venerdì 23 novembre 2007

ruote fuori posto


Eran circa 10 giorni che attendevo il momento buono x sottoporvi il dramma, ma poi tra la laurea ed i post sui festeggiamenti e le liti mediatiche, il blog è sempre stato 1po troppo trafficato...ed ora che si sono calmate le acque almeno qui da noi, colgo la ghiotta occasione x un post-allegria..difatti, il giorno dopo la mia ormai celeberrima laurea, mio padre è uscito di casa per andare al lavoro come solito...e la macchina l'ha trovata...sospesa nel vuoto....*____*...mi dispiace che nn trovo le foto del dramma che ho disperso chissà dove xchè meritavano, xchè in effetti ritrovarsi la mattina la propria auto sospesa col crick senza le ruote son dei bei momenti...ma ammettiamo pure che i delinquentelli del caso c'abbiano un commercio di cerchi in lega o quel che volete...ma...si fossero fermati li!!!noooo!!!hanno sentito il bisogno di scassinare TUTTE le serrature tentando disperatamente di entrare..peccato che, in quanto evidentem impediti, non siano stati capaci e abbiano optato x l'elegante soluzione ALLORA ROMPIAMO TUTTI I VETRI..al che, una volta dentro, si sono fregati il palmare (ed anche mio padre a lasciarlo lì..un genio)ed hanno scassato, MA PERCHè NO, anche la tappezzeria, cercando tra l'altro di arrivare al baule...ora...non voglio fare l'esperta ma...NELLE MACCHINE NN C'è UNA LEVA X APRIRE IL BAULE????
...e se nn c'è...nn puoi ABBASSARE IL SEDILE DIETRO?????no!!!!!SCASSINIAMO LA CAPPELLIERA, MA SI!!!!!
Insomma, non vi sto a dire che mio padre si è ritrovato UNO SFACELO e gli è preso un accidente, ma almeno possiamo vantare la fortuna che il tutto è successo il giorno DOPO la mia laurea e nn il mattino stesso, sennò x me si suicidava...ora il poveretto, visto che la bmw soggiornerà dal carrozzaio x un tempo indefinito, scorrazza xl'emilia romagna con una Y-10 preistorica....terribol!!!
E terribile proprio xchè ormai non si può stare + tranquilli nemmeno a casa propria..e doppiamente scandaloso che i carabinieri (che NN MI PARE abbiano chissà quanto da fare, son sempre li in cazzeggio totale)non si sian presi manco la briga di andare a rilevare le impronte lasciate su tutta l'auto dai fenomeni di turno...

BAH.Mi chiedo xchè ancora mi stupisco...

9 commenti:

selma ha detto...

la mia povera "cubetto", se le fanno una cosa cosi nn so come posso reagire!
mannaggia pri......cheppalle, sta città sa diventando davvero una mmmmerda. ed è inutile che qualcuno polemizzi dicendo che è solo suggestione....suggestione STA MINCHIA!

Anonimo ha detto...

ragazze nn capisco?! xchè ora posso lasciare commento???bo sto Web?!
xpatty:le sorprese nn finiscono mai !! bisogna avere mille occhi!..
baci

selma ha detto...

petra....cheè successo???nn riuscivi prima?

patty ha detto...

petra!!!!incredibol!!!ma..che era successo???bah...l'importante è che ora vada!!!speriamo bene!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

ODDIO! ma è terribile! Certo che la tua famiglia ha problemi con le macchine, visto che anche la tua era stata scassinata tempo fa e anche graffiata a piu riprese!
Che sfiga! ma sbaglio o anche la Sara la tua amica si è ritrovata senza ruote fuori dal cinema??
Cmq Bologna ormai è tremenda...Basti pensare alla mia famosa storia col messicano!!

Scorpio79 ha detto...

Patty, siamo in Italia: se fossero venuti a prendere le impronte, allora che carabinieri erano?
Mi spiace per la macchina, vorrei esprimere tutta la mia solidarietà a tuo padre. Ciao Scorpio79

Mat ha detto...

ma qnt post avete scritto????????

selma ha detto...

eheh!!efficienti, eh?
e fantasiose!! qui si varia!!....qui.....

patty ha detto...

esatto!!!QUI.