giovedì 6 marzo 2008

STILL ALIVE


Piccolo (piiiiccolooo???vedremo..)post rassicurante (o sconfortante, dipende sempre dai punti di vista)...siamo ANCORA VIVE!!!!!e ancora (seppure non troppo spesso ultimamente)onlain, x cui i festeggiamenti dovrete rimandarli ancora temo...
E' che qua le due sisters stanno finalmente giungendo allo sbocco del tunnel (seguito dallo sbocco anche in un altro senso che sarà IMMEDIATAMENTE successivo all'incoronation, ma questa è un 'altra storia)e mi stanno sommergendo di lagnanze (ocio che LE PAGHERETE CON GLI INTERESSI, SOPRATTUTTO UNA DELLE DUE..MA VI LASCIO LA SUSPANCE!!), xcui , come dicevo, sono giornate tremendamente INFERNALI, tra mille incontri, mille acquisti (di gag VERAMENTE I NU TI LI!!!!!!), mille serate tra pc, stampamenti, incollamenti disegnini e ritagli...insomma, siamo 1po tornate alle elementari, io sono GIORNI che giro con la scatola dei pennarelli e vado a lavorare con le mani colorate, perdendo anche quel poco di credibilità che avevo...il dramma è poi che dovendo organizzare ben tre lauree mi toccano turni multipli:prima con tizio e caio x sempronio, poi tizio e sempronio x caio ecc....e puntualmente SBAGLIO a portrarmi dietro le note del caso in questione e rischio sempre di parlare delle gag sbagliate alla persona sbagliata!!!!Senza contare che non vi dico che razza di fatica sto facendo a trattenermi dal raccontare tutto uhuh!!!!!!!Insomma, sto lavoro nn è per me....discrezione ed organizzazione proprio nn le conosco, e sto facendo una fatica mortale..^____^!
Ma presto su questi schermi potrete vedere i frutti di cotanto sbattimento, abbiate fiducia!!Che le rimaste nn sono affatto scomparse,si sono soltanto raccolte in consiglio x partorire un qualcosa di ANCORA PIù DELIRANTE DEL SOLITO!!!!!!!!!!!!
A presto o su sta pagina od anche di persona, x chi ci sarà il 15!


ah ps: domani è l'ultimo giorno x dare la propria adesione che poi si prenota!!!(o meglio ci si prova..)affrettateviii!!!!!

12 commenti:

bdp ha detto...

chissà perchè quel SOPRATTUTTO UNA DELLE DUE sento che è riferito a me.... aaaaaaiutoooo ho paura O__O

emy insalatissime ha detto...

beatee laureaaa invidiaaa ..uff devo muovermi...produrre produrre produrre altro che beata serenità di 1 settimana..qui mi devo muovere se no giungerà mia madre con la lupara pronta ad immolarmi in mille modi! IN BOCCA AL LUPO A SELMA E BDP e anche IN CULO ALLA BALENA!

patty ha detto...

@bdp: nn posso dire nulla xò...leggi bene!!dovresti capirlo!!!^______^

@emy:dai che tra poco tocca anche a te...e sei pure fortunata che non siamo vicine xchè con gli scherzi sappiamo essere parecchio malefiche a volte!!;)

selma ha detto...

uddio..anche questa....è per questo che non dormooooo!!!!!
cmq, se il dettaglio è la lagnanza vinco io!e...sono io...!!O______o!
ma ho le mie ragioni, gli dei mi odiano!!!
cmq PATTYYYYY!!!!se potessi tornare indietro..altro che lavavetri e due gradini!!!!ricoooooooordati della nostra......magnanimità!non esagerateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
...........
paura.....
.........
.......
......
.....
....
...
..
.

LoStupido ha detto...

ciao scandali. vedo che state ammucchiando un sacco di gente.
sono a bologna anche sabato sera, magari ci si incrocia :D
fate bello.

bdp ha detto...

aaaaah!! ma che tonta, ora ho capito ;)!

cmq mi associo a selma nell'appello: patty...sii clemente, pliis! soprattutto con le foto [..ricordati che noi ti abbiamo risparmiato la rosy :D]

@selma: come solito...mal comune mezzo gaudio :)

Sturm und Drang ha detto...

Uh che bello, due lauree! Bhè sbrigatevi perchè vi ri-vogliamo su questi schermi!
Per il resto, mi limito ad un "FORZA PATTY", non vedo l'ora di vedere il risultato di tutti questi "sbattimenti"...immagino che farai le cose davvero in grande! Ciao a tutte e tre!

Scorpio79 ha detto...

Confermata la mia presenza sabato prossimo. Purtroppo invece il mio amico non ci sarà, quindi sarò da solo... Ciao Scorpio79

Mat ha detto...

cosa non si fa per una (o due) feste all'insegna dell'autodistruzione!!

eh eh..anche ioooo anche ioooooo

selma ha detto...

esatto!!!prima o poi ci ricapita l occasione sai?? nn so come o quando ma.........stai attenta eh?? te sei polleg perchè hai già dato, lo so...ti conosco!ti senti di aver scampato il pericolo!!!!occhio che son piena di risooorse..........
...................
...................
LANCIO QUINTALI DI ROSY BINDY DALL'ASINELLI!!!AHAHAHAHA!!!

patty ha detto...

@stupido:anche noi siamo a bologna sabato!!!^_____^...che SEMBRA una cagata detta cosi, xò spesso capita che nn ci siamo....fatti vivo che magari ci si becca!!!!!


@sturm und drang:eheh, non due, ma TRE, c'è anche quella della mia collega Giu ;)!!!Eccome se ho fatto le cose in grande, vado superfiera delle mie creature ihih!!!!!

@scorpio:confermata eccome!!sennò ti venivamo a prendere a casa ;)!!!!

@mat:vieeeni...uffi....:(

@selma:OCIO!!!!!NON MI PROVOCARE CHE TI CONVIENE UAHUAHUAHUAHUAH (risata piena di sadismo)

emy insalatissime ha detto...

dico solo che alla mia migliore amica l'hanno conciata da PUFFO. Girava per bologna tutta dipinta di blu con una cuffia di plastica tipo preservativo mega in testa . Ringrazio il cielo di non laurearmi a bologna!!!!! :D
cmq ditemi quando potrò cantarvi DOTTORE, DOTTORE, DOTTORE NEL BUCO DEL CUL VAFANCUL VAFANCUL, mi piace troppo!!!ahahahahahah