domenica 16 dicembre 2007

meme fotografico!!!

Ed eccoci finalmente ad aver fatto anche sto meme...la "lungagna"(so che nn si dice ma..rende)dell'operazione è stata dovuta a molteplici fattori, prima tra tutte la scoordinazione che ci caratterizza (ma và???), poi ci si è messo anche il fatto che 15 foto erano 1po troppe e 5 troppo poche..senza contare che qua siamo già di nostro delle giapponesi che non fanno altro che mettere delle foto, per cui trovare qualcosa che fosse veramente una novità è stata dura..abbiamo optato alla fine x un numero intermedio di foto, con una di noi da piccole (aiuto!!)e qualche immagine di gruppo si spera inedita...vedremo..

Si parte così con una tragica immagine di babypatty (una specie di panzerotto rosa AAARGGHHH!!!!) e della sua, (concedetemelo ^___^!!!)bellisssssima mamma...nn aggiungerò altro..se non una riflessione che sorge spontanea....MA DA CHI HO PRESO IO SCUSATEEE?!?!?!???o_____O

E x la serie "foto inedite oltugheder", devo ammettere che la questione è stata quantomai combattuta...ma non tanto x la ricerca, quanto nel riuscire a mettere d'accordo i nostri tre "cervelli"..e dire che avevo trovato una foto bellissima uff!!!Era una foto geniale che immortalava un momento a dir poco storico:ferragosto 2007, gli attimi immediatamente prima della tragedia...la sottoscritta patty con una tremenda coroncina di fiori in testa, selma in un momento di marciume subito prima di affidare tutti i propri averi ad un emerito sconosciuto simil-bdp mai identificato, e la bdp in piena trasformazione da coccoloso furby, a FEROCE GREMLIN....Ecco...secondo me ERA CARINA(o meglio, divertente...), ma IL GREMLIN in questione, vista la tragica posa ALTOLà AL SUDORE e lo sguardo posseduto, mi ha censurato l'immagine, prontamente sostituita da quella seguente...Lochescion giusto x restare in tema, sempre marina...attività in corso:INDOVINATE o_____O

Insomma, in ogni caso, marciume a parte di quell'altra, è sempre e cmq una gran foto anche questa..e ci rappresenta meglio che mai...MA FORSE NN C'ERA BISOGNO DI DIRLO ;)!!!!

posted by patty

eccomi!!!! è stata dura trovare una foto in cui nn sembrassi un pasticcino (e qui infatti sembro una meringa!!!) e, soprattutto, trovare una foto inedita di noi 3! anche perchè io, di tendenza, faccio le foto agli altri e nn mi includo (ovvi motivi.....guardate che faccia!!!) oppure al massimo maaaasssimo me la faccio fare da qualcuno. risultato: ho quintali di foto di patty con bdp, di bdp con patty, di me con bdp, di me con patty, POCHISSIME DI TUTTE E TRE, ed ormai triiite e ritrite...questa che posto per seconda però è una perla mai vista....o almeno...credo....magari è da mesi nell'angolino delle foto e nn me ne son resa^_^! possibilissimo...nel caso fatemelo notare, in fondo ...... sono o non sono una rimasta?
andiamo per ordine...qua sono io...nn so a quanti anni...uno dei miei momenti preferiti, il bagnetto insieme al mio puffo di gomma. nn chiedetemi perchè indossavo la cuffia....avevo si è no 5 capelli in testa....probabilmente per far scena, i miei erano molto fantasiosi...................(nn vi dico cosa ho trovato nel cassetto delle foto...ma quanto si divertivano????)....cmq si può notare il divertimento dipinto sulla faccia. apro una parentesi: nn ho trovato UNA, dico UNA foto in cui sono seria, il massimo della tristezza è un gigasorrisone, altrimenti si passa direttamente alla modalità standard: sorriso ipergengivoso e risata da spanciarsi...una costante. ma che cacchio rido sempre???:D!

e questa qua è la seconda, di cui vi parlavo sopra. contestualizzo: h 6 del mattino e oltre, puglia, estate 2007, dopo una seratonisssssima al bahia...la stessa del video in cui frusto la bdp, per intenderci...che fame atroce!!! che sguardi da triglia!!!! che pizza buoniiiiiiiiiissima........!!!!! ricordo bellissimo, noi 3 un po' meno......:)!


che muste (=espressioni) a casoooo!!!!!!.....(quella cravatta con l'asciugamano!!!ddddio!).....!!!thank u silvietta per la concessione! aspettiamo il cd!!

ora sta a te bdp, ti passo il testimone. bacio a tutti!

posted by selma


ahahah! che ricordi quell'asciugamano :D!!! simbolo di quella che è stata in assoluto la serata più delirante di tutta la vacanza salentina... (a proposito sisters, dobbiamo attivarci per recuperare il cd con le fotoooo!!! ormai è ora di organizzare la prossima vacanza e non le abbiamo ancora... dai dai su! che dopo hai voglia ad averne di inedite...saranno minimo 500!!!)
bene..ma veniamo ora al meme...
come le sisters, anch'io comincio col mostrarvi una foto di little bdp, dove il "little" va ovviamente inteso nel senso di "piccola di età", non certo nell'accezione di "piccolina di dimensioni", dato che sembro un vitello all'ingrasso o_____O (mi piacerebbe davvero sapere cosa mi davano da mangiare i miei..)
cmq, in questa foto giaccio sul lettone dei miei nonni in Sicilia... correva l'estate (si dice in italiano?!?) dell'anno 1983 e una ciccionissima bdp di sei mesi appena guarda verso l'obiettivo con una faccina a metà tra lo spavento e la disperazione (evidentemente già allora non amavo molto essere fotografata ^____^)
Da notare lo strano coso nero che parte al di sopra della mia testa, e che io per anni ho creduto essere il mio bulbo già particolarmente voluminoso anche in tenera età.. finchè mia mamma non mi ha fatto notare che in realtà è solo l'ombra sul muro (e meno male, aggiungerei! ;D)

..e per concludere, passiamo infine ad una foto del trio al completo...
foto recentisssssima, che più recente nun se pò, dato che è stata scattata ieri sera per l'occasione :)
anche in questo caso, la lochescion è uno dei posti in cui passiamo gran parte delle nostre serate, vuoi perchè ci piace, vuoi perchè il sabato bolognese non offre poi molte alternative... tanto per intenderci, il già citato e stracitato ESTRAGON, sempre quello delle serate anni '80 (a cui prima o poi dovrete venire tutti, rigorosamente conciati in stile eighties ;)!!)
Le nostre facce sorridenti nascondono in realtà il "dramma" digestivo in atto, dovuto ad una cena non propriamente leggera in cui ci siamo strafogati di pasta (e non sto parlando di una NORMALE porzione..no no no...era una VAGONATA di roba!! minimo 2 etti a capa, e con i condimenti più pesi e ipercalorici di questo mondo), il tutto seguito da una fettona di torta altrettanto dietetica, che ci ha dato il colpo di grazia distruggendoci definitivamente.. vi dico solo che ho iniziato a sentirmi bene e un pelino più "leggera" quando erano già le 4 e quindi ora di andare via... o____O molto utile...
ovviamente non ci siamo limitate ad una sola foto, ne abbiamo molte altre che metteremo nei prossimi giorni (in primis quelle dei regali...BELLISSSSSIMI!!! :) a proposito..grazie ancora alle sisters e a tutti i partecipanti!!)..
per ora accontentatevi di questo assaggino..

Evvai che anche questa volta il meme è andato!!! è stata un'operazione infinita, ma ce l'abbiamo fatta ^______^
per stavolta direi di non passarlo a nessuno, anche xchè gira da talmente tanto tempo che ormai l'avrete fatto tutti!! se poi c'è qualcuno che ancora non l'ha fatto e che vuole autocandidarsi...ben venga!
sperando di avervi soddisfatti, vi auguriamo una buona settimana! :)
baci

posted by bdp

34 commenti:

Sara ha detto...

ma siete stupende!!!!
lacrimuccia.

PS: tua mamma patty che capelli!! uao!!

Anonimo ha detto...

Ovviamente preferivamo da piccole!!! ;-)

Sara ha detto...

eeeecco! tua mamma patty CI somiglia un po' alla donatella... sìsì rettore!

patty ha detto...

@sara: si hai visto quanto era (ed è poi...) fashion????
ma i suoi geni dove li ho messi ioooo?!?!???uff ^_____^!!

@viola: eh beh ^_____^!!!non c'erano dubbi!!!;)

Mat ha detto...

ragazzuole davvero un bel post. complimenti sisisiiii complimenti sisisisisisiiiiii!!!
patty, tua mamma sembra una degli ABBA, davvero meravigliosamente nordica!
sisters, sono davvero soddisfatto e molto contento!!
un abbraccio mega a tutte
Maaaaaaaat

Maurizia ha detto...

Braveeee!!!!Che belle foto!!!!Voi tre sempre sorridenti...e da bambine siete carinissime...mi associo a tutti nel dire che tua mamma patty è bellissima...cmq secondo me le assomigli!!!!

Baci e complimenti!!!...scusate se fi ho fatto impazzire!!!

emy insalatissime ha detto...

Potevate intitolarlo PICCOLE RIMASTE CRESCONO :P

emy insalatissime ha detto...

Ps non fate caso alla mia battuta..è l'1.17 e sono fusa...sorvoliamoci va O_O

Lillo ha detto...

Bellissime, veramente.

Ho organizzato una robetta.
Venite voi tre?

-L.

Lone Wolf ha detto...

La cosa che mi lascia più sconcertato (di cui abbiamo una diapositiva--> O_o)è che siate riuscite a coordinarvi così bene ed in così POCO tempo :P
Foto veramente prestigiose, comunque.
Complimenti!

Anonimo ha detto...

Max intonerebbe:''Gli anni di che belli erano i films, gli anni dei Roy Rogers come Jeans..'' grande amarezza...

selma ha detto...

bella!!!!!nn vedo l ora di avere tutte quelle di sabato!!!ahahah!!!!mi sembrava di stare in una boccia, tipo pesce!!!che disgrazia!! (oggi poi oltre a me stan male anche mia mamma e mio papà, altro che cinghiale......)...cmq è proprio un bel meme sisi, me lo dico da sola....noi che mangiamo e beviaaaamo...sisi, rappresentativo!:D!
bacio a tutti!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

è semplicemente bellissimo questo post! brave brave! E complimenti anche alla mamma della Patty che cmq ancora oggi è superfascion, ve lo posso confermare! Baci a tutte!

bdp ha detto...

ihih che bello :) sono contenta che vi sia piaciuto!!

patty ha detto...

si insomma..qua abbiamo capito che la vera gueststar del post è mia mamma!!!^_____^!!!!
Davvero maurizia le somiglio?!?!???ma magari!!!anche xchè come la giu ha potuto testimoniare, anche ora si conserva benissimo (e..ehm..farei pure cambio fisico, è messa meglio di me!!!!azz!!)

@emy:mannaggia era perfetto!!!altro che fusa, a noi piace come titolo (ed è grave alura, preoccupati ihih!!!)

@ lillo:che robetta???passo a sbirciare!!!!;)!

@molf:viisto che celerità??;)!pensav anch'io che nn ce l'avremmo fatta x le fine del 2MILAOTTO invece...stiamo migliorando!!!

@reggiano:..gli anni di qualsiasi cosa fai, gli anni del tranquillo siam qui noi....sigh!!!!

patty ha detto...

..MOLF?????oddiu, una crasi INVOLONTARIAAAAA!!!!!!AAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH

GlitterVictim ha detto...

Che foto stupende!

A colpo d'occhio pensavo che la ragazza bionda della foto fosse Heater Parisi ai tempi di Cicale, poi ho letto tutto il post e ho visto che è la tua mamma. Che bella! Complimenti anche per il frugoletto rosa che tiene in braccio.

patty ha detto...

@glittervictim:grassie!!sembravo un po 1 un bignè ma...^_____^!!!!
cmq è vero che somigliava ad heather parisi, glielo dicevano tutti!!
ps:ah dimenticavo..benvenuta!!;)!

Lone Wolf ha detto...

Molf..... ma pensa te...

Sara ha detto...

ma quanto siete carine e divertenti?!!!

bdp ha detto...

:)

patty ha detto...

ehm..sorry W olf--
@sara:grasssie!!!ma che carina ^____^!!!!

Sturm und Drang ha detto...

il meme fotografico lo devo fare anche io! Vabbè, spero di farlo nei prox giorni!
Bellissima la mamma di patty. Ma penso che la patty non sia da meno!
Ciao

Scorpio79 ha detto...

Eh sì Bdp, alla fine sono caduto e mi sono rialzato dopo 4 giorni... Internet sembra sgorgare ancora rigoglioso attraverso il mio modem. Spero continui così.
Carino il post, originale la scelta delle foto (credo che nessun altro in giro per la rete abbia messo foto proprie da piccoli...)
Ciao Scorpio79

patty ha detto...

@greg: uuuhh, divento rossa ^_____^!!!cmq alura attendiamo il tuo qua eh???

@scorpio:arieccoti!!!cmq quanto a connessioni che vanno e vengono anche io e selma mi sa che ogni tanto ti facciamo compagnia....

Mat ha detto...

cmq le foto più le guardo e più mi piacciono!!
:)

patty ha detto...

^_____^!!!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

Si si la signora Tiziana si mantiene eccome! Mi sa che faremmo tutti la firma per essere come lei quando avremo la sua età...Ma insomma è diventata veramente la star del post non va mica bene...
Quindi estenderò il mio commento, cambiando argomento e lamentandomi perchè ancora 1 volta avete pubblicato foto estive che mi hanno fatto venire il magone...Smettetela!E' Natale... pubblicate foto di renne e panettone...Vedere l'happy hour mi spezza il cuore, acnhe se anche per me è il luogo che piu ci rappresenta tutti...
Bacino a tutte...ripeto ancora che il post è fighissimo! Anche noi dovremmo farlo ma trovare le foto giuste è 1 impresa...

Dottor Franco Mariani ha detto...

Si si la signora Tiziana si mantiene eccome! Mi sa che faremmo tutti la firma per essere come lei quando avremo la sua età...Ma insomma è diventata veramente la star del post non va mica bene...
Quindi estenderò il mio commento, cambiando argomento e lamentandomi perchè ancora 1 volta avete pubblicato foto estive che mi hanno fatto venire il magone...Smettetela!E' Natale... pubblicate foto di renne e panettone...Vedere l'happy hour mi spezza il cuore, acnhe se anche per me è il luogo che piu ci rappresenta tutti...
Bacino a tutte...ripeto ancora che il post è fighissimo! Anche noi dovremmo farlo ma trovare le foto giuste è 1 impresa...

patty ha detto...

giu c'hai ragione, le citazioni estive IN DICEMBRE sono deleterie...prest ci convertiremo anche alle renne..la bdp tra l'altro c'avrebbe ancora in coda un meme sui regali di natale,qua stiamo attendendo ;)!!

Baol ha detto...

Selma sembra un cuoco....
Comunque la foto con la pizza mi da si S. Caterina....mah :)

Sempreinspiaggia ha detto...

Si, ma fate sempre festa... Anch'io!! Baci

Eva ha detto...

ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh ma checcarineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

patty ha detto...

@baol:mmmhh fammi pensare a dove eravamo...mi sa ad otranto!!!

@sempreinspiaggia:eh beh, è per quello che partecipiamo alla tua lotta contro il maltempo...d'estate le feste vengono meglio ;)!!!

@morg4n4:grassie troppo carina ;)!!