venerdì 21 marzo 2008

where is my mind -PARTE MILLESETTECENTOEDUE


Come molti di voi sapranno, le Bolognocche non sono soltanto in tre bensì in QUATTRO... la quarta del gruppo chiaramente è nientepopodimeno che la Rimastanza (detta anche RINCOGLIONISIA)che le contraddistingue ed accompagna sempre, colorando (e NON POCO)ogni secondo della loro (già grama) esistenza...
Oggi pomeriggio:Selma e Patty a zonzo x la Piazzola (ndr, mercatino bolognese) impegnate in acquisti PROFONDAMENTE utili, di cui l'Umanità intera non avrebbe saputo fare a meno..e di conseguenza neanche noi:
-due paia (uno a testa, che cariiiine)di ciabatte da casa A FORMA DI TORTA DI COMPLEANNO, con tanto di candeline ed occhietti tondi (un MUST della primavera duemilaotto, x chi non lo sapesse)
-ben 50 EURI di acquisti da TUTTO A 99 CENTESIMI, consistenti x lo + in candele e quintalate di stelle marine, cavallucci, pesci, timoni e ANCORE da appendere al muro...il commesso ci guardava SCONVOLTO, finchè non abbiamo esordito con:
"eh, dobbiamo fare una festa!!!!"
"sisi!!!a tema MARE!!!!!"
....IN MARZO...non so se dopo gli siamo parse 1po + normali...nn credo.
Infine, uscite da lì, ecco che Patty viene folgorata da uno STUPENDO PAIO di occhiali da sole A FORMA DI CUORE (??)e decide che sono FONDAMENTALI x il continuo della propria esistenza...ma alla GIà SUFFICIENTE demenza dell'acquisto, ecco che si aggiunge il GENIALE DIALOGO con l'uomo della bancarella, evidentemente + rimasto di noi:
uomo rivolto a patty colta da crisi di risarola (mi stavo INCREDIBILMENTE rendendo della stupidità dell'acquisto):"MA XCHè QUANDO PARLI CON ME RIDI????"
selma:"AH MA NOI RIDIAMO SEMPRE!!!!!!SIAMO STUPIDE!!!!!!!!!"
........................O_____o
...uomo SPIAZZATO........: "beh almeno siete di spirito..."
"AH BEH, SE NON CI RIDIAMO SOPRA NOI!!!!!NON CI RESTA CHE DIRCELO DA SOLE!!!!^____^"
ora IO MI CHIEDO:ma che RAZZA DI REPUTAZIONE ci stiamo facendo???????
O_____O
Ma..NN è FINITA QUI....questo è NULLA in confronto a ierisera, in cui credo proprio di aver raschiato il fondo del barile della rimastanza:
Selma: "patty...ma lo sai che Sergio e Flora han fatto TRE ANNI???ma..di già...????"
Patty: "ah sai che tra 1po mi sa che anche io e mike.............................O______O!!!!!
NOOOOOOO!!!!!!!!!"
Selma:"cosa c'è patty???"
Patty: "abbiamo fatto i tre anni il..DIECI DI MARZO!!!!!MA...CE NE SIAMO SCORDATI!!!!!!!!!!!!!!!!"
+_____+
...avete parole????come CACCHIO si fa a SCORDARSI del proprio anniversario????
Entrambi poi!!!!!!!!..sono proprio questi i momenti in cui CAPISCO xchè sto con lui....XCHè è SCEMO COME ME!!!!!!!!!!!!
ps:cmq potrei quasi quasi fare la scenata e fingere di stare aspettando da 10 gg che lui si ricordasse ahahah!!!giusto x brontolare 1po che mi diverto tanto ihih ^_____^...d'altronde devo tener fede al mio ruolo di rompiballe...

13 commenti:

selma ha detto...

eheh te l ho detto, a me sembra la soluzione migliore ;D! (maik mi uccide)..
mia mamma è mezzora che saltella intorno alle mie cake ciabatte...successooone!!!ahahah!

bdp...selma spende e spande....!!non so NON esagerare uf.

ps. hai scritto della mia felpa ZEBRATA FUCSIA E NERA?? è il più normale degli acquisti eh, ma...............!!!!

BUON W.END A TUTTI!!!tonite: decadence!..ma non mettiamo il volantino, è troppo peso sto giro....

BACIOOO!!!!

Dottor Franco Mariani ha detto...

MA CHE STRONZA!!!
Povero Maik!!
Io sono con lui!
Onta e biasimo ad entrambi x aver scordato l'anniversario cmq!!

bdp ha detto...

ehm...selma...contieniti pliiiis! nn possiamo spendere milioni solo per gli addobbi!!!! c'è ancora tutta la roba da bere + il cibo!! e io nn ho neanche la bazza della fiera del libro :(

patty ha detto...

NOOOO SELMAAAAAA!!!!!CAZ!!!mi son dimenticata della felpa!!!!!O_____O
era la ciliegina sulla torta trash...
ps:anche le mieee!!!mia mamma mi ha chiesto PERCHè NON LE HAI PRESE ANCHE A ME?????hahahahahah..il genoma!!!!!

@giu:ehm..si lo so...NO COMMENT!!!!
Appena mi è sovvenuto ho fatto una faccia SCONVOLTA!!!!ahahah che deficienti cmq -.-

@saby:eh ocio che qua se nn partecipi c'è IL FORTE rischio che partano centinaia di euri in cagate ^_____^
che poi abbiamo una FORTE VENA creativa, ma è anche senza le mezze misure...O____O

Scorpio79 ha detto...

Orco cane Patty, se lo sapevo ti facevo gli auguri di persona... Vabbè, rimedio qui. Io solitamente non dimentico le date, ma dò anche una grossa importanza a questi dettagli (sapete, sono un amante della statistica...) (scherzo, il vero motivo non è quello, dovreste saperlo...) Ciao Scorpio79

bdp ha detto...

arghhhhhhhhhhhhhhhhhh
strippooooooooooooooooooo
grrrrrrrrrrrrr
maledetto powerpoint

patty ha detto...

bdp, ma se hai bisogno di qcs chiedi!
io (a parte le formule che quelle FORTUNATAMENTE nn le ho)x il resto ME NE INTENDO...(ODDIO..BEH..O____O)

Mat ha detto...

hahahahahah, un giorno mi ci portate in quel mercatino???

ho un sacco di acquisti importanti da fare!!! e sono certo che lì troverò tutto il necessario!

patty, altro che premio "cornacchia di palude"....
ti do il premio "carogna affafffffinaaa"

ariannuccia ha detto...

Voglio le ciabatteeee!!!! me le comproooo!!! siete delle grandi!!!
:-)

blog_toscano ha detto...

ciao ragazze. Son passato per augurarvi una buona Pasqua.
io son ancora latitante.
ciao ciao

davmo ha detto...

ahah...indovinate ieri sera che occhiali avevo mentre tutto fatto ballavo al rocket(locale esagerato a milano)?
...occhiali rossi con lenti rosa/rosse a forma di cuoreeeeeeeeeee!!!

bdp ha detto...

@patty: eh...è mò lì il problema...c'ho mille formule da inserire!! O__O cmq chissene, faccio nell'altro modo che ti dicevo e bonalè, che non voglio mica stare ad impazzire!

@mat: certo che ti ci portiamo mat! sìsìsì! e poi la sera a mangiare le tigelle e a sfoggiare i nostri acquisti! ^____^

@ariannuccia: a quanto pare le sisters hanno lanciato una moda :D

@blog_toscano: beh, anche da latitante, i tuoi auguri nn mancano mai... grazie mille! buona Pasqua anche a te! :)

@davmo: che figata!!! cacchio, li voglio anch'iooo! domani sera sarebbero perfetti per la nostra serata eighties...

patty ha detto...

@davmo:LO SAPEVO!!!!LO SAPEVOOOO CHE ERO UNA TRENDSETTER ^____^!!!!!!!!!