mercoledì 19 dicembre 2007

AMBIZIONI


Chi da piccolo non ha mai fantasticato sul proprio mestiere futuro???Sarà sicuramente capitato anche a voi, come del resto a tutti i bambini di questo mondo...c'è chi sogna di fare la ballerina, chi la parrucchiera, chi il pompiere l'astronauta e via dicendo...
Ecco.Io già da piccola ero sicuramente una bambina alquanto anomala, sia come dimensioni (vedasi il bignè rosa postato qua sotto) che come idee...e da grande, con tutti i cavolo di mestieri che esistono al mondo, volevo fare LA STILISTA...insomma, si vede che la tendenza fashion si faceva già sentire, per cui passavo le mie intere giornate di bambina (già allora ASSOLUTAMENTE POCO SPORTIVA) a disegnare abiti improponibili...come poi sia finita in tutt'altro ramo è un mistero ancora da svelare, e che temo nn troverà mai risposta..
Ma il punto è...io MI CREDEVO di essere originale...o meglio, forse lo ero rispetto alle banalissime aspirazioni dei pargoli nati e cresciuti nei favolosi 80...ma in confronto ai zòvani bambinelli di oggi, devo ammettere che tutti noi eravamo assolutamente poco fantasiosi...
Cito giusto per fare qualche esempio, le due migliori che mi è capitato di sentire recentemente..fantastica è stata la figlia di un amico di mia madre, che alla classica domanda
"Irene, cosa vuoi fare da grande???", l' "INNOCUA"creatura ha risposto:
"LA PUNKABBESTIA!!!QUELLA COL CANE!!!!!".....O_______O
Non vi dico la faccia da antologia del padre...
Ma la migliore resta sempre la figlia del compagno di mia madre..bambina questa già di suo alquanto atipica, ricorderò sempre quando a cinque anni l'abbiamo portata al ristorante e si è ordinata un piattone di RISOTTO ALLA MILANESE, E UN'IMPEPATA DI COZZE.....poi usciti, si è mangiata UN UOVO KINDER INTERO x non sporcare i sedili..
E insomma, ora che ne ha otto, come tutti i bambini della sua età, non vede l'ora di essere adulta...e perchè secondo voi???per fare quello che le pare???no...PER MANGIARE tutto quello che vuole!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
E QUESTO GENIETTO, quale meravigliosa attività potrà mai voler fare da grande?????
L'IPPOPOTAMO!!!!!!........*______*...ahahahahahah!!!!!Questa si che è fantasia!!!!!^______^!!!!

27 commenti:

bdp ha detto...

uahuahuah!!! sto morendo :DDDD
mah?! che ambizione è l'IPPOPOTAMO?? o________O
certo che se la sua attività preferita è mangiare ha buone probabilità di farcela! :D
che forti sti bambini moderni.....

Mat ha detto...

io da piccolo volevo fare il cercatore di lumache... per la grande gioia di mammaepapà...
minchia che grandi aspirazioni avevo...

Lone Wolf ha detto...

Quella del punkabbestia col cane stava messa anche bene.
Io volevo il cane.

Lone Wolf ha detto...

Errata Corrige: "Volevo FARE.."

patty ha detto...

ahahahah!!!!beh vedo che tra il cane e il cercatore di lumache (?Maat???)la futura ippopotama è in buona compagnia!!!

Anonimo ha detto...

Care rimaste...so che mi odierete ma...c'è un altro memeeeeeeeeeeee...stavolta però è più facile...forse!!!
Non potete rifiutarvi comunque, perchè è il primo che vi passo ;-)!

Vale ha detto...

Io volveo fare la cavallerizza o la carabinieressa a acavallo (dicevo proprio carabinieressa).
Però ora che mi ci fai pensare un bell'ippoptamo tipo quello della pubblicità della kinder, che balla sculettando io lo farei. E poi non si avrebbe più il problema della ciccetta!

Scorpio79 ha detto...

Io da piccolo volevo fare l'archeologo. Poi per chissà quale motivo son diventato elettrotecnico... Ciao Scorpio79

emy insalatissime ha detto...

Io volevo fare la suora delle Paoline...e questa idea volente o nolente la trascino, per tragiche conseguenze, pure adesso! O_O a parte gli scherzi, menomale che ho cambiato rotta :p Però la cosa bella è che volevo fare la suora paolina che contemporaneamente era salumiera,macellaia e magica emy! :D

LoStupido ha detto...

Beh, l'ippopotamo non è un brutto mestiere. pasi le giornate a mangiare, dormire e riprodurti. La bimba ci vede lontano...

Dottor Franco Mariani ha detto...

Beh direi che batte ampiamente la mia idea di voler fare LA PESCIVENDOLA...Cioè, una schizzinosa come me ve la immaginate??
COmmento libero...E lode alla bambina ippopotamo!

selma ha detto...

ahahah!!!!che figata!l ippopoootamo!!!in effetti è una figata davvero!!in acqua tutto il giorno con il naso fuori..con tutto il polleggio del mondo..!!!altro che modernità asfissiante!altro che stress e nervosismo!!entrambe le risposte di ste cinne lasciano intravedere una svolta di tendenza: inizia l'era del fancazzismo piu assoluto!...del quale noi siamo un po precursori, eh, diciamo le cose come stanno.......;)!
cmq, mi fan sbragare anche le risposte qua sopra!ahah!la giulia pescivendola poi nn ce la vedo per niente!!! io volevo guidare l'autobus, tanto per la cronaca...nn si sa perchè eh, ma........mah.
saluto velocissimo a tutti, mi sn semi (semi) ripresa dal giga virus letale (ci sarebbe da scrivere un post ma fa troppo schifo e ve lo risparmio) e sto condensando i 2 gg tutto il da fare di una settimana.....percio, saluti, baci e in bocca al lupo alla bdp!!!!

selma ha detto...

ps. propongo una nuova etichetta: "sogni assurdi".ultimamente (e la patty ha avuto qualche assaggio..), sotto l'effetto della febbre e...di tutto il resto, ne sto facendo di assurdi ma bellissimi! da morir dal ridere!!!idee geniali!! (solo di notte??)da farci un film!......prossimamente su questi schermi........;)! sisters, nn vedo l ora di raccontarveli domani :D!!!!
ciao!!!baci a tutti!

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Scorpio79 ha detto...

Selma, ci risiamo con i tuoi sogni strani. E mi fai preoccupare! Già mi tocca fare l'autista in tutina rosa (ma manco sotto tortura...), non oso immaginare cosa ci riservi per le festività... :-/ Ciao Scorpio79

Sturm und Drang ha detto...

Io da piccolo volevo fare l'artista che dipinge quadri. Non il pittore, l'artista! ehm, me la cavavo benino a fare disegni e quindi, probabilmente mi ero un pò montato la testa!

patty ha detto...

si in effetti è vero...la generazione futura ha l'occhio lungo!!!!in effetti caccia via: l'ippopotamo sta in ammollo tutto il giorno, mangiucchia quando gli va, sbadiglia!!!!quasi quasi mi converto anch'io!!!!
cmq devo dire che qua son venute fuori aspirazioni a dir poco tremende, prima tra tutte LA GIU PESCIVENDOLA, ti vorrei proprio vedere ahahahah!!!!!!
E geniale anche emy-suora paolina!!!^_____^!!!
ps:viola mannaggia a te *_____*!!!!!ora passo a controllare..ma già temo...

Dottor Franco Mariani ha detto...

Sì, lo so sarei una pescivendola iperfescion!
e finalmente in Italia aumenterebbero i consumatori di pesce e addirittura la Patty mangerebbe anche i tentacoli dei calamari, se confezionati dalle mie manine...
Si si mi ci vedo di brutto!

patty ha detto...

si si giu!!!x te lo farei!!!!!!

Sara ha detto...

la bimba ha già capito tutto!
poi per mantenersi può posare per Botero..ahah

patty ha detto...

si ma infatti è un affarone!!!!

La Redazione ha detto...

Saluti dalla vostra redazione preferita!

Sempreinspiaggia ha detto...

Io da grande volevo fare il veterinario, ma poi da grande ho cambiato idea, ma quando sarò più grande chi lo sa... Se diventerò grande.

Anonimo ha detto...

io volevo avere un bel negozio di ferramenta. beh diciamo che l'idea è sempre li' nel cassetto, dopo esser passata da hostess, estetista, parrucchiera e baby sitter sono approdata alla ferramenta :)prodotto sempre valido nel tempo e soprattutto con sempre un sacco di clientela.
per l'ippopotamo non sarei cosi felice, sono degli animali rissosi e cattivi!!!
cara patty tanti auguri di buon nataleeeeeeeeee e brinda piu' che puoi

Anonimo ha detto...

io da piccolo sognavo di non fare un ca##o...e ci sono riuscito!!!!

patty ha detto...

@reggiano:beato te!!!tu si che avevi capito tutto!!!!!

@ice:in effetti la ferramenta è sempre attuale!!!!
buon natale anche a te ice!!!!!!e stai tranquilla che i brindisi non mancheranno ;)!!!!

Mat ha detto...

comunque, l'alternativa al cercare le lumache era l'imperatore del mondo!!
già mostravo segni inconfutabili di pazzia...cercare le lumache o essere l'imperatore del mondo??? sicuramente tutti sceglierebbero come me la prima....
ce la posso fare? o non ce la posso fare??? in questo caso scelgo la seconda