lunedì 18 febbraio 2008

Sempre più blogstar ;)!

Seeeembrava ce ne fossimo dimenticate, ma invece (almeno io e NON SO COME)ero ben consapevole dei meme in lista d'attesa..cominciamo quindi dal primo!
Innanzitutto ringraziamo scorpio e mat x la nominescion, xchè la consapevolezza di far divertire e di regalare dei sorrisi è tra le cose che ci fa venire ogni giorno la voglia di scrivere...
Il meme del giorno prevede di assegnare la targhetta "a quel blog capace di trasmettere gioia ed ispirazione,un blog che ci faccia sentire bene quando lo visitiamo” e beh, di blog che leggiamo più che volentieri ce ne sono a bizzeffe ^____^!!
innanzitutto per quel che mi riguarda passo la palma (e la piaga mediatica uhuh) a simona, xchè è capace di trattare sia temi di attualità che altri più "futili"con una leggerezza ed una vena ironica pungente e coinvolgente...poi diciamocelo:riesce a far leggere dei post sulla politica A ME che ammetto di essere una capra a riguardo, più brava di così....;)!
La seconda poi colpita dal fardello non poteva essere altri che violettin!!1po xchè se l'è cercato ;)!, 1po xchè ormai abbiamo la missione di farle passare la voglia dei meme (preoccupati),ed 1po chiaramente xchè leggere aneddoti di un'amica anche nella vita reale fa sempre piacere!
Patty

....e ora tocca a me!
premetto che la scelta è difficile: due soli nomi sono davvero pochi, soprattutto xchè tutti i blog che leggo mi piacciono e mi fanno sentire bene (altrimenti mica li leggerei, mi pare ovvio!).
ecco, un momento che ci penso e magari vado a vedermi pure il blogroll......................mumble mumble.......................................mumble..............sì, ok. direi che ci sono.
Dunque, la prima targhetta la passo a mario e al suo divano, xchè con la sua ironia e il suo sarcasmo riesce sempre a mettermi di buonumore e a strapparmi un sorriso (ovviamente questo è un eufemismo...ogni volta che leggo i suoi post rischio di cadere dalla sedia per quanto rido!!). in più so che ultimamente è un po' giù di morale, quindi spero che questo mini premio possa contribuire almeno in parte a ridargli la voglia di scrivere sul suo blog e di venirci a trovare sui nostri (dai mario, tornaaaaaa!!!!^_______^)
La seconda targhetta invece è per Lone Wolf, un amico-blogger di vecchia data, uno dei primissimi con cui abbiamo iniziato a ciacarare e a scambiare interessanti ma soprattutto intelligentissimi discorsi, in primis quelli nei rispettivi angolini :D (a proposito....ma dove siete finiti tu e il reggiano???). Il suo blog mi fa sentire bene xchè è allo stesso tempo divertente e rilassante: da una parte ci sono post spassosissimi come quelli della saga del FintoFigo (a quando il prossimo episodio?); dall'altra post più seri e riflessivi, ma cmq piacevoli... e poi mi piace quell'aura di mistero che lo avvolge: lo sfondo nero, i racconti sospesi, la playlist... e non dimentichiamo il suo "amico" oste che ci ospita sempre nella sua locanda e ci prepara ottimi cocktails e aperitivi! insomma, una serie di motivi più che validi x premiarlo, direi! :)
Bdp

uffi strauffi gigauffi. eccomi, sgrunt. sono in fase NO MEME, al contrario di violettin che nn vede l'ora..(???!!!) e, a differenza di patty.....MI ERO DIMENTICATA ECCOME!!! inutile dire PERCHè mi lamento, secondo me questi cosi, a parte rari casi, nn servono ad un tubero, cmq ECCOMI!...ed è con sommo piacere (ma sottoscrivo quello che ha detto la bdp...siete tanti a piacermi...anche se ultimamente mi paleso poco!!!!) che do la mia nominescion a rokko , perchè è uno dei blog che leggo con costanza, anche se nn commento tanto...pardon!!!!:)!!!), mi piace tantissimo, trovo tante cose in comune e mi ispira un sacco.....è veramente bello quando trovi dei post di altri che rispecchiano anche te...
ed a maurizia, perchè...mi diverte un sacco!!!e non solo, mi piace quello che dice e commenta nei suoi post, mi sta molto simpatica, il suo è un blog molto molto divertente e sono sicura che, se ci conoscessimo, andremmo d'accordo^__^!
ecco, fatto..non odiatemi!!
oh, ora mi sento meglio....anche se ...se nn me lo ricordava la patty....ciao!!!cmq, fatto!!!contenti?;D! bacio!
Selma

11 commenti:

Maurizia ha detto...

ma grazieeeee!!!!!Sono commossa!!!E' la mia prima nomination!!!Giuro che non mi monterò la testa, rimarrò con i piedi per terra, continuerò a studiare, perchè voglio mantenere la mia vita di sempre!!!!
A parte gli scherzi grazie grazie grazie, la prima parte era vera, sono commossa!!!
Bacio!!

p.s. ah, ora ho anche realizzato che devo farlo a mia volta...ops!!!

Scorpio79 ha detto...

Ehilà, chissà perché ero convinto che non avrei mai visto questo meme... ;-) Ciao Scorpio79

peppa ha detto...

e ora cantate con me:
AI UANNA BI A BLOGSTAR!!!!(copyright lone wolf)
ihihihihihi...
baci ragazzeeee...
:*

Lone Wolf ha detto...

Mò grassssie!!
Un abbraccio forte, anche se sempre meno presente (aim so sorri)...

patty ha detto...

@maurizia:eheh c'è il rovescio della medaglia :)!!ti tocca il fardello...

@scorpio:chissà xchè ANCH'IO!!!bisogna starci dietro a selma..sennò....

@prescia:dici che il lupaccio ci fa pagare il copirait xò???O___O

@wolf:eccappunto!!dov'è che sei???ci sparisci 1po troppo ultimam...;)!

Anonimo ha detto...

Tenc iu for de nominesciòn !!! Per quanto mi riguarda, ho trovato qualcuno (..) che mi paga affinchè non scriva più alcun tipo di cagata su internet..mi spiace, ma come mi ha insegnato lo zio antonino ''Bisnes is Bisness''...OR VUAR!

Anonimo ha detto...

azz..ero io quello di prima...cervello dove sei?!?

bdp ha detto...

ah, ecco svelato il mistero allora!
in effetti, non posso darti torto...nella vita ci sono delle priorità!

ps: salutami lo zio antonino ;D

Mat ha detto...

meritatissimo premio sisters!!!

smack&smack

patty ha detto...

@reggy:torna!!!!!!!l'angolino è triste e vuoto senza di te!
non ci abbandonare sigh...

@mat:se è meritato questo pensa quando circolerà lo STUPID BLOGGER AWARD!!!è già nostro!!!che starz che siamo!

ROKKO ha detto...

ciao Selma!!!
Grazieeee¨x questa nomination!!!
Scusa la mia assenza ma sono stato all' estero per lavoro!
Un besosss