giovedì 7 febbraio 2008

carnevale duemilaotto:le immagini

Eccoci finalmente a postare le tanto richieste foto!!!!!!In effetti devo ammettere che parlano molto meglio di mille parole, xchè descrivere certi soggetti non sarebbe affatto facile....
Ma partiamo dall'inizio: dopo una serie di (manco a dirlo)defezioni,(ma xchè la gente fa così????uff..)selma, bdp, patty ed il moroso della suddetta si ritrovano a casa di quest'ultima x bere qualcosa prima di andare...inutile cercare di descrivere le reciproche FACCE dopo aver visto i rispettivi travestimenti....dopo le risate di rito, ci ripromettiamo di partire dopo mezz'oretta:peccato che selma, convinta di aver fatto una genialata, si fosse portata dietro il nintendo DS x far vedere alle altre due il nuovo giochino...NON L'AVESSE MAI FATTO!!!!Io e la bdp ci siamo completamente LOBOTOMIZZATE in un giochino di una stupidità mondiale...così mentre gli altri due sorseggiavano vino discutendo amabilmente di sociologia economica (??), le altre due decerebrate erano completamente assorbite da 1attività che dire IDIOTA era poco...:
"SROTOLA TUTTA LA CARTA IGIENICA!!!DAI DAI!!!!"
"MA NOOO!!!HA TIRATO GIù L'ASCELLA IN TEMPO, NON SON RIUSCITA A FARGLI IL SOLLETICO!!!"
"PETTA CHE SPREMO IL CHECIAP!!!!"
"SPAZZA VIA IL RUSCO!!!!"
...ed altre MILLE frasi di simile levatura...se non che dopo un po' un nostro amico vestito da CICCIONA (???)ci chiama x chiederci se siamo già dentro xchè NN FANNO PIù ENTRARE..prese dal PANICO, ci accorgiamo essere TARDISSIMO e ci fiondiamo fuori di casa, nonostante la bdp continuasse a dire:"ASPETTATE!!!!!!!DEVO FAR RIMBALZARE L'OMINO!!!1ATTIMO CHE FACCIO LA MANICURE!!SEGO IL TRONCO DI LEGNO E CI SONO!!"
....."bdp SPEGNI quel coso...+_____+"
Ecco così che dopo averla convinta a separarsi dall'arnese, COSI CONCIATI partiamo:

Patty:vestita da simil fatina/manga giapponese/imbecille, il tutto solo xchè all'ultimo una parrucca fuxia NN L'HO TROVATA...insomma si prende ciò che passa il convento...ed il risultato è stato QUESTO QUA (urghhh):

Selma:in versione discostu/febbre del sabato sera/anni 80/cugini di campagna/discomiusic poi ti amo poi ti odio poi ti apprezzo...O_____O
Bdp:fantastica diavolessa tutta in pandàn con tanto di forcone glamour
Mike(premetto POCHISSIMO fotogenico):in versione Bruce Lee/canotta della salute/pazzo in pigiama
Così atrocemente conciati, dicevo, ci dirigiamo al festone, trovandoci immediatamente NEL PIù COMPLETO CAOS:una calca immane di persone travestite nei modi più anomali, che fuori dal locale blocca addirittura la strada e caricava x entrare..dopo 1attimo di smarrimento dovuto al FORSE motivato timore di venire schiacciati, ci infiliamo nella calca di prepotenza, io faccio l'ariete e gli altri dietro...perdo la borsa tra la gente, rischio di morire soffocata, mi stritolano le ali MA DOPO VENTI MINUTI entriamo... E da lì, è stato il delirio PURO!!!!Un locale GIGANTESCO, all'interno DUEMILA persone mascherate, veramente fantastico!!!
Ora però smetto di blaterare e vi lascio (finalmente direte)alle immagini CHE PARLANO da sole...!!!!Abbiamo collezionato una serie di foto con i soggetti più significativi, tra i tanti potrete ammirare IL CUBO DI RUBIK, LE AIR ACTION VIGORSOL (con lo scoiattoloooooo!!!!!), i CANNIBALI, PACMAN (geniale!!!), ELVIS che non manca mai,l'ECOBALLA campana,gli ARBRE MAGIQUE (!!!!), il WATER(c'era da innamorarsi) ed un FANTASTICO TEATRINO AMBULANTE!!!!!!
Godetevele perchè VERAMENTE MERITANO!!!!!!Il giorno dopo devo ammettere che alzarsi x andare al lavoro è stata DURISSIMA, ma ne è valsa sul serio la pena, lo rifarei altre mille volte...x cui PACCARI VARI che non siete venuti (giu a parte)invidiateci e VEDETE DI RECUPERARE L'ANNO PROSSIMO che è UNA FIGATAAA!!!!!!^_____^!!!!!!
Inizio a pensare al costume...


34 commenti:

selma ha detto...

ahahaha!!!!!!a rivederlo tutto...vien voglia di fare il biiiiis!!!!ahahahah!!!che bello!!!!

raga, la patty FORSE PER NON SMERDARMI TROPPO ha dimenticato/omesso un particolare inquietantisssimo: io ancora ringrazio/bacio/abbraccio quel santo camionista che, mentre dal distributore mi rimettevo sulla statale, mi ha urlato "è APERTO!!!!"....dalla fretta che avevo di perdere la festa ero partita a busso con sportellino aperto E TAPPO A PENZOLONI!!!!!! ma immaginate la faccia di questo che, dopo avermi avvetita sbracciandosi e urlando, VEDE SCENDERE DISCOSTU CHE DICE "GRAAAAZIE!!!GRAAAAZIE!!!" e maik "è UN ANGELO!!!!"!!!!!ahahahaha!!!maroonna che robe..

cmq concordo patty, serata bellissima!!!e..al mondo c'è gente geniale...!!!!!!!!!!mi spiace solo che lo scoiattolo vigorsol non renda, inghiottito dal mio bulbo...anche quello spaccava!!!!

(@patty pps. pazientemente su msn mi darai le migliori....oppure ti do una chiavetta, meglio..qua le salva piccole..ti propongo uno scambio..eheheh,hai avuto un'anticipazione via mail...inorrrrridisciii!!!che orrroreeeeee!!!visto??ahahah!)


allora bloggers..che ne dite??bacio a tutti
selma mezza salma/discolady

bdp ha detto...

che bello che bello che beeeelloooooo! voglio tornarci! uffi, xchè carnevalale è solo una volta all'anno? :(


@selma: uhm...quale orrore? ti riferisci alla foto che ti ho mandato io? dai! non siamo così orrende! :D

Baol ha detto...

Patty fa venire la labirintite a guardarla! :)

Anonimo ha detto...

Che belle che eravateeeeeee...lacrimuccia, ma il prossimo anno ci vengo pure io!!!

Scorpio79 ha detto...

Fantastico il forcone glamour... :-D
Però mi preoccupa la tipa travestita da Vigorsol: air action... Messaggio subliminare? (intestinale? o.O) Ciao Scorpio79

Sara ha detto...

Voi stupende! Ma anche gli altri... che fantasia!!!!
L'ecoballa poi! E il pacman... se penso che da piccola lo sognavo sempre!

Mat ha detto...

meraviglia delle meraviglie!!!

perchè io non c'ero???

Bk ha detto...

Che bella festa...
Carina la vigorsol! Il pacman...
e meraviglioso il cubo di rubik (premio nobel per il miglior vestito del secolo...)! L'ecoballa meno... c'è poco da ridere.
Invece per quanto riguarda voi tre... c'erano già delle foto sul blog e sapevo che eravate carine...
ma vestite da carnevale siete uno spettacolo!!
Besos Bk
Ps: da stasera e x 4 gg potreste incontrarmi x caso... che ne sono a piazza maggiore e per via ugo bassi... :-D

Lillo ha detto...

Tutte e tre meravigliose, veramente. Però, Dio mio, scusatemi, ma la Selma è veramente troppo avanti. Che spettacolo.

Bruce vive!

-L.

selma ha detto...

@saby!no!!!no saby, nn ti preoccupare, nn mi riferivo a noi!!!ti manderò qc foto inquietante quando ci becchiamo su msn....ahahah, cangiiiini!!!! orribol.....;)!

@tutti:visto che bello??eh ma noi vi avevamo avvertito!!!!!il prossimo anno ascoltateci e andiamo in massa dai!!!!;D!!!

@ bk: magari!!!!!io di mio sono murata in casa però...caspita che bello!!!se avessi la parruccona sarebbe tutto più semplice, se esco me la metto ok??eheh...;)!tu però vai da beppe eh, così lo vedi dal vivo in piazza!!!!!!
ps. l'ecoballa...immagino che la questione sia seria ma....da sempre il carnevale scherza e sdrammatizza le situazioni..quindi........si spera solo che a smettano di scherzare e sdrammatizzare altre persone che dovrebbero occuparsene, piuttosto!!!che, detta come va detta, che tutti si lì piangano addosso per poi nn fare nulla.......................lo scherzo poi ci sta, eccome!
mat, ahahah, lasciami consegnare la tesi e poi vengo a discuterne anche da te!!!so che il tuo blog è...attivo su questo argomento..arrivo tardi ma arrivo!!!!;)!
baci a tuttiiiiiiiiii!!!!!

selma ha detto...

lillo, abbiamo postato insieme!!! grazieeeee!!!si ma solo perchè quel costume LO RIMUGINO DA ANNI.....ce l'ho INSIDE!!!!e mi viene anche in sogno (scorpio...è lui la fonte della tua tanto temuta tutina..;D!!!!!)pensa un po'!!ahahah!!!bacio!

emy insalatissime ha detto...

Il Water la vince su tutti..è il migliore...anch'io me ne sono innamorata. Ora ci tocca contenderci un cesso, che cosa inquietante! E comunque selma, pensa te che io ho quei capelli nella realtà O_O infatti mi sono sempre vestita da africana, cugini di campagna, pazza e albero!!!

selma ha detto...

nooooo!!!davvero???!!!io li ho AMATI martedi!!!io li ho lisci e piatti....................O__o!!!ahahah,comunque albero è GENIALE!!!!!:D! sono bellissimi...avevo qualche problema a parcheggiare:) mi INGHIOTTIVANO la testa, ma...che belli!!!!!
:*!

Dottor Franco Mariani ha detto...

CHE TRISTEZZA NON ESSERCI STATA MALEDETTO ESAMEEEEEE!!!!
Non potete capire qnt mi dispiace nn essere stata con voi...
Cmq patty...Una di quelle foto la potresti anche togliere, mi fa venire la nausera ogni volta che la vedo!! E cmq nn si capiva da cosa era vestito!!
Voi invece STUPENDE!!
Bacino!
L'anno prossimo non mancherò!

selma ha detto...

ahahah! vero giù! sembra in mutande.....!!!lo so..so che nn ti può consolare ma ci è dispiaciuto davvero un sacco....ti abbiamo pensato tt la sera! e abbiamo incrociato disperatamente le dita per te!!!!^__^! ormai siamo una squadra pro laurea qua!!!(nn parliamone oggi però....affogo...)

ps.....io mi sono RIRIRIRI innamorata..no, nn è cangini...
eeeelviiis....siamo bellissimi insieme....*__*!

bdp ha detto...

@giu: l'anno prossimo ci rifaremo tutte insieme! noi abbiamo già in mente un'idea di un possibile travestimento di gruppo..... ;D

@tutti: il prossimo anno raduno bloggers carnevalesco...che ne dite?

@bk: dai!!!!! che bello!! :)stasera dovremmo proprio essere in centro! però...noi come facciamo a riconoscerti?! non ho visto foto sul tuo blog (ora magari guardo meglio!)... cmq nel caso fossi tu a beccarci e a riconoscerci vieni a salutarci, mi raccomando!!

patty ha detto...

@emy:eh ora la lotta si fa agguerrita!!!non mi lascerò sfuggire il cesso tanto facilmente!!!!!amoreeee!!!^______^!

@giu:eh, la lascio solo x agevolarti allo sdegno ogni volta che passi di qua...non si sa mai che tu non abbia la foto a portata di mano ;)!!
poi non sai CHE FATICA avrà fatto x ideare un simile capolavoro!!!di sti tempi sarà già in paranoia x la tua festa a tema!!!

@lillo:si in effetti mi tocca ammettere che selma è la migliore..c'ha stracciato!!!!..:

@bk:dai davvero, se ci trovi facci un segno!!!non avremo delle parrucche fleshate ma cmq SIAMO PARECCHIO RUMOROSE---^____^!!!!

@MAT:eh infatti XCHè NON C'ERI UFF?????saresti stato perfetto!!!l'anno prossimo ti veniamo a prendere!!!!

@sara e violettin:l'anno prossimo niente scuse xò eh???siete prenotate, guai a prendere impegni ;)!!!!!

@scorpio:geniale la tipa vestita da vigorsol ^___^!!!
il forcone glamour come qllo della bdp ce l'ho anch'io uguale, xchè non riusciamo MAI A CAPIRE che possiamo comprare UNA COSA SOLA e poi passarcela...siamo 1po tarde ...O___O

@baol:ehm si in effetti solo a guardarmi calava la vista----ma è stato un disguido dell'ultimo momento che m'ha portato a conciarmi così...

Larry ha detto...

Concordo con Lillo, Selma veramente spettacolare. Il tizio vestito da Pac man è un mito insieme al tipo vestito da cesso. Che figata di festa!

Mat ha detto...

col mio bel vestitino da coniglietto porno!!!!

Lone Wolf ha detto...

Voi stupende, ma.... Quello vestito da Freddie Mercury diventa ufficialmente la mia nuova divinità.

selma ha detto...

eeeeeeelvis....dove scieeei...;(



ps. grazie larry!come vedi ... il trash mi riesce bene;D!

mat: sisisisiiii!!!

wolf: comprendo...ma nn era meglio il water??son gusti.....



eeeeelvis........dove scieeeeei.........

kabalino ha detto...

A parte voi che eravate splendide (:D)...quelli del tatrino son dei geni assoluti. Ma anche il water e l'ecoballa fantastici!
:DDDDD

Vale ha detto...

Non offendetevi ma selma era veramente la migliore :-D
Farò un'incursione nitturna a Bologna per rubarti quella parrucca!

Mat ha detto...

ma poi non c'è il teletrasporto bdp?

Marco ha detto...

Ma siete delle fighe!
E Mike è il mio nuovo idolo indiscusso, Cristo santo!

patty ha detto...

@marco:sapessi che testa mi fa ogni giorno con sto cappero di Bruce Lee xò....O_____O...

@mat:il teletrasporto!!!!io l'ho chiesto x natale ma nn è ancora arrivato!!!!!le poste fan schifo come solito...

@vale:si ma abbiamo ammesso anche noi la sconfitta a sto giro ^___^!!!

@kabalino:si anch'io ho eletto il teatrino the winner, più che altro x lo sbattimento ASSURDO di girare tutta la sera piegati con le teste in quel coso!!!poi calcola che il locale è ENORME e pieno di scale!!!!O______o

@wolf:fredddie geniale ma..il water....sarà che mi sono innamorata....;)!

@larry.sisi proprio una figata!!!l'anno prossimo raduno bloggers TASSATIVO là:)!!!!!

bdp ha detto...

@mat: certo che c'è! l'abbiamo brevettato noi, no? si tratta solo di perfezionarlo per farci stare più persone possibile...ma tanto abbiamo un anno intero davanti, vedrai che ce la faremo!! :)

Baol ha detto...

Raduno carnevalesco? Se po' fà :D

Maurizia ha detto...

Siete fantastiche!!!!E il parruccone di Selma...ti indivio!!!
devo dire che non sono una grande amante del carnevale, ma ragazze, quest'anno è venuta voglia anche a me di vestirmi con tutto questo entusiasmo!!!Vedrò di conservare la voglia per il prossimo anno!!

Bacio

Mamma Simona ha detto...

senza nulla togliere alle altre sisters, Selma era favolosa!

Mat ha detto...

intantiìo siamo riusciti a teletrasportare una persona e 2 gatti che si riproducevano.

credo che in un anno sarà possibile trasportare 2 persone al posto dei gatti.

e anche un distributore di preservativi. per gatti.

muhahahahahhaha

bdp ha detto...

@baol: grande baol!!!!! ^_____^

@mauri e simona: in effetti con quella parrucca era uno spettacolo! :D

@mat: uahuahuahuah! :DDDDD
ps: peccato solo che i due gatti li abbia persi subito dopo l'atterraggio :(

Spippy ha detto...

Siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

BELLISSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

davmo ha detto...

S T U P E N D E

travestimento...sempre!!!
alla prossima!