sabato 19 gennaio 2008

meme numero quattromilaseicentocinquantatre/due terzi


Qua mi sa che per non rimanere troppo indietro coi lavori ci tocca fare gli straordinari...e così ecco che mi cimento nell'altro meme che stagna qui da una vita, che ci fu appioppato da mario circa il secolo scorso...talmente tanto tempo che manco ci ricordavamo chi ce l'aveva dato(grazie bdp!!!!se non ci fossi tu!!!^____^)...ma d'altronde non avete di che stupirvi...siamo o non siamo LE RIMASTE????ecco.il nostre cervello è RIMASTO quindi chissà dove...(tra l'altro notizie fresche fresche di ieri...ho fatto il test dell'età mentale e...HO SOLO 64 ANNI!!!!!!!!PENSAVO PEGGIO +______+)
Ma non divaghiamo....il pacc, EHM, meme in questione proviene da un
sito che si è pure preso la briga di appioppare una serie di caratteristiche caratteriali in base al mese di nascita...una specie di sindrome di Paolo Fox insomma...!!
Cmq procediamo e vediamo se perlomeno c'è qualcosa di vero (ma insisto che se è la sd di Paolo Fox....mmmmmhh!!c'azzecca poco!!)
Fortuna che l'ho trovato già tradotto in 1altro blog ^_____^, sennò ciao che avevo lo sbattimento...

SEPTEMBER (il mese allegro x eccellenza O_____O): Suave and compromising. Careful, cautious and organized. Likes to point out people’s mistakes. Likes to criticize. Stubborn. Quiet but able to talk well. Calm and cool. Kind and sympathetic. Concerned and detailed. Loyal but not always honest. Does work well. Very confident. Sensitive. Good memory. Clever and knowledgeable. Loves to look for information. Must control oneself when criticizing. Able to motivate oneself. Understanding. Fun to be around. Secretive. Loves leisure and traveling. Hardly shows emotions. Tends to bottle up feelings. Very choosy, especially in relationships. Systematic.

SOAVE E COMPRENSIVA:eeeeeeeehhhh?????cominciam bene!!!!sono soave come un caterpillar e comprensiva come Black Mamba in Kill Bill...
ATTENTA CAUTA ED ORGANIZZATA:organizzata ogni tanto...cioè, ci provo, mi risistemo in carreggiata, riordino le idee ( e gli oggetti sparsi x la stanza)e...dopo poco torna tutto peggio di prima!!!xò va lodata l'iniziativa ;)!
AMA RIMARCARE GLI ERRORI DEGLI ALTRI:a volte si sono 1po pignola e mi tramuto in Sua Saccenza..(lo so sono insopportabile...^_____^!!)
AMA CRITICARE:non è che AMO farlo, + che altro se c'è qualcosa che non mi va giù non me lo tengo certo x me...e questo è fonte di continui litigi col mondo..ma a modo mio sono sincera!!!Stronza acida MA NON IPOCRITA!
OSTINATA:quando litigo sempre, anche xchè d'altronde HO RAGIONE IO ;)!!!xò nella vita di tutti i giorni ostinazione ed ambizione non so cosa siano, odio il sacrificio!!!
CALMA MA PRONTA AD IMPORSI:calma mica tanto...
CALMA (ancoraa??)E "GANZA":scusate ma cosa vuol dire??????O____O
PARTICOLARE E SIMPATICA:beh particolare cerco sempre di esserlo volutamente xchè detesto omologarmi...x la simpatia non devo dirlo io...
INTERESSANTE:anche li chiedete a terzi...io "mi interesso"ma nn so se vale..;)
LEALE MA NON SEMPRE ONESTA:credo tantissimo nell'amicizia, e nn tradirei mai un amico/a x nulla al mondo
"FUNZIONA BENE":eeeehhh?????????boh!!!cmq se si riferisce alle capacità fisiche, ho il corpo di una di settant'anni...portati bene xò!!!!!
MOLTO FIDUCIOSA:in COSA?????uno che ha fiducia A CASO non è un ottimista, è un beota!
SENSIBILE:si ma spesso non riesco a mostrarlo
BUONA MEMORIA: ....................com'era la domanda?????O______O
INTELLIGENTE:ribadisco:età mentale 64..fate voi!
AMA ESSERE INFORMATA:dipenda da SU COSA...se sono i fatti altrui sssssubito, sono curiosa come una scimmia e pettegola come una comare!!!!
RIMANE CONTROLLATA QUANDO CRITICA:dipende...in genere cmq ho poco autocontrollo, sono impulsivissima ed esplodo a caso
ABILE A MOTIVARE:non sono abile a motivare manco me stessa, e nei dibattiti anche se ho ragione (vedi sopra "io ho SEMPRE ragione" ^____^!!!)mi perdo e non mi ricordo + cosa dovevo dire x far filare il discorso...insomma 1ottimo avvocato delle cause perse
COMPRENSIVA:in genere mi ci impegno, cerco sempre di mettermi nei panni altrui...ma non sempre ci riesco...:/
DIVERTENTE:anche qui chiedete a terzi
SEGRETA:...cosa???chi???Io?????dovrei forse esserlo di più, xchè troppo spesso mi ritrovo a parlare di fatti miei con persone che xò non si aprono altrettanto (Nb:ma lo faccio solo qndo RICHIESTO..non sono una di quelle che asfissiano gli altri con pallose telecronache di improbabili intrecci sentimentali, giammai!!!!!)+
AMA IL TEMPO LIBERO ED I VIAGGI:noooo!!!!!mi piace sgobbare tutto il tempo e passare l'afoso agosto nella cappa bolognese (ma che domanda è?????l'avrà formulata Paolo Fox)
MOSTRA DIFFICILMENTE EMOZIONI:vero, l'ho detto anche prima
BICCHIERE MEZZO PIENO:pessimismo e cinismo inside...quindi mezzo vuoto forever!
SELETTIVO, IN PARTICOLARE NELLE RELAZIONI:in quelle sentimentali si, x quel che riguarda le amicizie sono "come il pomodoro", come dice mia nonna..xò stringi stringi le amiche vere son sempre queste due qua ;)!!!!!!!!
SISTEMATICA:il CAOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!+_______+!!!!!..ma sono una Vergine 1po atipica...

Ce l'ho fatta????ce l'avete fatta anche voi ad arrivare alla fine o avete bluffato????mmmmhh..non mi fido mica...
cmq ora passo la tedia..ehm, IL MEME alle sisters, risparmiando il resto dell'umanità e contribuendo all'estinzione della piaga sociale ;)!

7 commenti:

Mat ha detto...

muhahahahahahahahahaha, grande patty!

questo meme fa schifo per quanto è lungo...però permette di conoscere alcune cose di noi che non sempre possono saltare fuori da un post!!

ciao pattystatunztunztunzplish

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ehm ho bluffato...Non ho letto tutto...ma...RIMANE CONTROLLATA?????AHAHAHAHAHAHAH! LA PATTY CONTROLLATA?
CALMA ?
COMPRENSIVA?
E che fine ha fatto Patty l'iraconda?? No no, questo coso nn ci prende per niente...come minimo se lo faccio io viene fuori che sono pacifica e benevola nei confronti altrui!
;)

selma ha detto...

iononlovogliafareeeeeeee!!!!!minchia è lunghissimo...:(!

Scorpio79 ha detto...

Mi sa che il Paolo Fox della situazione c'ha azzeccato mica tanto... come del resto con me. Però per quel che mi riguarda confermo i punti simpatica e divertente. Ciao Scorpio79

selma ha detto...

direi SOPRATTUTTo segreta!!!!!

bdp ha detto...

segreta....uahuahuahuah! questa è buona!!!! :D

cmq scusate...che sbattimento inutile è sto meme?? una lungagna incredibile per poi scoprire che metà delle cose non sono manco vere...arghhh...prima o poi mi tocca....ma fra un po', ok? anche xchè qui si stufano a leggere tre memi identici di fila..nn voglio mica perdere tutti i lettori! :)

patty ha detto...

@matstatatatatatunz!!!:si è una tedia infinita...noi poi che ne dobbiamo fare tre...chi ci legge si suicida ^_____^!!!

@giu:si, viene fuori che siamo due angioletti ihih!!!!!
cmq giu...nn l'hai letto tutto manco tu???allora non ci sono speranze :(!!!

@scorpio:grasssie!!!sempre troppo carino tu ^_____^!!!
cmq è vero, non c'azzecca per niente...è 1altro sintomo della sindrome di paolo fox!!!!!

@sisters:beh???cosa son ste risate????sarò ben segreta io!!!!di un segreto 1po "soggettivo",(e anche 1po rumoroso) ma mica tutti siamo uguali!!!!!O_____O
MA IO DICO!!!!