venerdì 4 gennaio 2008

UN CAPODANNO DA SERGIO part2

(x chi nn avesse letto la prima parte, scenda con maus e se la legga, sta subito qua sotto)
Eravamo "RIMASTE"al tragico e fondamentale momento della scissione tra le 3 suonate, e le due persone normali, che vista la drastica decisione delle suddette, fanno retromarcia e se ne tornano alla loro auto...LE tre Rimaste, rimaste lì, a quel punto avendo finito il loro bicchierozzo d'asporto ed essendosi rese conto che forse le estremità si stavano ibernando (non le muovevamo più, eppure CHISSà PERCHè, nn sentivamo assolutamente nulla)decidono così di tornare al campo base a sbevazzare ancora 1po (d'altronde la caraffa di prima era ancora li che ci aspettava)ed una volta terminato il loro compito, ecco che escono nuovamente a zonzo x il centro...
Ovviamente abbiamo fatto una serie di conoscenze le più allucinanti possibile, ma LA VERA COMICA è arrivata dopo...certe che la notte di Capodanno sarebbe stata stracolma di taxi che non aspettavano che noi, ci siamo direttein piazza, dove DI SOLITO, ce ne stanno una marea...arrivate però a destinazione, ciò che troviamo è DESOLANTE...il vuoto più totale..(e badate bene che il tragitto nonchè l'orrida scoperta sono ampiamente documentati in un fantastico VIDEO, che però x la lunga durata-ben OTTO MINUTI-raccomandiamo solo ai + arditi di voi, anche se certe perle come il bresciano da me scambiato per un TEDESCO(????)e il mistero di PIAZZA ARNALDO meritano)..
Insomma dicevo...arrivate a destinazione, troviamo il vuoto assoluto, ma NON CI PERDIAMO D'ANIMO:
"raga, chiamiamo il radiotaxi"
"si vai!!!051372727!!!!!"(il tutto chiaramente intonando coretti a caso e cantando canzoni senza senso, ma chi avrà visto il video può capire..)
Ovviamente però neanche a dirlo, prendere la linea è impossibile, e così a poco a poco è montata in noi una tragica consapevolezza...cioè che alle tre di notte di un drammatico capodanno, eravamo belle che appiedate, e bloccate lì in centro...ma il bello di tutto questo perlomeno era che i fumi dell'alcool, ci impedivano di preoccuparcene...e trovavamo NON SO COME, il tutto anche parecchio divertente....
"e mò???che cacchio facciamo???"
"raga, si va a piedi!!!"
"a pieeedi??ma sei fuori???è lontanissimo!!!"
"allora BUTTIAMOCI IN STRADA!!!!!fermiamo una macchina!!!!"
"O____O....ma...che idea è?????"
"bah..."
"si ma almeno intanto incamminiamoci no????"
E così ci siamo avviate A CASO continuando a chiamare (perla geniale qlla di Selma:"ragaaaa!!!mi son sbagliata a chiamare!!!ho chiamato i carabinieri di Marina di Ravenna!!!!!"O____O)....finchè...visto che nn si arrivava a nulla e la prospettiva era tragica, nn ci è balenata L'IDEA GENIALE che rivoluzionerà la serata:
"raga, facciamo L'AUTOSTOP!!!!!!!!"
o______O...ebbene si...l'abbiamo fatto...
peccato solo che il video nn documenti anche questi momenti d'oro, xchè tre ragazze in via Indipendenza che ad ogni macchina tirano su il pollice è una scena DA NON PERDERE!!!!
Tra l'altro abbiamo sperimentato quanto sia dura la vita dell'autostoppista...ci fosse qualcuno che caga!!!Tutti che tirano dritto..e quei pochi che accostano, vanno sempre dalla parte opposta di dove devi andare tu...cmq camminando e continuando a fare l'autostop senza risultati, decidiamo che forse il posto +propizio x trovare un cacchio di taxi era LA STAZIONE...di male IN PEGGIO!!!!!
Era colma stracolma di punkabbestia, gente di ogni genere tranne quelli universalmente considerati "normali" e...POLIZIA...decine di auto e uomini in tenuta antisommossa con scudi e manganelli...capiamo che FORSE nn siamo nel posto giusto, ma nn ci diamo per vinte....di taxi ovviamente neanche l'ombra, xò ad un certo punto QUALCOSA attrae la nostra attenzione;UN'ORDA SELVAGGIA DI PUNKABBESTIA CHE CORRE....guardiamo dove vanno...."un PULLMAN!!!!stanno correndo verso un pullman!!!!"
"raga andiamo!!!!corriamo!!!!"
E cosi ci siamo tuffate nella mischia anche noi, mentre i poliziotti cercavano di sedare la tragedia..DOVE andasse quel pullman, nn lo sapevamo...e a dirla tutta mi sa che nessuno di quelli che lo stavano inseguendo lo sapeva...ad ogni modo era sempre e cmq UN MEZZO SU RUOTE, e da qualche parte ANDAVA, nn si sa dove, ma in ogni caso ce ne saremmo andate da lì...peccato che, una volta che la polizia ha finalm.arginato la massa tumultuosa di cui noi facevamo fieramente parte, il pullman se l'è svignata..e c'ha smollato tutti li al punto di partenza..
e mò???A quel punto cmq, eravamo particolarmente lanciate:
"raga, PIANO B:una di noi tre finge di stare male, e ci facciamo accompagnare!!!"
"si ma selma scusa eh???ma sarà mò credibile che una che sta male si fa portare...ALL'ESTRAGON????!!"
"ah caz!!c'avete ragione!!allora ci facciamo accomp a casa, poi prendiamo la macchina"
"si dai, approvato!!!!!vada x il piano B!!!"
E..credeteci...lo FACCIAMO DAVVERO:bussiamo ad un poliziotto in auto:
"ditemi!!"
"ci scuuuusi....ma saaa...io nn mi seeeento mooolto beeene...nn ci sooono taxi...."
"eh lo so, a capodanno è così"
"ma noooi dovreeemmo andaaare a casaaaa.....non è che...ehm....ci può dare uno strappo leeeei???è qui viciiiino....è che.sto....ehm..male...."
"ragazze, sono in servizio, mi dispiace"
O_____O
"mannaggia a lui!!!!e mò???"
Attraversiamo la strada...e qui, scatta LA PERLA della serata:viale (per nuuuulla trafficato)della stazione di Bologna, AUTO FERMA, con uomo vestito chesual all'interno:La Patty, sfoderando tutto il suo fascino (e più che altro tutta la sua disperazione) gli bussa al vetro:
"pliiisss!!!!!la preeeegooooo!!!!!ci può dare uno strappo?????"
questo si gira, mi guarda...ed ESTRAE UNA PALETTA CON SCRITTO "MINISTERO DELL'INTERNO"!!!!!!!!!!!
Ci resto UN PO'male, ma non mi do per vinta:il tizio esce dalla macchina, ed io:
"MINISTEEERO!!!!!!LA PREGO!!!!CI PORTI!!!!"
"sono in servizio."
"MINISTEEEEERO!!!!!!"
"sono in servizio."
"MIN......""sono in servizio."
E se ne va O____O
"raga, DRAMMA!!!!!!!e mò????"
"si torna al piano A!!!AUTOSTOP!!!!!!ssssuu il pollice!!!!!"
e così, PEGGIO DI PRIMA, sul viale (no comment)a fare sto benedetto autostop, con dei ragazzi dietro che si spanciavano dalla risate dicendoci che eravamo dei geni (avete capito tutto, proprio...)
Altri venti min di delirio..poi...un'auto con a bordo due uomini SI FERMA..a me sale subito il terrore, la bdp mi guarda interdetta e selma...SI BUTTA A PESCE IN MACCHINA!!o____o
"bdp che famo???"
"andiamo!!!se poi son dei malintenzionati, ci buttiamo dall'auto!!!"
"ah COMODO!!!!chissà xchè non ci avevo pensato O___O"
Saliamo e questi:
"ragazze, dove dovete andare??"
"All'estragon!!Vi diciamo la strada!!"
"ah ok!!!No noi stiamo girovagando qui x la città xchè alle SETTE E MEZZA abbiamo la Santa Messa in un monastero della Madonna di Medjuogorje..."
"ah...O_____O"
Ebbene si..non so CON CHE CULO, ma eravamo state caricate da due bigotti in stile "Grazie Signore Grazie"...e Grazie Signore Grazie l'ho detto anch'io mi sa...
Finalmente all'Estragon (non ci speravamo più), ripeschiamo le altre due socie disperse e ci tuffiamo in canti e balli vari, finchè Patty e Bdp non decidono d'innamorarsi di uno dei due Poppen Dj (tra l'altro PALESEMENTE GAY)e li inseguono x farci la foto:
Patty in seguito vanta anche un bacio sbaffioso del suddetto Dj, con somma invidia della Bdp:

E così, tra pseudoinnamoramenti inutili, drink vari e balletti improbabili, alle sette il delirio si è concluso, ma non prima di aver ballato la Nostra Canzone con queste facce qui:

ps:notare il Genio che dirige la canzone e l'infoiamento (trad:....l'esaltazione)della gente a sentire Loretta Goggi..no comment!!!!!
Cmq..il sunto di tutto è:Delirante ma Bellissimo!!!!^______^!!
Baci Rimasti (vivi)

19 commenti:

Mat ha detto...

muahahahahahahahahahahahahahahahah

muhahahahahaaaaahahahahahahahahahah

fantastiche!!!!!!!!!!!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

AHAHAHAHAHAH! mi avete fatto star male dal ridere! ma che figata di serata! Magari un po' pericolosa ma bellissima!
BACIIIINI! vi voglio bene!!

Scorpio79 ha detto...

Scusate l'assenza ma ieri sono stato quasi tutto il giorno nel letto con la febbre e non sono potuto passare a leggere il vostro post. Ho comunque rimediato stasera...

Borgo Wührer e Piazzale Arnaldo sono due posti molto chic di Brescia. Forse troppo per i miei gusti...
Vabbè che il tipo ha l'accento marcatissimo (moooooooooooolto più del mio), ma scambiare un bresciano per un tedesco... :-/

I tedeschi non dicono "pòta"... Ciao Scorpio79

Sempreinspiaggia ha detto...

Ma siete ancora vive? Jesus... Ehi, io in febbraio vado a vedere i Queens of the stone age... All'Estragon se non sbaglio! Ci sarete?

selma ha detto...

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
il 25 febbraio vero???io voooglioooo!!!!

bdp ha detto...

ahahahahahahah!! che delirio quel video in piazza!! :D

anche se...quanto ho stracciato i maroni con quel taxi?!?!? O___O
che tediaaaaaa!

Mat ha detto...

come è andata la cena carissime?

bdp ha detto...

bene! benissimo!! :)
appena ho un po' di tempo vorrei scriverci un post..

bdp ha detto...

@selma, sempreinspiaggia: il concerto è il 18! 25 sono gli eurini del biglietto O____O
io direi che salto, anche xchè conoscerò 3 canzoni di numero...
però se vieni ci dobbiamo assssolutamente beccare! magari dopo il concerto :D

Lillo ha detto...

*YAWN*
buongiorno.

Ho letto (e guardato) tutto.

Ora capisco.

-L.

patty ha detto...

ahahah!!!ora capisci il motivo della mancanza di neuroni??!?!?^____^!!
cmq ALMENO UNO prima delle vacanze natalizie ricordo che l'avevo, attendo che torni....O_____O

@scorpio:aaaaahhh!!!!ecco cos'è piazza arnaldo!!!!!sisters scusate, ma allora lui lì c'ha detto che eravamo fighette!!!!ma stava male?!???cmq scorpio, ti giuro che la gag del tedesco ancora me la sto chiedendo ahahah!!!!ma come ho potuto?!?!??

@giu:eheh!!!te l'avevo detto che mancavano dei "trascurabili"particolari nel racconto...così dà + gusto!!!cmq si...bellissima ma..PERICOLOSA...+______*...mai più...

@sempre in spiaggia:eh io mi associo alla bdp...25 euri x quel che li conosco nn li sto a spendere!!!cmq se ti fermassi 1po lì anche dopo il concerto sarebbe una buona occasione x conoscersi ;)!!!

@mat:la cena benissimo!!!xò il post lo appioppo alla bdp xchè io con sti due resoconti da panico ho già dato...

Scorpio79 ha detto...

Patty, devi sapere che Piazzale Arnaldo è una piazza cittadina, chiamata anche Porta Venezia. Il locale molto chic si trova in piazzale Arnaldo, ma ha un nome suo. Non saprei dirti qual è, non ci sono mai stato in questo locale, però lo conosco. Solitamente lo si chiama con il nome della piazza per distinguerlo dagli altri (eh sì, ci son diversi locali molto chic a Brescia, forse troppi...) Ciao Scorpio79

emy insalatissime ha detto...

mi concedete 1 bis di maledetta primavera in quartetto??? dai saremmo fantastiche. La prossima volta che giungo a bulogne (spero presto se no picchio la mia best friend) ovviamente vi chiamo, e si gira, casomai vinciamo sanremo ahahahahahaha :D

bdp ha detto...

sisisisisisisi!! assolutamente emy! :D

mario ha detto...

Dio che delirio siete fantastiche.....
cmq non so se sono geniale ma figo lo sono sicuro
ahahahahhahahahahah
vi va scambio link come può un divano ignorarvi

Vale ha detto...

Ormai siete ufficialmente le mie idole!
Superbacio

bdp ha detto...

:)

selma ha detto...

nn riesco a smettere di guardare quel video!!!ahahah!!!il tipo fa delle facce fantasticheee!!!
io cmq ero completamente in un altro mondo+_*!
mi ricordo che mi sn incammellata a chiamare il taxi, quei 3/4 numeri a rotazione, per...mezzora??tutta via indipendenza al telefono!!!!.....poi...lo ribadisco...potevo EVITARE di ruttare e compiacermene???????!!!bah...
cmq..bloggers, NN SONO SEMPRE COSIIII!!!!a volte quel che dico ha un senso......!
dio che robe, benedetta tecnologia!;)!

Anonimo ha detto...

gli acuti della pri sono un sogno...ciao figlie mamy è tornata!!!!