cmq selma, visto che io e te abbiamo, oltre che dei gusti moolto kitch, anche una certa empatia con le cose tenerose e stupide, vai sul blog di stefano della giu!!!!!!!
ha un post con 2/3 video di un frullatore che ditrugge tutto...e...guarda l'ultimo video...del COSO ROSSO PARLANTE che fa una misera fine...io...io...sono triiiiiste...è cosi cariiiiino....