martedì 1 aprile 2008

bdp dottora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E così alla fine ce l'ho fatta pure io ^___^
Ad essere sincera non mi sembra ancora vero... non ho ancora realizzato per bene che è successo davvero, anche perché questi giorni sono stati talmente intensi e pieni di impegni, tra preparativi, festeggiamenti e pulizie varie, che non ho avuto il tempo per fermarmi a pensare...lo sto facendo ora, mentre sono qui a scrivere, e mi sento così...leggera... serena, felice, soddisfatta... è una sensazione fantastica!!! Sarà che ultimamente ero davvero sull'orlo di una crisi di nervi e strippavo a caso anche per i motivi più stupidi e insignificanti, ma non vedevo l'ora che finisse tutto, non vedevo l'ora di riprendere la vita sociale di un tempo, fin troppo sacrificata negli ultimi mesi, e non vedevo l'ora di scoprire che scherzetti mi avevano organizzato le mie amiche :)
Ma andiamo con ordine.....
Venerdì mattina: sveglia puntata alle 6.40 perché volevo fare le cose con calma.. mi lavo, mi vesto, mi piastro, faccio colazione, faccio pure in tempo a ripetere una volta il mio discorsetto e nel frattempo a fare ancora un po' di prove con le scarpe nuove (con cui mi sento particolarmente negata) dopodichè decido che NO, è meglio lasciar perdere, 4 centimetri di tacco sono troppi (!) per una che è abituata a girare con le all star tutto l'anno.. e poi metti caso che mentre scendo per andare a parlare mi imbalzo e cado?!?! nonono meglio evitare, per carità! E poi non ci so manco camminare, sembro un'idiota...lasciamo perdere va là..
alle 8 e mezza esco diretta verso l'università, c'è un traffico boia e inizia a venirmi l'ansia di non arrivare in tempo O___O ci metto VENTI MINUTI per arrivare (quando di solito ce ne vogliono meno della metà), entro a busso e salgo verso l'aula, dove per fortuna c'è già la mia amica nonchè angelo custode, e qui inizia l'interminabile attesa... che poi, a pensarci ora non è stata neanche tanto interminabile, si sarà trattato di un'oretta e mezza, ma lì per lì mi è sembrata un'eternità! Tra l'altro son stata lì a sentire (si fa per dire) tutte le altre discussioni, senza assolutamente ascoltare nulla.. poi finalmente è toccato a me! Ho parlato a manetta xchè non vedevo l'ora di finire, infatti temo non si sia capito nulla di quello che ho detto.. ma meglio così! almeno se ho sparato delle boiate non se ne è accorto nessuno :D
purtroppo per la proclamazione abbiamo dovuto aspettare che finissero tutte le altre discussioni e immagino che sia stata un po' una rottura di bols per le sisters, la giu e le altre amiche che erano venute a vedermi (a proposito.. grassie per aver resistito! ;) ).. e tra l'altro abbiamo pure rischiato di non essere proclamati!!!! perché il presidente della commissione ha tirato una sclerata incredibile lamentandosi per il rumore e le risatine della gente ''siete pregati di evitare le urla e gli schiamazzi da stadio, xchè qui siamo all'università e non al circo, e questo comportamento è indecoroso e bla bla bla..'' e ha minacciato di chiudere la seduta SENZA PROCLAMARE NESSUNO O___O bah.. cmq per fortuna alla fine non è successo nulla di tutto ciò, le proclamazioni son state fatte e…..per me è iniziata finalmente la fiestaaaa! in realtà ero un po' terrorizzata dagli scherzi delle mie amiche, ma ero talmente felice che mi sarei sottoposta a qualunque tipo di tortura!!
cosa mi hanno fatto??? alura...tanto per cominciare, mi hanno tirato addosso i coriandoli, un quintale di porporina blu (che temo rimarrà con me e coi miei capelli in eterno :D), le bananine gommose (buooone!) e degli insetti plasticosi e colorati (che schifo).. poi è iniziata l'operazione vestimento....corpetto rosa di pizzo, papillon rosa, codina a ponpon e....le orecchie!!!!!!!! sì insomma, mi hanno conciata da coniglietta di playboy!!!!! uahuahuah! ma non è mica finita qui eh?! cosa credete?? In sequenza sono arrivati anche un boa azzurro (bellissssimo!), un frustino (?) e un cartello con la mia macchina con tanto di targa personalizzata ahahah! poi è iniziata l'operazione make-up artist: le sisters si sono improvvisate truccatrici/hair stylists e mi hanno paciugato faccia e capelli, colorandomeli di rosa (addio piastra)... a questo punto ero pronta per le vere e proprie torture corporali.
premetto che io mangio e bevo praticamente TUTTO, però ci sono quelle due o tre cosine che proprio non sopporto... e cosa mi hanno fatto ingurgitare secondo voi? ma ovviamente proprio quelle!!! Tanto per cominciare la redbull (che a me fa notoriamente schifissimo), che cmq mi ha aiutato (??) a mandar giù le acciughe (bleah! TRE me ne hanno fatte mangiare!!! che poi la prima l'ho mangiata, le altre due le ho inghiottite INTERE xchè non ce la potevo fare).. poi dopo il salato ci vuole il dolce no?! E allora...lo SPUMINO!!!! Altra cosa che detesto (tra l'altro mi chiedo come abbiate fatto?! non me lo ricordavo manco io che non mi piace!! mah..), il tutto condito qua e là da spruzzatine di panna montata e sorsi di vino rosso che invece ho molto apprezzato :)
ma non è ancora finita!! Ovviamente come sospettavo c'è stato il momento-sport, ma tutto sommato mi è andata pure bene: le sisters e la giu sono state clementi e mi han fatto fare solo dieci saltelli di corda! fiuuuu! Io temevo che mi avreste fatto fare di corsa il giro dell'isolato! mi è andata grassa và ;)
beh poi naturalmente non poteva mancare il momento ridicolo: è risaputo che io non so gonfiare i palloncini.. e infatti, c.v.d., manco sto giro ce l'ho fatta -.- (ho provato a trovare la solita scusa dei palloncini difettosi ma non l’ha bevuta nessuno).. ma com'è che non sono capace? sarà come dice selma xchè ho le guance troppo morbidose??? boh, ai dont nou...
cmq, dulcis in fundo, ecco che arriva anche la tortura alcolica... una bella tequila sale e limone che mi ha fatto passare all'istante il freddo! L'ho bevuta alla goccia giusto per evitare che mi anestetizzasse la bocca, sotto lo sguardo allibito di mia mamma che continuava a dire ''ma non è che poi stai male con tutto quel miscuglio lì?'' ehm.. nono mamma, vai tranquilla, sto benissimo ;) ahahah che robe!!
Cmq il tutto si è poi concluso con un mini rinfresco in cui mi sono rimpinguata come un maiale con la scusa che dovevo fare tappo per quello che avevo bevuto e con un pomeriggio di chiacchiere e spensieratezza con le mie amiche...già che ci sono ne approfitto per ringraziarvi tutte! grazie sisters, grazie ale, grazie miky, grazie ali ed ely... e grazie giu per essere venuta con la gabri, nonostante gli impegni di lavoro... mi ha fatto piacerissimo :)

i festeggiamenti ovviamente non sono finiti qui.. la vera festa di laurea, mia e di selma, è stata il sabato, con un sacco di amici, deliri e naturalmente figure di m***a, su cui stenderei volentieri un velo pietoso... ma questa è un'altra storia e ve la racconteremo nella prossima puntata ^___^

ehm...avrei voluto concludere il post con una slide che documentasse il mio conciamento da brutta copia di coniglietta di playboy, ma purtroppo non sono ancora riuscita a farmi passare tutte le foto...vi lascio giusto un anticipo e prometto che provvederò il prima possibile!

baci a tutti dalla vostra neo-dottora ^____^

22 commenti:

Baol ha detto...

Auguriiiiiiiiiii

Primoooooooooooooo
:*

Unknown ha detto...

brava! davvero molto colorato e gioioso il vostro blog! sono una nuova blogger e mi chiamo..Patty,guarda te!

Scorpio79 ha detto...

Dottoressa, ti ho già sommerso di complimenti, però te li rinnovo. Questo post comunque mi permette di conoscere qualche particolare che non sapevo (meglio di un meme, né?), tipo la tua avversione verso acciughe e redbull (condivisa dal sottoscritto). Ma una cosa mi ha shockato: non sai gonfiare i palloncini? o.O Ciao Scorpio79

patty ha detto...

un'OMONIMAAAA!!!!!!!
grande patty, benvenuta ^______^!!!!


e cmq bdp, sappi che in realtà NN ABBIAMO AFFATTO RESISTITO..x quanto mi riguarda, dopo esattamente 4MINUTI che ascoltavo le discussioni ho pensato in sequenza:
no, nn ce la faccio..
grazie al cielo che non ho fatto sta facoltà
ma che bruttiiii tuttiiiiiii
Oddio, il nerd che ho schiacciato tra le porte dell'ascensore ERA un laureando
io tra tre secondi mi butto dal balcone
DEEEEVO fuggire!!!!!!
BOOONA FACCIO UNA STRAGE!!!!!!

poi sarei andata ulteriormente degenerando se nn fossi uscita!!!!
aaaargh!!!O___O

e cmq è stato un dramma comune, appena fuori è il pensiero unanime è stato......

VIVA I MINIPIG!!!!!!!!!!!^______^


in ogni caso sister, a maggior ragione VISTO L'ORRORE che hai subito x six years, d'ora in poiiii...
FIESTAAAAA!!!!!!!!!

ma POSSIBILMENTE abolendo i numeri OSCENI di cui ci siamo fregiate sabato sera...O_____O

emy insalatissime ha detto...

COMPLIMENTISSIMISSIMI...ora...fiesta, relax e divertimento, mi raccomando, pure per la sottoscritta che mi sa dovrà aspettare un bel po' ancora :-S!!!!
Ps. Ma in cosa ti sei laureata???

bdp ha detto...

@baol: grassie! ^___^

@teddymorsicchio/patty: ma dai! un'omonima della sister!!! benvenuta e grazie :)

@scorpio: eh già...è un mio limite, lo ammetto :D

@patty: ah ecco, mi pareva strano -.-
cmq...ma quale orrore???? io se tornassi indietro rifarei la mia facoltà altre mille volte! ^___^
ps: riguardo a sabato sera ci sto.....MAI PIU'.....ti prego facciamo che non accada MAI PIU' O___O

@emy: grazie cara! non vedevo l'ora di godermi un po' di sano svacco! tieni duro, che prima o poi arriverà anche per te! ;)
ps: mi sono laureata in matematica!

Vale ha detto...

Ah, questo era il post che aspettavo, mi sembrava che qualcuno si fosse laureato!
Compliments!
Certo che voi siete perfide ihihih!
Bacione a tutte!

selma ha detto...

(voglio anche solo ricordarmeli, quei numeri osceni, patty....help..)

ariariari brava bdp!
e ora...le guiiiideeee (occhio al rigetto).

Sara ha detto...

Che faiga!
ora mi leggo il resoconto...
CIAO!!

Mat ha detto...

mancavi solo tu tesoro!!

grandeeeee!! sono troppo felice per te!!
soprattutto perchè so quanto ti abbia scassato l'ultimo periodo!!
olèèèèèèèèèèè

fiesta fiestaaaaa

un besito!

Sempreinspiaggia ha detto...

Many, many complimentssss!

bdp ha detto...

@vale: eh beh, siamo un po' lente ma alla fine ce la facciamo a fare i post ;) grazie mille vale! bacio

@selma: l'unico rigetto che ho presente è....ehm.... è....mmm.. beh dai, ci siamo capite! ;D

@sara: peccato che non c'eri! potevi goderti lo spettacolo in diretta :D

@mat: grazie mille tesorino! ^___^
eeh, lo so che lo sai...su msn non parlavo d'altro! sorry per tutte le lagne che ti sei dovuto sorbire!
bacio

@sis: thanks! :)

Bk ha detto...

E brava!!!
Congratulazione dottoressa!!
Un bacio Bk

bdp ha detto...

grazie!! un bacio, mostriciattolo ;)

ariannuccia ha detto...

Congratulescions bdp!!!!
In matematica??????Ke geniaaaa!!!
:-)

bravissimissimissimissima!!!

ariannuccia:)

ariannuccia ha detto...

Congratulescions bdp!!!!
In matematica??????Ke geniaaaa!!!
:-)

bravissimissimissimissima!!!

ariannuccia:)

bdp ha detto...

sì...una genia del male! ihihih
cmq grassie!! ;)

Mat ha detto...

piacere di esserti stato di conforto!!!!!!!! :)

è un po anche mia!! :)

bdp ha detto...

oh yes! ;)

Ramskilo ha detto...

'guuuuuri !

bdp ha detto...

accie! :)

Maurizia ha detto...

Congratulescionissime!!!!!!!
Bacio