lunedì 18 febbraio 2008

all'Utenza tutta


Ebbene si, parentesi di crisi/ studio a parte, è arrivata finalmente l'ora di pensare al prossimo raduno bloggers...l'idea, come molti di voi sapranno, era quella di farlo coincidere con una delle serate anni 80(/90)all'estragon, peccato che le suddette serate siano:
-venerdi 29 febbraio, forse 1po troppo vicino x coordinare le menti, ed oltretutto un venerdi, e c'è caso che alcuni di voi lavorino il gg dopo;
oppure
-domenica 23 marzo...che...ehm...sarebbe Pasqua...xò in fondo vige ancora il detto Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, quindi potremmo anche prenderla in considerazione...che ne dite??
Ovviamente dovremo indagare sull'apertura della trattoria prescelta (crescentine/torta fritta/gnocco fritto + affettato e formaggi x tutti!!!), xò si potrebbe tentare...
A sto punto non resta che ci diciate se ci siete o no, e cmq ogni proposta alternativa è sempre ben accetta, siamo aperte a tutte le idee!
ps:visto che produciamo circa mille post al minuto e questo tra più o meno tre secondi sarà 10 pag + indietro indiciamo anche un sondaggio x l'occasione qui a lato -------------->
pps:x contatti c'è sempre e cmq l'angolo della posta:
"ditelo a patty", indirizzo scintilla82@gmail.com, x ogni paturnia, idea, insulto, ma NON consulti amorosi che ho la sensibilità di un'iguana!
Attendiamo nius ^____^!!!


NOTA DEL REDATTORE: Selma FAI QUEL MEME!!!!!!!!!MUVET!!!!!!!!

28 commenti:

Mat ha detto...

io vorrei ma non posso.

un grande ufffff a tutti i partecipanti

selma ha detto...

nooooooooooooooooooooooo!!!!
un mega no per
- mat che non può :(
- il memeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

bdp ha detto...

ehm...in realtà è il 29 febbraio...

@mat: uffi, io voglio che vieni pure tu!!

patty ha detto...

maat!!!!dai mò vieni!!!!il teletrasporto cosa l'abbiamo inventato a fare sennò??????
tra l'altro sei L'UNICO che ci ha risposto uff!!!!:(

emy insalatissime ha detto...

ma altre date no???? perchè io sarei venuta di sicuro a bologna, anche perchè ho 1 po'di cosucce in sospeso da risolvere lassù..però ecco il 29 sono bella che infognata di lavoro di merda e di esami e pasqua penso di fuggire a casuccia! dai dai dai un'altra data

ps cmq ho aggiunto l'indirizzo a msn...è quello??

Scorpio79 ha detto...

Eccume qua!

Dunque, Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. E c'è il vantaggio che il giorno dopo è festa. Tuttavia i miei ci tengono ai raduni di famiglia per le grandi occasioni, quindi per esserci dovrei solo convincere i miei. Inoltre il 23 marzo è anche il compleanno di un caro amico, che non vorrei che mi inviti proprio quella sera. Lasciamo quindi questa data in sospeso.

Per quanto riguarda il 29 febbraio ho il vantaggio che il sabato non lavoro, ma anche lo svantaggio che il venerdì finisco di lavorare alle 18 (e quindi, vieni a casa, doccia, due ore di autostrada, non so a che ora sarei lì). Essendo però l'ultimo del mese (e quindi dovrebbe -ripeto, DOVREBBE- essere una giornata tranquilla) potrei riuscire a prendere un paio d'ore di permesso e muovermi con più calma. In ogni caso comunque sarebbe opportuna una cameretta d'albergo (anche a 20 € va bene lo stesso) perché dubito che sarei in grado di rientrare in nottata.

Facciamo così: io ho il contatto msn di Bdp (alla quale tra l'altro devo ancora portare il cd anni '80 premio del quizzone), quindi mi aggiorno con lei. In base a quello che organizzate provo a muovermi. Ok? Ciao Scorpio79

P.S. Bentornata Patty, mi sei mancata...

Scorpio79 ha detto...

Ehm... Sono stato conciso, non c'è che dire... Ihih...

Vale ha detto...

Io ci sono all the life!!! Forse meglio il 23 marzo, ma anche per febbraio dovrei esserci!!!
Ho già una ciocca rosa fosforescente che aspetta di essere inserita tra i miei capelli :-D

Adamo ha detto...

ma...fare a marzo non propio a Pasqua...perche' io e Ary ci staremmo....ma il giorno di pasqua nel ristoirante dove lavoro mi ucciderebbero!!!!!!

LoStupido ha detto...

vi dirò la mia:

è facile che a pasqua io sia in giro per il mondo ma dato che non posso mancare probabilmente pur di venire sposterò la pasqua.

comunque a me andrebbe bene anche il 29 febbraio. anche il due marzo, il sei aprile, il quindici di giugno... fate voi.

Anonimo ha detto...

Fatto.
Penso di aver votato un sabato qualsiasi chissenefrega della serata anni'80. :)

Lone Wolf ha detto...

Mmmmmmh.... ci terrei.
Solo che nessuna delle due date mi pare plausibile per questione di impegni già a lungo programmati (il primo di lavoro, il secondo di piacere).

Altre proposte non ce ne sono?

PS: a scanso di equivoci io ho votato W LE BOLOGNOCCHE!

Baol ha detto...

Io forse, dico forse, causa comunione in provincia di Varese il giorno di Pasqua, il venerdì e sabato prima, forse, dovrei essere a Riccione....

Mafalda ha detto...

Anche le derelitte votano per un sabato ... va bene qualsiasi data ma purchè sia un sabato.

Cally il sabato lavora quindi per noi il venerdì è improponibile.

Attendiamo novitàààà

Baciiii

selma ha detto...

patty...mercoledi tiriamo le somme...se nn ci sei, bdp, ti riferiamo il giorno dopo...se vediamo che sono di pù quelli con problemi che verrebbero un sabato qualsiasi...tanto vale spostare/aspettare altre serate anni 80...somma, vediamo cosa rispondono i ns friends fino a merc,nel sondaggio e qui...e poi facciamo un po' di conti..

patty ha detto...

boh si ma...altre serate anni 80 non so bene quando si farano, poi magri ci saranno altrettanti problemi...x me, se la piega continua ad essere questa qua conviene quasi fare un sabato a caso, se poi non è serata anni 80 amen, va bene cmq---piuttosto che niente...te cosa dici bdp???
cmq merc ne parliamo!

selma ha detto...

anche secondo me...l'importante secondo me è che ci siano più persone possibili, ovvio che se dopo c'è da fare qualcosa di carino è meglio, ma il significato del raduno è in primis VEDERSI...organizziamo un bel cenone e il dopo, anche se è un'incognita, si vedrà...e cmq si può fare anche il bis, mica sarà la prima ed ultima volta;)!quindi...ne parliamo bene a voce e con la bdp!

Vale ha detto...

Semmai facciamo un sabato qualunque... e alla serata anni '80 io ci vengo lo stesso :-D

bdp ha detto...

eccomi! dunque, secondo me a sto punto dovremmo rinunciare all'idea della serata anni '80 (sigh sob...era così bella! :( sisters,noi però ci andiamo lo stesso eh?! che ci portiamo anche la vale!!) e organizzarci indipendentemente da se/quando ce ne sarà un'altra...anche xchè, a parte la domenica di Pasqua, in genere le fanno sempre di venerdì, quindi nn cambierebbe un tubo.
a sto punto concordo sul fissare un sabato qualunque, sperando che saremo in tanti tanti! :D
poi cmq il sabato c'è sempre l'estragon che è carino e chiude pure tardi!

ps: io domani nn ci sono :( magari intanto parlatene voi, ucchei?

baci a tutti!

Dottor Franco Mariani ha detto...

di sicuro no Pasqua...a casa mia purtroppo il "pasqua con chi vuoi" non ha mai attecchito...
Per altre date si potrebbe fare...

Scorpio79 ha detto...

Ma sì dai, facciamo un sabato qualsiasi (che poi è meglio, alla fine...). Eventualmente agli anni '80 ci penso io... ;-) Ciao Scorpio79

bdp ha detto...

FERMI TUTTI!!!!!

ho appena guardato sul sito dell'estragon e............. ci sono in programma altre due serate anni '80!!!!!!!!!! una il 24 aprile e una il 30 aprile! che sono mi pare un giovedì e un mercoledì, però c'è la bazza che il gg dopo è festa! quindi potremmo cmq organizzare un primo raduno di sabato, e poi eventualmente tenere a mente ste due date per un secondo raduno....

che ne dite?

Maurizia ha detto...

perfetto!!!!Io devo esserci, farò il possibile e l'impossibile, ve lo giuro!!
Un bacio

Scorpio79 ha detto...

Non posso garantirti nulla: giovedì e mercoledì lavoro fino alle 18 e non ho la garanzia di ottenere permessi... Comunque ci si aggiornerà. Ciao Scorpio79

patty ha detto...

siiii!!!!dai!!!
alura , piano d'azione:stas io e selma vagliamo un sabato potenziale, poi lo sottoporremo all'Utenza come abbiamo già fatto con queste due date qua!
Poi x il bis ad aprile siete già tutti prenotati!!!!no excuses:)!!!

Spippy ha detto...

Per me il 24 e il 30 aprile dovrebbero andare bene entrambi. Prima non credo di riuscire. Comunque fatemi sapere per quando decidete.

Uh, che bello sapere che ad aprile vedrò un po' di bloggers !!!

Sempreinspiaggia ha detto...

Il venerdì è ottimo!

Sempreinspiaggia ha detto...

Il venerdì è ottimo!