giovedì 24 aprile 2008

INDOVINA CHI...è la più rimasta


Ieri sera, serata PROFONDAMENTE culturale per le rimaste: tutte a casa Patty per un tuffo negli anni '80 (qua dobbiamo prepararci, mica cotiche ;)!!) con un SUPERTORNEO di indovina chi!!!!!!
Rivedere il vecchio caro sam, tom che è sempre magro, eric e la sua faccia quadrata e bernard ed il suo solito muso è stato un tremendo dejavù!!!!
A parte che o che ero io che al tempo ero particolarmente impedita (ma anche ora non scherzo), ma me lo ricordavo + lungo come gioco..forse era selma che aveva un gran culo ma..ogni partita durava tre minuti!!!!Ma anche in quei tre minuti, la rimastanza si è fatta vedere + in forma che mai..io dico che un bambino di sei anni ci batteva come voleva!!!qua anzichè maturare in acume c'è già la degenerazione dei neuroni temo...
Ma eccovi alcune perle tratte dai + accesi momenti di agonismo tra le rimaste:

selma: ha i baffi????
bdp: si!!!!!!!!
selma:è tom?????
bdp:selma..ma tom non ha i baffi!!!!!!
selma:ah ops!!!!

patty: è pelato???
bdp:si!!
patty:ha i capelli bianchi??
bdp:ma...O___O..se ti ho appena detto che è pelato...!!!!

selma: ha gli occhi chiari???
bdp: no...
selma:......oddio no!!!!ho tirato giù tutti quelli sbagliati...non mi si tirano + su...non li troovo...ricominciamo????

bdp:aaah, ma uff!!!io voglio trovare eeeeric!!!
(patty distribuisce le carte, e casualmente capita alla bdp proprio eric)
patty:ahahahahahhah
bdp:aahahahahahahahahahh
selma: è eric. O____O
ok..ricominciamo...

patty: ha il broncio??? (se non facevo domande assurde non ero a posto)
selma:si...
bdp:ma..patty???che domanda è????tutti quelli che ti sono rimasti ce l'hanno!!!!!
patty:ah caz!!!!!O____O...è vero...poooosso rifaree??????

ahahah, insomma, altro che età della ragione, qua siamo pericolosamente vicine alla senilità!
E dopo con il FORZA QUATTRO non è stato certo meglio, xò la gara è durata poco xchè selma non ce la poteva proprio fare: "UFFFAAA!!!!!MA PERDO SEMPRE!!!!E' CHE...NON RIESCO A GUARDARE TUTTO, GUARDO SOLO IN UN PUNTO!!!!!!"....e..ruotare il collo no????mah...
Cmq tutti quelli che con il nostro post hanno fatto un tuffo nel passato, e che si sono sempre chiesti se ci fossero intrecci amorosi tra gli indiziati, facciano un giretto
qui...me lo sentivo che Alex e Philip erano gay!!!!!!

16 commenti:

Fra ha detto...

Siamo veramente una generazione di fulminati mentali!!!Io adoro indovina chi e la weazel lavora con la fotocopia di Bill
A quando una 24 ore non stop di cartoni animati del tipo Il sogno di MAja, Lovely Sara, Occhi di gatto....
Besos
Fra

Dottor Franco Mariani ha detto...

Avrei tanto voluto esserci...Avrei voluto avere Sam...
:(
Vado a piangere in un angolino...
Tra l'altro mi sento che avrei vinto...che peccato!

Lindylinda ha detto...

ciao...


.. mi intrufolo qui direttamente dal blog di baol, dove mi ero intruffolata da un altro blog....


.. comunque....



.. dicevo...


MA E' UN BLOG DI BOLOGNESI???

ANCHE IO LO SONO!!!


cioè.. son della BASSA bolognese...

Anonimo ha detto...

Lascio un saluto veloce prima di partire e vado a leggere il post!
A presto, ciao!;)

Dottor Franco Mariani ha detto...

PICCOLA POSTILLA...geniale il blog con la storia dei personaggi di indovina chi...L'ho amato!!
PS come sfrutto bene le ore di lavoro!!

Spippy ha detto...

Oi, scusate tesorine se mi faccio sentire solo ora.. passo al volo per dirvi che, come avrete immaginato, purtroppo il 30 non riesco a venire al raduno. E la cosa che più mi rode è che non dipende da me... vabè, meglio che non ci pensi che se no strippo!

Appena avro' un attimo più di tempo leggero' i post arretrati che mi sono persa.. promesso!

A presto e scusate ancora..baciottoli.

(Cmq Spippy non demorde, rimane seriamente convinta del fatto che prima o poi ci vedremo..anche perchè Bologna-Imola è veramente un tiro di schioppo!!)

Mat ha detto...

muhahahahahahahahahha, voglio giocare anche io con voi!!

muhahahahahaha

@selma: ahahahahah, non ce la puoi fare tesoro!!ahahahah

@bdp: sei riuscita a essere fortunata nel gioco e nell'amore!!
com'è eric, è un tipo giusto?

@patty: fantastica la domanda... tipo...ha le emorroidi??igiihihihi


siete meravigliose!

Scorpio79 ha detto...

Ma quante ore avrò passato a giocare a indovina chi? Mamma mia... Vedo che ci stiamo già preparando per la evening 80, sarà meglio che comincerò a portarmi avanti anch'io con il mio ripassino... ;-) Ciao Scorpio79

emy insalatissime ha detto...

Che Bellooo..se lo proponessi alle mie amiche mi lancerebbero dalla finestra con i giochi appresso!Ogni volta che andiamo alla ludoteca finiamo per giocare sempre a Taboo. Ormai son troppo brava e non provo + gusto!Un gioco che però non ho MAI imparato in tutta la mia vita è CLUEDO. Se fossi una poliziotta penso che non avrei risolto nemmeno 1 caso O_O

patty ha detto...

cacchio,ma avevo lasciato il commento, dov'è finito????
a proposito di rimastanza...non l'avrò salvato!!bah!!!!

@fra:eh si, direi che una bella seratona a base di cartoni degli anni 80 ci starebbe tutta!!giusto x coronare la scemenza ;)!!!!
ps:cmq bill ha folgorato tutti a quanto vedo!!!

@giu:non ti preoccupare x sam, basta che non tocchi l'eric della bdp (che si sta facendo sempre + possessiva) e il mio bernard hai il campo libero!!!!

@balua:ciao, benvenuta!!!!!!!
sisi, siamo tutte e tre di bologna!!!!tu di dove esattamente???
cmq il disegnino che cambia è fenomenale!!!!!!

@guernica:ciau!!buon viaggio e a presto!!!!!

@spippy:noooo mannaggia!!!!!ce la faremo mai???speriamo...

@mat:hai ragione!!!!a quella domanda li non ci avevo pensato!!!!ahahah sarà x la prossima!!!!!

@scorpio:eh si eh, che da te ci si aspetta molto!!!!!non ti vogliamo impreparato!!!!!!!;)

@emy:se ti può consolare cluedo non l'ho mai capito manco io..ma detto da una che nn capisce manco l'indovina chi in effetti..O___O

Scorpio79 ha detto...

Tranquilla Patty, io non posso essere impreparato... A proposito, da quanto tempo è che non giochi al Trabocchetto? (te lo ricordi??) ;-) Ciao Scorpio79

patty ha detto...

da una vitaa!!!!!che bello che era!!!!!!^___^

Sara ha detto...

indovina chi è semplicemente fantastico!! ha fatto la storia della mia infanzia... comunque sam è i più figaccione di tutti ehehehhe

Sempreinspiaggia ha detto...

Ma che figata, e chi si ricorda l'ultima volta che ci ho giocato?!?
PS: mie care, vi presento il mio gruppo!

Lindylinda ha detto...

Patty.. grazie per la visita!!

Io sono di un paesello campagnolo vicino a castel san Pietro.. Si chiema Medicina.. Non so se conosci la BASSA.. Bè.. la nostra è profondissima!!!!

Buon week!!

patty ha detto...

si si lo conosco ^____^!!!!!!
buon wend anche a te!!!!!