giovedì 24 gennaio 2008

meme-mese: ce l'ho fattaaaa!

Eccomi qui! con un ritardo abissale, ma alla fine ce l'ho fatta pure io a fare sto benedetto meme :) e sono stata anche brava xchè l'ho fatto tutto tutto fino in fondo!
come prevedevo molte delle caratteristiche rappresentano l'esatto opposto di quello che sono io, ma non mi meraviglio, anche xchè mica ci si può aspettare che tutte le persone nate nello stesso mese siano uguali spiccicate! e poi insomma, già faccio fatica a credere all'oroscopo, figuriamoci a quest'altra roba qui!!
bene, ora la smetto con i preamboli e parto con la faticaccia, che sennò qui finisco nel 2010..........
il mio mese è il fanalino di coda dell'anno: dicembre. Ecco quali sono (in teoria) le caratteristiche dei nati in questo mese:

Loyal and generous. Sexy. Patriotic. Active in games and interactions. Impatient and hasty. Ambitious. Influential in organizations. Fun to be with. Loves to socialize. Loves praises. Loves attention. Loves to be loved. Honest and trustworthy. Not pretending. Short tempered. Changing personality. Not egotistic. Take high pride in oneself. Hates restrictions. Loves to joke. Good sense of humor. Logical.

Andiamo con la traduzione......................

FEDELE E GENEROSA: vero! farei di tutto pur di non tradire le persone che amo e pur di renderle felici

SEXY: beh....se lo dici tu! ^_______^!

PATRIOTTICA: tantissimo! sono morbosamente attaccata al nostro Paese e so per certo che non potrei mai vivere in un altro posto al mondo... anche se cmq adoro viaggiare, scoprire nuovi luoghi, nuove culture (e ovviamente nuovi cibi ^_____^), alla fine, gira e rigira, il mio unico vero amore resta sempre l'Italia!

ATTIVA NEI GIOCHI E NELLE INTERAZIONI: ahahah! e qui iniziamo con le cagate.... attiva nei giochi: beh, dipende che cosa si intende per giochi....se parliamo di giochi "mentali" tipo indovinelli/sudoku/quiz/giochi di società e cose così allora sì, li mi attivo e mi applico eccome! ma se parliamo di giochi che implichino un qualsiasi movimento fisico, alura assolutamente NO....sono pigra come un bradipo io! (alle elementari odiavo quando la maestra ci faceva giocare a rubabandiera nelle ore di ginnastica :-/)... per quanto riguarda le interazioni, uhm, diciamo che mi piace(rebbe) socializzare, ma non ne sono sempre molto capace... sì insomma, una volta rotto il ghiaccio poi mi lascio andare, ma il problema è scioglierlo quel cavolo di ghiaccio!

IMPAZIENTE E FRETTOLOSA: fifty fifty...impaziente: verissimo! se c'è una cosa che proprio non sopporto e che mi snerva dal profondo è aspettare. Quando sono in fila (che sia alla coop, in posta, al cinema o peggio ancora in segreteria all'università, dove si perdono ogni volta ORE ED ORE di attesa), divento insofferente e comincio a sbuffare e a lamentarmi (anche da sola...)
frettolosa: per niente! al contrario, sono lenta come una lumaca, pignola e perfezionista a livelli esagerati. io ci provo a "tirare un po' via" (come dice mia mamma) e a fare le cose in modo meno preciso, ma è più forte di me, se devo fare una cosa tanto per fare, piuttosto non la faccio..

AMBIZIOSA: moooolto ambiziosa...in genere non faccio in tempo a raggiungere un obiettivo che già ce ne ho un altro per la testa!

INFLUENTE NELL'ORGANIZZAZIONE: ma figuriamoci! se sclero anche solo per organizzare il mio compleanno!! nunu, qui siamo proprio fuori strada..

DIVERTENTE COMPAGNIA: ecco questa spero proprio che sia vera ^______^ ma cmq non sta a me dirlo!

AMA SOCIALIZZARE: ah ops! in pratica ho già risposto in quella che diceva "attiva bla bla bla"

AMA GLI ELOGI: non sempre...il fatto è che in genere, con chi non conosco bene, sono molto diffidente e quindi anche di fronte a qualche bella parola mi viene il dubbio se sia davvero sincera o non una semplice leccata di c*lo (mmm..sarà poi diffidenza o paranoia?!)

AMA RICEVERE ATTENZIONI: dipende da chi! ihihihih :D però di sicuro non mi piace essere al centro dell'attenzione di tutti

AMA ESSERE AMATA: eh no guarda, io amo essere odiata e trattata male! vuoi mettere il gusto che si prova ad essere insultati o detestati?! ma che domanda è???? adesso vorrei sapere se c'è qualcuno che non ama essere amato O______O

ONESTA E FEDELE: ancora?! siiiiii :)

NON FINTA: vuoi provare a darmi un pizzicotto?

IRASCIBILE: anche qui ACQUA!!! non mi incazzo (quasi) mai, e quelle poche volte che mi capita mi scazzo praticamente subito, non sono capace di tenere il muso...e poi litigare mi stressa, mi stanca e mi mette di cattivo umore con il resto dell'umanità :( (E chi me lo fa fare?!)

DALLA PERSONALITA' MUTEVOLE: eh sì...in effetti di giorno sono una persona tranquilla, ma di notte mi trasformo in una specie di mister hyde.........trrrremate :D

NON EGOTISTA: uao! ho anche scoperto una nuova parola! chi l'avrebbe mai detto...mai sottovalutare i meme ^______^
cmq confermo, non lo sono affatto!

E' MOLTO FIERA DI SE STESSA: mica tanto...sto sempre a criticarmi da sola!

ODIA LE RESTRIZIONI: stra-super-mega-VERO!! odio qualunque tipo di condizione che limiti la mia libertà, odio dover rendere conto a qualcuno di quello che faccio e odio dovermi giustificare x quello che penso o dico

AMA SCHERZARE: oh yes! e soprattutto ridere :D

BUON SENSO DELL'UMORISMO: ma cierto! mi piace non prendermi mai troppo sul serio

LOGICA: in genere sì...tranne quando si tratta di tendoni aperti e chiusi :D uahuahuahuah! (questa la capiranno solo le sisters...)


FINIIIIISH!!!!
evviva, brindiamo alla fine del meme e alla lungagna che sono!!!

cocktails della casa per tutti...fatevi sotto!!!! :)

20 commenti:

Scorpio79 ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Senti Bdp, sarà mica che io e te abbiamo sbagliato qualcosa: dovremmo invertirci il mese mi sa... ;-) Ciao Scorpio79

bdp ha detto...

tu dici, scorpio? in effetti da me la metà erano scazzate :D ora vengo a leggere il tuo meme xchè mi sa che me lo sono perso...

patty ha detto...

oleee!!!!!e a sto punto ci sta un brindisi sotto un bel tendone aperto ( o chiuso)!!!!!uahuahuah!!!!ma quanto è stata assurda quella storia????e QUANTO ci eravamo infuocate poi!!!!
cmq sto test è proprio una minchiata!!!tra te che SEI IRASCIBILE ed io che RIMANGO CONTROLLATA c'è da spanciarsi dal ridere!!!!!!!!
ps:però lo sciapevo che eri shecsy!!!!ti amo bdp!!!!!

patty ha detto...

bdp mon amour

patty ha detto...

bdp fatalona del mio corazòn!

patty ha detto...

bdp spremuta di sensualità

patty ha detto...

ok la pianto O______o

bdp ha detto...

ahahahah! patty, dai! lo sai che in pubblico mi vergogno :D

Anonimo ha detto...

Beh...lo dirò...sono molto offesa con le Rimaste che non mi passano mai i Meme...ecco. Ecco l'ho detto.
Una Violettin un pochino rancorosa...;-)

Scorpio79 ha detto...

Ragazze, ma vi siete scambiate le carte d'identità? No perché a invertire i meme ci si azzecca di più... Ciao Scorpio79

patty ha detto...

@violettin:sei L'UNICA AL MONDO che li vuole O______O........
noi li facciamo estinguere x il bene dell'umanità!vedrai che presto sarai stufa anche tu ;)!

@scorpio:eh può darsi!!!!mi sorge un sospetto....io nella carta d'identità NON HO STO BULBO RICCIO!!!!bdp!!!è la tua!!!!!!

selma ha detto...

salutino veloce da una più sepolta che mai, tra una sfiga e l'altra.....ci starebbe un bel post, ad avere il tempo di farlo.....!
bdp, finalmente!!!!ora me lo leggo per bene....:)!
ciao a tutti!!!!!bacio!

bdp ha detto...

@viola: e io che pensavo di fare un favore al mondo non passandolo a nessuno! se nn sei troppo offesa te lo passo ora ;D
che poi anche tu sei di dicembre, così vediamo se con te ci becca un po' di più!

Marco ha detto...

Tra i cocktail della casa, per caso c'è il negroni?
Ne prenderei uno, se possibile...
Grassssssie.

Mat ha detto...

ih ih ih, posso dire di non aver sbagliato riguardo l'idea che mi sono fatto di te...

ma questo dipende dalla tua genuinità..:)

bdp ha detto...

@marco: ma certo! un negroni in arrivo per te :)

@mat: grassie mat! così divento rossa :)

Vale ha detto...

Niente complimenti quindi... ok! Ci starò attenta.
Minchia quant'era peso sto meme!
Baci donne!

Mat ha detto...

ma il rosso è un bel colore...

e mentre scrivo queste parole inizio a piangere...

il nano nooooooooooooooooooooo

bdp ha detto...

@vale: sì infatti ora che l'ho finito mi sento mooolto più leggera :D

@mat: e io piango con te...........
buuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuu buuuuuuuuuuuuuuuu
abbasso il nano (così diventa ancora più nano...)
:(((((((

Mat ha detto...

io ormai ascolto canzoni rock-pop anni 60-70-80 che sanno molto di rivoluzione...

;)