lunedì 7 gennaio 2008

la grande onda


selma con le ragnatele, dalla sua postazione prediletta, al pc e con la redbull, la solita VJ ma anche meteorina per un giorno, lo comunica: Bologna city coperta dal grigiore assolutooooo!!!e il freddo impazza e mi fa diventare pazza........
il 2008 inizia così, come ogni anno del resto.....accantonata la grande idea del capodestate (vedi miei lamenti nei post precedenti al capodanno)del nostro mat, che risolverebbe ogni problema, voglio pensare positivo, a quando questo nuovo anno sarà sole, mare, occhiali da sole, birre gelate, quando gireremo la macchina verso i lidi con la miusic a palla, quando la mattina aprire la finestra in camera non sarà più un dramma (brrrrrrrr!!!!), quando da splendide risfodereremo gli occhiali da sole, le infradito (ahia!)e i quintali di canottiere che abbiamo nell'armadio, quando "I GIOVANI PIù GIOVANI" (ho citato anche il video dell'ANNO MENSILE, senza volerlo ;P!) si riscoprono ANCORA PIù GIOVANI...che non vale l'anno in più..quel che conta è solo l'estate che avanza!e i sorrisi a mille denti su tutte le nostre belle facce pallide...
bene, in questo delirio da congelamento (il termo qua quest'anno nn è che funzioni poi molto...ma forse sono io...)ho rispolverato una delle nostre hit da spiaggia!..che solitamente si cantava a gran voce nel momento dell'happy.....con cartoni di birre tra i piedi e il sole ancora alto che spacca il cervello!bene, chiudete gli occhi e regalatevi un momento d'estate! vi assicuro che, in questa prospettiva, anche l'albero rachitico fuori dalla finestra e il vetro appannato vi sembreranno più belli!!!
un bacio a tutti dalla vostra selma...buona giornata a tutti!:*!


49 commenti:

Dottor Franco Mariani ha detto...

SElma! Che bel post! Momento lacrimuccia...Forza che il peggio è passato, abbiamo già accantonato ottobre, novembre e dicembre e dobbiamo attendere meno di 3 mesi per il fatidico 1 MAGGIO!!

bdp ha detto...

sciallàllàllàllà sciallàllàllàllàllà!!!!!!!!

ah che bello questo tuffo nell'estate......deleterio eh! ma cmq bello :)

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ehm...come al solito con me la matematica è un'opinione...Ho ricontato e tristemente vi comunico che mancano quasi 4 MESI...
Vado a suicidarmi...

selma ha detto...

ciau bdp!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahaah!!!giu!!!
alla fine siam tutte qua a cazzegggiaaaare eh?? :D!

contenta che abbiate apprezzato!:)!
dai fooorzaaaa!!!che ce la possiamo fareeee!!!:*****!!!
noi siamo i zòvani..l'esercito del surf!!!
^_^!

Anonimo ha detto...

cara selma! grazie per il momento di svago...da una che come te vede solo pc e libricini!

Gio

selma ha detto...

ciao gio!cara mia compagna di sventure...ce la faremo vedrai...è un'odissea ma anche omero ce l'ha fatta;)! e tutto dopo ci sembrerà semplice e fantastico!!!dai su!!!forza!!!
sn contenta che ci leggi ancora..
un bacio, magari dopo ci sentiamo...
:*!

Anonimo ha detto...

Ciao tesurìn!!!BUON ANNOOOO!!!Hai visto che sono tornata?Ancora mi affligge il jet leg ma presto lo sconfiggerò.
Ovviamente buon anno anche alle altre due rimaste ;-) !!!
Baci baci baciiiiiiiiiiii.

selma ha detto...

ehm..volevo dire, ovviamente,
ulisse..dio ma dove ho la testaaaa!!!!ahahah!!!
ah!!raga!!!
OGGI è IL PRIMO GG DI CARNEVALE!!!finisce i primi di febbraio no??
dobbiamo informarci sulla festaaaaa!!!!

(ma cosa vado a pensare....!)

ciao violettiiin!!!ben tornata!!!:********!!!!!

patty ha detto...

noooo....ER PIOTTA NOOOOOO!!!!!!!sarà ce dopo UN CERTO EPISODIO moooolto supercafone ci faccio gli incubi....
poi selma BOOOONA!!!piantala di pensare all'estate e di contagiare malinconicamente l'umanità...tra 1po torna che te sei ancora li a lamentarti x qlla prima che è finita...
raga, io propongo invece il meccanismo contrario:invece di pensare a qllo che ci manca, pensiamo mò a qllo che c'è...insomma, alla fine non era poi tutto cosi rose e fiori...sole, mare (mai visto) birre ecc..ma vogliamo parlare del CALDO????delle birre che dopo UN NANOSECONDO sono bollenti e ce le spiaccicavamo sulle guance x avere 1po di refrigerio???
della frangia che a tutte (TRANNE CHE ALLA PRUGNA CHIARAMENTE)ci si splattava sulla fronte????del trucco che colava, le zanzare (ARGH!!!), l'appiccicume???
e nn aggiungo altro, xchè se poi mi metto a parlare anche di quando toccava GUIDARE e stare astemi ci mettiamo a piangere tutti...insomma, non voglio negare che erano cmq momenti stupendi bla bla, ma che alla lunga è deleterio rimpiangere i momenti andati senza cercare di godersi quel che c'è(e vi ricordo che è l'UNICA COSA che ho imparato io nel 2007...)...in pratica, non sempre l'erba del vicino è la più verde!!!
w il freddo che ci conserva GGGGIOVANI!!!!!!!
i gggiovani + gggiovani!!!!!!!

ps:carnevaaale???????????????OHMAIGOD!!!!!!!PENSIAMO PENSIAAAAMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

BEEEELLO ! Festa di carnevale !

mario ha detto...

ma ciao.....selma
hai nominato mat sono geloso....
a me piace l'inverno...
ma il pensare al cartone di birre fresche in mezzo alle gambe...
delle belle peroni da 66
che bello

selma ha detto...

giu!!!dai vieni anche tu!!!appena sappiamo qualcosa di concreto...ti facciamo sapere!spacca, se è uguale all'anno scorso e (a quanto dicono) a quelli prima...è bellissima!!!dai, disseppelliamoci che ne vale la penaa!!!;)!

mario!dai, cercheremo di accontentarti presto!..per il link intendo!per le peroni....preferisco la moretti o la carlsberg, ma cmq un bel cin cin ci sta sempre!e come no....:D!

Mat ha detto...

mario: gnegnegfnegnegnegne!!!

selmina, non disperare!!! io stò lavorando giorno e notte per creare sia il teletrasporto che il capodestate!!!!

Mat ha detto...

mario: gnegnegfnegnegnegne!!!

selmina, non disperare!!! io stò lavorando giorno e notte per creare sia il teletrasporto che il capodestate!!!!

selma ha detto...

grazie maaat! conto su di te!;)!
se poi inventi il teletrasporto..sai quante mangiate insieme??daidaidaiii!!!

Scorpio79 ha detto...

Stasera il mio pc si rifiuta di mostrarmi i videoclip. Ma forse è meglio così, non amo la musica der Piotta... Però non nego che ho taaaanta voglia di caldo e di estate... :-( Ciao Scorpio79

selma ha detto...

manco io scorpio...è solo il pezzo che......aiuta;)!
un bacio e buona serata!!!!:*!

emy insalatissime ha detto...

nooo però l'estate non ora, devo perdere tutti quei chili superflui che m'han reso il culo a forma di pandoro grovierato, le cosce due mortadelle e la panza che avanza!!porcaccia la miseria, che vita grama che grama vita....

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selma ha detto...

emy!!!tranquilla!...ho citato canottiere/occhiali/birre/sole/musica...ma nn ho mica detto BIKINI!!!eheh!!!don't worry! non era compreso...sennò da un sogno diventa un incubo!!!.....e allora è meglio il cappottone e la sciarpona!!!;)!!!
cmq ogni natale è peggio,sto giro ho mangiato CHILI di dolci al cioccolato, complice lo stress......quintali....panone panforte panqui panlà....e ieri.....MEZZO VASONE ONE ONE di nutella (che manco mi piace...!!!bah)davanti al pc...........
.............come vedi......
qui al bikini nn ci pensa proooprio nessuno!!!;D!

Lone Wolf ha detto...

La Tana, su un colle, con questa nebbia sembra per davvero la magione di Dracula, ormai.

Che amarezza 'sto tempo.

Lillo ha detto...

TORNA A SCRIVERE LA TESI IMMEDIATAMENTE!

Che altrimenti il tempo per venire a cena ce l'avevi!

...

Ok scherzo.

Come va? Ci sei quasi o sei in alto mare?

Baci,
-L.

selma ha detto...

wolf.....ho capito sei un lupo marino anche tu...;)!qua nebbia...mmm, nn mi pare...e oggi nn fa manco troppo freddo..però quel che sorprende è IL GRIGIO...ma quanto è GRIGIO il cielo oggi???vabbè,mi consolo guardando il blog che è tutto tranne che grigio e triste ;)!
un bacio e stai happy!!!

lilllllooooooo!!!ho scritto fino alle 02:09 ieri!!!!il de li rio..poi resami conto dell'ora e presa dal panico "domano mi devo svegliareeeee!!!!aaaaaaaa!!!!" mi sono letteralmente catapultata a letto ma nn riuscivo a prendere sonno!...risultato: oggi zombieggio piu che mai, sembro una larva!ma c'ho un ansia che la metà basta e..nn demordo;)!!!!
tutto ciò cmq non mi esime dal mio dovere di blogger!!!eh! ogni tanto un occhio ce lo butto ;)! cmq nn ti preoccupare, alla prossima mangiata ci sono DI SICURO!!ce la posso fareeeeee!!!un bascione:)

Marco ha detto...

Ma che c'ha l'inverno di tanto malvagio??? Và che è figo! Fa freddo e ci si stringe sotto una copertina.
Si beve la cioccolata calda con la panna. Si indossano magnifici cappottini che ti rendono estremamente sexy ed elegante. Io sotto il sole mi scotto subito! Cosa devo fare???

selma ha detto...

mmm si, anche a me piacciono quegli aspetti dell'inverno...e poi se nn ci fosse nn si apprezzerebbe l'estate:)! e cmq ogni stagione ha il suo bello, dell'estate nn amo certo il sole (sembro casper) ma il senso di libertà, la gioia che mi mette e la voglia di uscire e fare....vuoi mettere un bell'aperitivo in piazza? uscire velocemente con solo canotta e braghini? sentire il cricri delle cicale con un bel gelato in mano??
anch io amo la copertona e il latte caldo, sono la prima. ma ORA mi sento un po' in gabbia per ovvie ragioni, un po' angosciata e molto presa..perciò per evadere sogno la libertà e un'estate come quella scorsa.


tra l'altro, ironia della sorte...se ci penso..io ADORO i paesi nordici...perciò tutto questo trip in realtà si può riassumere brevemente così:
voglia di vacanza e fancazzismo congenito.

Marco ha detto...

Mi hai fatto venire in mente i mojito, le sere d'estate.
Ho voglia improvvisamente di estate.
ORA.
Maledizione...

selma ha detto...

eheheh!!!!nn ci voleva eh? dai che arriva! e che anche la cioccolata in tazza ha i suoi lati positivi...... ;)! mmm, ora che ci penso..ci vorrebbe proprio...vado a prepararmela! yum yum!:D!

bacio!!!!e buona serata a tutti!!!

Eva ha detto...

Grazie Selma.. stupendo il video ed incredibile ma vero non l'avevo mai visto ma forte la riproduzione del film point break.. eh eh

che nostalgia anche se manca poco... tra 3 mesi sono giá in spiaggia eh eh eh

saluti

selma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
selma ha detto...

ciao!!!siii!!!spero di riuscirci anch io!!anche se spero di aver trovato già un lavoro che nn me lo permetta più di tanto ;P!
forza ragazuòli, che il grigiume è destinato a lasciare spazio al sole!!!;D!!!!
sciallallallala sciallalalalalaaaa........

ps..che ignorante...sapevo che era una riproduzione di point break ma...sai che nn l ho mai visto???come tanti altri filmoni che mi appunto ma alla fine non guardo mai........rimedierò....devo!!!!

baci a tutti voi! a chi esce, a chi va a nanna, a chi studia fino a tardi!!...e a chi, come me, stramazzerà sulla tastiera!
:***!!!

patty ha detto...

cmq l'estate è alle porte!!!ieri mi è arrivato il prete x la BENEDIZIONE PASQUALE!!!!!!!!!
O______o
......ORMAI CI SIAMO.....:/

emy insalatissime ha detto...

nooo il prete x la benedizione pasquale nooooooo, fai gli scongiuri, tocca ferro, barricati in casa..che già st'oroscopo di quest'anno fa cagare, ci manca pure il prete mo :/

Sempreinspiaggia ha detto...

Sole, occhiali da sole, tanto sole, solo sole, soleeeee... Anch'io.

Baol ha detto...

Ciao belleeeeeeeeeee :*

selma ha detto...

ciao sempreinspiaggia!!!! su di te nn avevo dubbi:D!!!!!
ciao baol!!!!!!!!!!!!!!!!:***!


e....ciao a tutti gli altri! selma è qua dall'alba che tenta di finire quello che ha iniziato....cosa che DA SEMPRE nn le riesce piuttosto bene...
...però, sapete una cosa? se avessi tempo scriverei un (ennesimo, inutile) post sulla BELLEZZA di quest'ora..e di quelle immediatamente precedenti..c'è una luce bellissima, il cielo ha un colore stranissimo, potrei rimanere qua a contemplare all'infinito...per poi nn concludere un tubo come sempre;)!...cmq, della serie TROVIAMO IL LATO POSITIVO in ogni cosa ^_^!...
ben,ora che l'ho trovato mi rimetto all'opera, BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI!!!!bacioooo!!!!!

Marco ha detto...

Non so da te, ma qui i cielo è grigio.
Un grigio che si confonde con il grigio di quello che sta sotto il cielo.
Il tutto condito dal grigio di una nebbiolina tanto sottile quanto fastidiosamente bagnaticcia.
Direi che la parola giusta per sintetizzare il tutto è:
grigio.

In compenso ho la febbre.
E sono a lavoro.
Qualcuno ha del veleno?
Buona giornata a voi.
Bacio.

selma ha detto...

udddio....mamma mia!!!puvrat!!!(POVERO!!!)!!dai, su...cerca di resistere e tienti al caldo...sn tutti ammalati, mal comune......vedrai che, come il grigio, passerà;)!
e come antidoto al grigiume ti consiglio di ... VISITARCI SEMPRE!!!;D!!:*!
io per quanto mi riguarda..sto passando la fase FOLLIA A CASO, rido da sola, saltello in casa e sono gioiosa come una pasqua, consapevole di non averne ragione!mah...quando si dice beati i matti..............!


patty e giu! fatemi sapere (via sms..vado dalla prof tra poco..) per stasera!...che devo dire qualcosa a daniela carol giorgia e giulia mamy..!ok?bdp...se ti va..nn si fa tardi...sei sempre in tempo;)!
bacioooo!!!!!

Marco ha detto...

Questa sera vengo anch'io...chi mi passa a prendere?

patty ha detto...

selma, ma io SON A LAVURER!!!!!siete voi semmai che dovete sentirvi e farmi sapere!!!!!!e pure entro la pausa, sennò come si fa?????
devo dire qcs alla valeria e scrivere ad anto su myspace...O______O

Mat ha detto...

ragazze come state???
quando volete potete passare e ritirare la vostra strameritata targhetta
baccio e abbracci

il desaparecido mat :(

patty ha detto...

siiiii!!!!grasssie mille!!!passo subito!!!!^_____^!!!!

mario ha detto...

che si dice...
che si fa....
così un saluto ragazze....
vorrei uccidere giovanna la ragazza di amadeus...
mi date una mano

ROKKO ha detto...

Olalazzz....sono rinbalzato un po' nei vostri post belli e pazzerelli!!!
Gut!
Ciao pazzerelle!!!

selma ha detto...

marco.....e se fossi tu a passare a prendere noi??cosi beviamo di più!!!!!

mat...ma dove sei? cheffai? perchè sparito?:(!

mario...oddio!si!t prego! è la testimonianza vivente di come si fa successo in tv...........ed è tristissima!ciao!

rokko...buondi! guarito?? ho letto un bel post da te e ho comentato..ora esplorerò un po' meglio tutto il blog...a presto, passa eh? ciau!

Larry ha detto...

Ho visto quì a fianco un'immagine leggendaria...il grande BEPPE MANIGLIA!!! Il mito di Beppe Maniglia è giunto fino alle mie lontane orecchie tramite un'amico che ha parenti dalle vostre parti. Gli dedicate un post? Purtroppo io le 2-3 volte che sono stato là non sono mai riuscito a beccarlo...

patty ha detto...

strano poi che non l'hai mai beccato!!!!suona in pzza nettuno praticamente con ogni condizione climatica ^____^!!!
cmq concordo, è un personaggio da approfondire!!

@mario:anch'iooooo!!!!!soprattutto qndo saluta dicendo BACIBACI....aaaaarghhhh!!!!istinto omicida!!!!!!!!!!!

@rokko:ciauuu!!contraccambiamo la lettura!!!;)!

Dottor Franco Mariani ha detto...

BDP com'è andata col prof?

bdp ha detto...

mmmmmmmmmmmm.......
diciamo che poteva andare meglio...

...ma alla fine anche peggio....almeno il foglio me l'ha firmato, quindi la domanda la faccio, poi vedremo se gliela fò....

certo che è proprio un periodo di m***a

cmq grazie giu! un bacino :)

selma ha detto...

larry!ciao!..allora...il post sul grande beppe si fa DI SICURO, primo perchè è mitologico, secondo perchè dobbiamo in qualche modo sostenere la campagna elettorale!(...temo avrà solo 3 voti, e voi saprete di chi sono;)!!),stasera sn stanchissima e ne sto già facendo un altro...cmq, ok! domani o nei gg a venire produrremo sicuramente qualcosa!!prometto!
baciii!!!
baci a tutti!!!!