sabato 2 febbraio 2008

i hate


non mi ha mai esaltato (capelli a parte) ma oggi il ritornello è suuuperappropriato. e l'obiettivo è plurimo. miiiiinnnnnnchia che giornata....potessi distruggere anch'io la casa...!!!!!
fuggitemi.

Kelis- Caught Out There

17 commenti:

Baol ha detto...

Sei veramente incazzata amica mia, mi dispiace :/

Un abbraccio pugliese può calmare?

selma ha detto...

grazie!!eheh, si...ma ora sto meglio...potere della doccia rilassante;)! grazie mille per il conforto!comunque roba da nulla, momento di litigi un po' a caso, ma VA TUTTO BENE..!;D! un bacione e buon weekend!!!!ciau!

patty ha detto...

AAAAAURGHHHHH!!!!!!!(urlo di odio INFEROCITO)....
odio L'IGNORANZA, L'OTTUSAGGINE, LA STUPIDITà, IL CREDERSI CHISSà CHI, TUTTA L'ARIA CHE SI AGGIRA ALL'INTERNO DI CERTI PALLONI GONFIATI, LA GENTE CHE IMPEZZA X ORE, CHI SFOTTE GLI ALTRI DALL'ALTO DELLA SUA STRONZAGGINE NON VEDENDO DI QUALE scarto deperibile è COSTITUITO LUI STESSO, CHI SI CREDE SCOMODO SOLO PERCHè è CAPACE DI ROMPERE I COGLIONI ALL'UMANITà, CHI HA UNA VITA VUOTA ED INSULSA, CHI NONOSTANTE CIò CERCA DI RIEMPIRLA IN MODO TRISTE E AI DANNI DEGLI ALTRI, CHI HA BISOGNO DELL'APPROVAZIONE DEL MONDO INTERO X SENTIRSI QUALCUNO, CHI SI COMPORTA DA ZERBINO, CHI NON HA DIGNITà E CHI NE HA FIN TROPPA PARAGONATA ALLA POCHEZZA DELLA PROPRIA PERSONA,CHI GIRA A TRE METRI DA TERRA, CHI CRITICA GLI ALTRI NON VEDENDO SE STESSO, CHI SI NASCONDE DIETRO LA DIALETTICA PER OFFENDERE E CHI OTTUSAMENTE NON LO CAPISCE, I CARCIOFI, IL CHINOTTO E IL MIELE D'ACACIA.

bdp ha detto...

oh my God!

ma che è tutto sto incazzo? :(

Mat ha detto...

viuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuullllleeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dottor Franco Mariani ha detto...

Oddio ma stavolta non c'entra la tesi! Selma che t'è successo??

Dottor Franco Mariani ha detto...

Patty sulle altre 2 concordo ma LUNGA VITA AL CHINOTTO!

Scorpio79 ha detto...

A parte che Patty mi sembra più incazzata di Selma... Non vedo il video, come al solito, però conosco la canzone. Quindi, se permettete, evito di impallare inutilmente il pc.

Ma se non c'entra la tesi, che è successo? Mi preoccupo io... :-( Ciao Scorpio79

Sara ha detto...

aaaaaaaaah si si sfogati, spacca tutto che poi passa

patty ha detto...

@giu:lo sapevo che ci sarebbe stato il salvataggio del chinotto ;)!!!!quello se vuoi te lo concedo ma tutto il resto AL ROGO!

@bdp:lo capirai presto, io smetto di dire qualsiasi cosa xchè tanto è inutile!

@scorpio/mat:viuuuuulenza si!!!!eccome!!ma il motivo dell'incazzo non lo voglio importare anche qua in sede che poi ci immerda il pavimento...

Mat ha detto...

patty, credo di aver capito.

selma ha detto...

ciau!!!...ebbene, nn è successo nulla di iper rilevante...solo, nel giro di un giorno/due si sono...verificate delle situazioni allucinanti! partendo da gente che non capisco/non capiamo e ci dispiace, ma vabbè, e con la quale ci scontriamo/discutiamo inutilmente senza riuscire a trovare un punto in comune...ma vabbè.... fino ad arrivare a MOLESTE FIGURE che durante la serata del venerdì hanno rotto le scatole in maniera abnorme, in primis una simpatica signoriina di cui evito di parlare perchè sennò altro che travaso di bile, che l'altra sera al decadence è riuscita nell'impresa di FAR INCAZZARE SELMA, e vi giuro che nn è facile...(a parte in questo periodo, che sono un po' più ... ehm, PORTATA)...
a tutto questo si aggiunge che, tra noi blogger di blogspot c'è un assurdo, tristissimo, idividuo...scusatemi, permettetemi UNA VOLGARITà, RENDE L'IDEA come nessun altro aggettivo...una TESTA DI MINCHIA che più di minchia non si può.......sono/siamo sature di questo sfigato e delle sue menate. somma, si sn sommati tutti questi personaggi e la loro somma aura malefica ha prodotto cotanto incazzamento. ma sta scemando, me lo sento.un po' alla volta.....fino al prossimo decadence forse, o sicuramente fino al prossimo (chissà com'è , me lo sento) commento/post da COGLIONE.pazienza, pensiamo al dovere và...
un bacio a chiunque si sia preoccupato...tt ok alla fine!!!mi rimentto al lavoro, domani vi darò o pessime notizie o "LA notizia" che aspetto da mesi!...forse per questo sono cosi agitata.........e nervosella.......
un bacione a tuttiiiii!!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

Selma sono con te...E so che tu sei con me...
Domani è un giorno cruciale x entrambe...
speriamo vada come deve...
speriamo di aver finito di fare i conti con la sfiga, che abbiamo finito di investire i nostri genitori con dei cicloni monetari di tasse, che i prof abbiano finito di usarci come capri espiatori x la loro frustrazione...
Speriamo e basta...
Un bacino, ti voglio bene...Appena ci vediamo mi racconti tutto!

Marco ha detto...

In bocca al lupo per domani.
Kelis mi piaceva da matti una volta...è la canzone è un concentrato di incazzamento pazzesco.
Che bello incazzarsi a iena...

patty ha detto...

@mat:si, ho notato la tua presenza ne luogo del fattaccio (ti preeego, daiiii su, nn ti abbassare a far comunella con certa gente), mi sa che hai capito...e non mi va + di fare comizi xchè la stupidità del soggetto in questione parla da sola.
il fatto di non commentare + da lui xò mi fa parecchio dispiacere, se nn altro xchè dopo, dato che parla solo di me, non avrà + niente da dire.
poveraccio.

@selma:ma ce li abbiamo tutti noi ultimamente?????
o che ci sia una follia generale in giro??si passa dall'apatia totale al cercar rogna che peggio nn si può!!!!
...qualcuno di sano????

cmq selma e giu, speriamo che domani sia finalmente il giorno della svolta e delle buone notizie xchè è ora!!!
in bocca al lupo a tutte e due!

selma ha detto...

grazie giu!!!davvero...domani ci sentiamo ok??forza e coraggio!!!!grazie patty, grazie a tutti!...lo stomaco sta saltando su e giù al momento, mi sto angosciando di brutto!!!incrociamo le dita (again!)!!!
bacino in fibrillazione(vorrei gli emoticooon!!!)

Scorpio79 ha detto...

Selma, ho il sospetto di aver capito un po' di cose. Aggiungo solo: in bocca al lupo per domani. Ciao Scorpio79